*259 830

FORGE Motorsport

Hyundai i30N/Veloster N Serbatoio di espansione doppio

FORGE Motorsport - Vi presentiamo FMCT5, un sistema di serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento a due vaschette. Questo progetto è stato oggetto di una grande quantità di sviluppo ed è un prodotto unico nel suo genere sul mercato..

Nuovo prodotto

670,50 € iva incl.

Temporaneamente non disponibile
In magazzino: 0 pz.
Purtroppo il prodotto non è temporaneamente disponibile. Per favore, scegline un altro.
Per informazioni automatiche sulla disponibilità dei prodotti,
clicca su "Avvisami quando sono disponibili".

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Hyundai i30N/Veloster N Serbatoio di espansione doppio

Hyundai i30N/Veloster N Serbatoio di espansione doppio

FORGE Motorsport - Vi presentiamo FMCT5, un sistema di serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento a due vaschette. Questo progetto è stato oggetto di una grande quantità di sviluppo ed è un prodotto unico nel suo genere sul mercato..

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Hyundai i30N/Veloster N Serbatoio di espansione doppio

Hyundai i30N/Veloster N Serbatoio di espansione doppio

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

  

FORGE Motorsport - Vi presentiamo FMCT5, un sistema di serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento a due vaschette. Questo progetto è stato oggetto di una grande quantità di sviluppo ed è un prodotto unico nel suo genere sul mercato..

Vi presentiamo FMCT5, un sistema di serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento a due vaschette. Questo progetto è stato oggetto di una grande quantità di sviluppo ed è un prodotto unico nel suo genere sul mercato..

L'FMCT5 è un sostituto diretto del serbatoio di espansione del refrigerante di serie.. La struttura in lega tagliata al laser CAD è sapientemente saldata presso la sede centrale di Forge UK.. Il serbatoio di espansione è dotato di un indicatore di livello all'interno del bocchettone di rifornimento, per facilitare il rabbocco; abbiamo inoltre lavorato un coperchio che si incastra sulla parte superiore del tappo OEM per aggiungere un look premium..

Il sistema a doppia vaschetta è la soluzione definitiva per ridurre efficacemente l'accumulo di fanghi e carboniosi, consentendo al motore di respirare e in modo più efficiente. Si può quindi considerare un vero e proprio prodotto per il miglioramento delle prestazioni che raccomandiamo, in particolare se si prevede tunning in futuro..

Come per tutti i prodotti Forge Motorsport, abbiamo utilizzato tubi in treccia di qualità superiore, costruiti internamente in gomma nitrilica antistatica e resistente ai carburanti.. Questo è combinato con una copertura esterna realizzata con una treccia di filo d'acciaio inossidabile rinforzato (una specialità di Forge), in particolare una treccia interna parziale e una treccia esterna a copertura totale. Abbiamo sviluppato questa complessa disposizione per il serbatoio, che deve essere resistente sia all'espansione della pressione che al collasso del vuoto, e per consentire al kit di funzionare in un intervallo di temperatura ben definito: -54°C e +150°C (da -65°F a 300°F)..

L'FMCT5 è disponibile con finitura in alluminio grezzo o con la nostra finitura a polvere nero con texture furtiva..

Informazioni importanti

  • Un tappo di scarico per facilitare lo svuotamento
  • Indicatore del livello del refrigerante
  • Asta di livello integrata per il semplice controllo del livello
  • Coperchio del tappo del refrigerante anodizzato lavorato a CNC
  • Tubi resistenti all'olio rinforzati in acciaio inox di qualità superiore con intreccio esterno nero.
  • La camera d'aria è realizzata in gomma nitrilica antistatica e resistente ai carburanti.
  • La copertura esterna è costituita da una treccia di filo d'acciaio inossidabile rinforzata, composta da una treccia interna parziale e da una treccia esterna a copertura totale, resistente all'espansione della pressione e al collasso del vuoto.
  • Intervallo di temperatura: da -54°C a +150°C (da -65°F a 300°F)
  • Il coperchio del motore può essere montato anche dopo l'installazione
  • L'installazione è semplice, con tutti i necessari allestimenti e Forge istruzioni dettagliate incluse..

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




MarchioModelloGenerazione
HyundaiVeloster N 2019- T-6DI
Hyundaii30N 2018-

Recent posts

Aggiornamento del moto M52B28

Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
Read more
RACE-SHOP MEET & GREET 3

Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
Read more
Modifica della BMW E36

Sblocca il potenziale della tua auto. 
Read more
Raccordi

Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
Read more
Forbes

Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
Read more
Pavimentazione modulare

Pavimentazione modulare nel garage. 
Read more
Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
Read more
Dietro le quinte della Forge Motorsport

Forge Motorsport ci ha svelato i suoi segreti di produzione.
Read more
Circuito di Misano e ATBS Romexpo

Vi abbiamo fatto visita a Bucarest (RO) e Misano (IT).
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...