*259 830

FORGE Motorsport

Hyundai i30N/Veloster N Serbatoio di espansione doppio

FORGE Motorsport - Vi presentiamo FMCT5, un sistema di serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento a due vaschette. Questo progetto è stato oggetto di una grande quantità di sviluppo ed è un prodotto unico nel suo genere sul mercato..

Nuovo prodotto

659,10 € tasse incl.

Temporaneamente non disponibile
In magazzino: 0 pz.
Purtroppo il prodotto non è temporaneamente disponibile. Per favore, scegline un altro.
Per informazioni automatiche sulla disponibilità dei prodotti,
clicca su "Avvisami quando sono disponibili".

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Hyundai i30N/Veloster N Serbatoio di espansione doppio

Hyundai i30N/Veloster N Serbatoio di espansione doppio

FORGE Motorsport - Vi presentiamo FMCT5, un sistema di serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento a due vaschette. Questo progetto è stato oggetto di una grande quantità di sviluppo ed è un prodotto unico nel suo genere sul mercato..

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Hyundai i30N/Veloster N Serbatoio di espansione doppio

Hyundai i30N/Veloster N Serbatoio di espansione doppio

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

  

FORGE Motorsport - Vi presentiamo FMCT5, un sistema di serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento a due vaschette. Questo progetto è stato oggetto di una grande quantità di sviluppo ed è un prodotto unico nel suo genere sul mercato..

Vi presentiamo FMCT5, un sistema di serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento a due vaschette. Questo progetto è stato oggetto di una grande quantità di sviluppo ed è un prodotto unico nel suo genere sul mercato..

L'FMCT5 è un sostituto diretto del serbatoio di espansione del refrigerante di serie.. La struttura in lega tagliata al laser CAD è sapientemente saldata presso la sede centrale di Forge UK.. Il serbatoio di espansione è dotato di un indicatore di livello all'interno del bocchettone di rifornimento, per facilitare il rabbocco; abbiamo inoltre lavorato un coperchio che si incastra sulla parte superiore del tappo OEM per aggiungere un look premium..

Il sistema a doppia vaschetta è la soluzione definitiva per ridurre efficacemente l'accumulo di fanghi e carboniosi, consentendo al motore di respirare e in modo più efficiente. Si può quindi considerare un vero e proprio prodotto per il miglioramento delle prestazioni che raccomandiamo, in particolare se si prevede tunning in futuro..

Come per tutti i prodotti Forge Motorsport, abbiamo utilizzato tubi in treccia di qualità superiore, costruiti internamente in gomma nitrilica antistatica e resistente ai carburanti.. Questo è combinato con una copertura esterna realizzata con una treccia di filo d'acciaio inossidabile rinforzato (una specialità di Forge), in particolare una treccia interna parziale e una treccia esterna a copertura totale. Abbiamo sviluppato questa complessa disposizione per il serbatoio, che deve essere resistente sia all'espansione della pressione che al collasso del vuoto, e per consentire al kit di funzionare in un intervallo di temperatura ben definito: -54°C e +150°C (da -65°F a 300°F)..

L'FMCT5 è disponibile con finitura in alluminio grezzo o con la nostra finitura a polvere nero con texture furtiva..

Informazioni importanti

  • Un tappo di scarico per facilitare lo svuotamento
  • Indicatore del livello del refrigerante
  • Asta di livello integrata per il semplice controllo del livello
  • Coperchio del tappo del refrigerante anodizzato lavorato a CNC
  • Tubi resistenti all'olio rinforzati in acciaio inox di qualità superiore con intreccio esterno nero.
  • La camera d'aria è realizzata in gomma nitrilica antistatica e resistente ai carburanti.
  • La copertura esterna è costituita da una treccia di filo d'acciaio inossidabile rinforzata, composta da una treccia interna parziale e da una treccia esterna a copertura totale, resistente all'espansione della pressione e al collasso del vuoto.
  • Intervallo di temperatura: da -54°C a +150°C (da -65°F a 300°F)
  • Il coperchio del motore può essere montato anche dopo l'installazione
  • L'installazione è semplice, con tutti i necessari allestimenti e Forge istruzioni dettagliate incluse..

MarchioModelloGenerazione
HyundaiVeloster N 2019- T-6DI
Hyundaii30N 2018-

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...