CONSULENZA
dalle 9.00 alle 17.00.
Nessun prodotto
*287 250
Nuovo prodotto
230,50 € iva incl.1
Adattatore di ingresso turbo per VAG 1.0 TSI Motore
FORGE Motorsport - Questo kit di aspirazione Forge è per VW Up 1.0 TSI e GTI. Questo kit di aspirazione include un alloggiamento in alluminio su misura, verniciato a polvere nera per garantire l'aspetto OEM e una finitura resistente.Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.
* Campi obbligatori
Avvisare dopo l'immagazzinamento
Adattatore di ingresso turbo per VAG 1.0 TSI Motore
Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.
* obbligatorio
FMTIA3
Il turbocompressore OEM in plastica include una camera di rumore cava e nervata, progettata per disturbare il flusso d'aria e ridurre il rumore di induzione. Questo componente OEM ha un effetto negativo sulle prestazioni del motore, soprattutto quando è messo a punto. Per ottenere i massimi risultati possibili, la camera è stata rimossa, consentendo un aumento significativo del volume e del flusso d'aria. Il design FORGE presenta anche un'area interna a gradini in corrispondenza del punto in cui è posizionato e collegato all'alloggiamento del turbocompressore, per garantire che la transizione dal condotto di aspirazione al turbo sia la più fluida possibile.
Sono stati testati diversi design e materiali. La struttura del tubo FMTIA3 è realizzata in silicone multistrato rinforzato, più resistente del tubo in plastica OEM, e non subisce l'effetto del calore come altri prodotti simili. Grazie alla sua maggiore capacità e alla superficie meno restrittiva, convoglia l'aria direttamente nel turbocompressore, consentendo la compressione di un volume d'aria maggiore, il che può avere un effetto positivo sull'accelerazione del veicolo dopo lunghe decelerazioni o tra un cambio di marcia e l'altro, grazie alla maggiore quantità d'aria trattenuta nel condotto di aspirazione del turbocompressore.
Una caratteristica significativa di FMTIA3 è la sua compatibilità con i veicoli dotati di motori senza sistema PCV integrato nell'ingresso turbo esistente. I primi motori non avevano il sistema di sfiato dal serbatoio del carburante al gomito. Forniamo la minuteria necessaria per la chiusura dei beccucci del gomito, qualora fosse necessario installare l' ingresso turbo adattatore sulla precedente revisione del motore.
La valvola unidirezionale e l'adattatore sono inclusi, in modo che il gomito possa essere installato sul motore più recente e revisionato. Il modello FMTIA3 è compatibile anche con l'airbox originale, tuttavia per ottenere le migliori prestazioni consigliamo di utilizzare i sistemi di aspirazione FORGE adatti al vostro telaio.
Si tratta di un prodotto essenziale per la messa a punto del motore 1.0 TSI, sia che si tratti di una messa a punto di fase uno o due, abbiamo riscontrato guadagni costanti da 3 a 5 CV, a seconda dello stato di messa a punto del veicolo.
Si tratta di una modifica semplice ma molto efficace che aumenta la potenza, che può essere installata con attrezzi di base e richiede un tempo di installazione tipico di circa 60 minuti. Come tutti i prodotti Forge, include un set completo di istruzioni di installazione per semplificare al massimo l'installazione.
Applicazione:
Audi
-A1 (8X) 2010-2018 1.0 TSI
-A3 1.0TSI
Seat
-Arona 1.0 TSI
-Ibiza Mk5 (KJ) 2017 - late 2021 1.0 TSI
-Leon Mk3 2012-2020 1.0 TSI 2015-2020
-Toledo 1.0 TSI
Skoda
-Fabia 1.0 TSI
-Rapid 1.0 TSI
Volkswagen
-Golf MK7 1.0 TSI
-Golf MK7.5 1.0 TSI
-Polo 1.0 TSI
-T-Roc 1.0 116PS
-Up 1.0 GTI/TSI
Questa discussione è destinata in particolare allo scambio di informazioni tra i clienti. Per domande relative al tuo ordine o alla disponibilità di magazzino, contattaci direttamente.
Marca | Modello | Modificazione |
---|---|---|
Audi | A1 | 8X (2010 - 2015) |
Audi | A1 | 8X Facelift (2014 - 2018) |
Audi | A3 | 8V (2012 - 2016) |
Audi | A3 | 8V Facelift (2016 - 2020) |
Seat | Arona | KJ7 (2017 - 2021) |
Seat | Arona | KJ7 Facelift (2021 - 2024) |
Seat | Ibiza | KJ (2017 - 2021) |
Seat | Ibiza | KJ Facelift (2021 - 2024) |
Seat | Leon | 5F (2012 - 2021) |
Seat | Toledo | NH (2012 - 2018) |
Skoda | Fabia | Mk3 (NJ) (2015 - 2022) |
Skoda | Fabia | Mk3 (NJ) Facelift (2019 - 2021) |
Skoda | Octavia | Mk3 A7 (5E) (2013 - 2017) |
Skoda | Octavia | Mk3 A7 (5E) Facelift (2017 - 2022) |
Skoda | Rapid | Mk1 (NH) (2012 - 2017) |
Skoda | Rapid | Mk1 (NH) Facelift (2017 - 2020) |
Volkswagen | Golf | Mk7 (5G) (2012 - 2017) |
Volkswagen | Golf | Mk7 (5G) Facelift (2017 - 2020) |
Volkswagen | Polo | Mk6 (AW/BZ) (2017 - 2024) |
Volkswagen | Polo | Mk6 (AW/BZ) Facelift (2021 - 2024) |
Volkswagen | T-Roc | I (A11/AC7) (2017 - 2022) |
Volkswagen | T-Roc | I (A11/AC7) Facelift (2021 - 2024) |
Volkswagen | Up! | I (2011 - 2017) |
Volkswagen | Up! | I Facelift (2016 - 2024) |
FORGE Motorsport - Questo kit di...