*287 250

FORGE Motorsport

Adattatore di ingresso turbo per VAG 1.0 TSI Motore

FORGE Motorsport - Questo kit di aspirazione Forge è per VW Up 1.0 TSI e GTI. Questo kit di aspirazione include un alloggiamento in alluminio su misura, verniciato a polvere nera per garantire l'aspetto OEM e una finitura resistente.

Nuovo prodotto

230,50 € iva incl.

Temporaneamente non disponibile
In magazzino: 0 pz.
Purtroppo il prodotto non è temporaneamente disponibile. Per favore, scegline un altro.
Per informazioni automatiche sulla disponibilità dei prodotti,
clicca su "Avvisami quando sono disponibili".

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Adattatore di ingresso turbo per VAG 1.0 TSI Motore

Adattatore di ingresso turbo per VAG 1.0 TSI Motore

FORGE Motorsport - Questo kit di aspirazione Forge è per VW Up 1.0 TSI e GTI. Questo kit di aspirazione include un alloggiamento in alluminio su misura, verniciato a polvere nera per garantire l'aspetto OEM e una finitura resistente.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Adattatore di ingresso turbo per VAG 1.0 TSI Motore

Adattatore di ingresso turbo per VAG 1.0 TSI Motore

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

FMTIA3   

FORGE Motorsport - Questo kit di aspirazione Forge è per VW Up 1.0 TSI e GTI. Questo kit di aspirazione include un alloggiamento in alluminio su misura, verniciato a polvere nera per garantire l'aspetto OEM e una finitura resistente.

Il turbocompressore OEM in plastica include una camera di rumore cava e nervata, progettata per disturbare il flusso d'aria e ridurre il rumore di induzione. Questo componente OEM ha un effetto negativo sulle prestazioni del motore, soprattutto quando è messo a punto. Per ottenere i massimi risultati possibili, la camera è stata rimossa, consentendo un aumento significativo del volume e del flusso d'aria. Il design FORGE presenta anche un'area interna a gradini in corrispondenza del punto in cui è posizionato e collegato all'alloggiamento del turbocompressore, per garantire che la transizione dal condotto di aspirazione al turbo sia la più fluida possibile.

Sono stati testati diversi design e materiali. La struttura del tubo FMTIA3 è realizzata in silicone multistrato rinforzato, più resistente del tubo in plastica OEM, e non subisce l'effetto del calore come altri prodotti simili. Grazie alla sua maggiore capacità e alla superficie meno restrittiva, convoglia l'aria direttamente nel turbocompressore, consentendo la compressione di un volume d'aria maggiore, il che può avere un effetto positivo sull'accelerazione del veicolo dopo lunghe decelerazioni o tra un cambio di marcia e l'altro, grazie alla maggiore quantità d'aria trattenuta nel condotto di aspirazione del turbocompressore.

Una caratteristica significativa di FMTIA3 è la sua compatibilità con i veicoli dotati di motori senza sistema PCV integrato nell'ingresso turbo esistente. I primi motori non avevano il sistema di sfiato dal serbatoio del carburante al gomito. Forniamo la minuteria necessaria per la chiusura dei beccucci del gomito, qualora fosse necessario installare l' ingresso turbo adattatore sulla precedente revisione del motore.

La valvola unidirezionale e l'adattatore sono inclusi, in modo che il gomito possa essere installato sul motore più recente e revisionato. Il modello FMTIA3 è compatibile anche con l'airbox originale, tuttavia per ottenere le migliori prestazioni consigliamo di utilizzare i sistemi di aspirazione FORGE adatti al vostro telaio.

Si tratta di un prodotto essenziale per la messa a punto del motore 1.0 TSI, sia che si tratti di una messa a punto di fase uno o due, abbiamo riscontrato guadagni costanti da 3 a 5 CV, a seconda dello stato di messa a punto del veicolo.

Si tratta di una modifica semplice ma molto efficace che aumenta la potenza, che può essere installata con attrezzi di base e richiede un tempo di installazione tipico di circa 60 minuti. Come tutti i prodotti Forge, include un set completo di istruzioni di installazione per semplificare al massimo l'installazione.

  • I tubi flessibili in silicone Forge inclusi in questo kit sono stati progettati per includere un costoso rivestimento interno in silicone modificato noto come Fluorosilicone
  • Ciò significa che i tubi flessibili sono adatti all'uso con moderni refrigeranti a lunga durata, refrigeranti con tecnologia a acidi organici (OAT) o aria contenente nebbia d'olio
  • La costruzione dei tubi è stata progettata per superare quella degli accessori OEM e migliorerà qualsiasi vano motore sia tecnicamente che esteticamente
  • Capacità aumentata
  • Nessuna spia di controllo del motore (EML)
  • Aumento del flusso d'aria

Applicazione:

Audi
-A1 (8X) 2010-2018 1.0 TSI
-A3 1.0TSI

Seat
-Arona 1.0 TSI
-Ibiza Mk5 (KJ) 2017 - late 2021 1.0 TSI
-Leon Mk3 2012-2020 1.0 TSI 2015-2020
-Toledo 1.0 TSI

Skoda
-Fabia 1.0 TSI
-Rapid 1.0 TSI

Volkswagen
-Golf MK7 1.0 TSI
-Golf MK7.5 1.0 TSI
-Polo 1.0 TSI
-T-Roc 1.0 116PS
-Up 1.0 GTI/TSI

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




MarcaModelloModificazione
AudiA1 8X (2010 - 2015)
AudiA1 8X Facelift (2014 - 2018)
AudiA3 8V (2012 - 2016)
AudiA3 8V Facelift (2016 - 2020)
SeatArona KJ7 (2017 - 2021)
SeatArona KJ7 Facelift (2021 - 2024)
SeatIbiza KJ (2017 - 2021)
SeatIbiza KJ Facelift (2021 - 2024)
SeatLeon 5F (2012 - 2021)
SeatToledo NH (2012 - 2018)
SkodaFabia Mk3 (NJ) (2015 - 2022)
SkodaFabia Mk3 (NJ) Facelift (2019 - 2021)
SkodaOctavia Mk3 A7 (5E) (2013 - 2017)
SkodaOctavia Mk3 A7 (5E) Facelift (2017 - 2022)
SkodaRapid Mk1 (NH) (2012 - 2017)
SkodaRapid Mk1 (NH) Facelift (2017 - 2020)
VolkswagenGolf Mk7 (5G) (2012 - 2017)
VolkswagenGolf Mk7 (5G) Facelift (2017 - 2020)
VolkswagenPolo Mk6 (AW/BZ) (2017 - 2024)
VolkswagenPolo Mk6 (AW/BZ) Facelift (2021 - 2024)
VolkswagenT-Roc I (A11/AC7) (2017 - 2022)
VolkswagenT-Roc I (A11/AC7) Facelift (2021 - 2024)
VolkswagenUp! I (2011 - 2017)
VolkswagenUp! I Facelift (2016 - 2024)

Recent posts

Come scegliere i cerchi in alluminio per la tua auto?

Informazioni e termini importanti che ogni appassionato di automobili dovrebbe conoscere per scegliere correttamente i cerchi. 
Read more
Pulizia e impregnazione dei filtri sportivi

Come garantire la pulizia e la durata dei filtri sportivi?
Read more
Aggiornamento del moto M52B28

Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
Read more
RACE-SHOP MEET & GREET 3

Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
Read more
Modifica della BMW E36

Sblocca il potenziale della tua auto. 
Read more
Raccordi

Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
Read more
Forbes

Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
Read more
Pavimentazione modulare

Pavimentazione modulare nel garage. 
Read more
Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...