CONSULENZA
dalle 9.00 alle 17.00.
Nessun prodotto
*259 642
Nuovo prodotto
Aspirazione del turbo per Audi TTRS (8S) e RS3 (8V) 2017 In avanti
FORGE Motorsport - Il gomito turbo ad alto flusso Forge Motorsport per RHD e LHD RS3 8V Facelift e TTRS 8S Elimina il tubo di ingresso in alluminio, altamente restrittivo, e lo sostituisce con il nostro tubo in silicone multistrato a foro liscio che aumenta il flusso d'aria, migliorandone l'efficienza e le prestazioni.Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.
* Campi obbligatori
Avvisare dopo l'immagazzinamento
Aspirazione del turbo per Audi TTRS (8S) e RS3 (8V) 2017 In avanti
Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.
* obbligatorio
Il gomito turbo ad alto flusso Forge Motorsport per RHD e LHD RS3 8V Facelift e TTRS 8S Elimina il tubo di ingresso in alluminio, altamente restrittivo, e lo sostituisce con il nostro tubo in silicone multistrato a foro liscio che aumenta il flusso d'aria, migliorandone l'efficienza e le prestazioni. Con il 60% di volume in più rispetto al gomito di serie e abbinato con il nostro tubo di aspirazione ad alto flusso FMINLH8, questo equivale ad un aumento fino a 20 bhp insieme con potenza e coppia che viene aumentata attraverso l'intera gamma di giri, che è un guadagno notevole per una modifica facile da montare..
Il tubo di ingresso del turbo a gomito ad alto flusso è stato specificamente progettato per la messa a punto in fase 1 e intorno ai 600 bhp. Il tubo di aspirazione a gomito di serie non è in grado di convogliare abbastanza aria verso l'ingresso del turbo, con conseguenti limitazioni di potenza mentre i clienti vanno a caccia di ulteriori BHP di e coppia..
Non lasciatevi ingannare da dichiarazioni troppo entusiastiche sulla potenza del filtro dell'aria, perché l'anello debole del sistema DAZAs aspirazione è il tubo aspirazione. Il gomito di ingresso ad alta portata è dotato di uno speciale rivestimento in ossido di ferro per prevenire l'affaticamento anche nelle condizioni più estreme.
Abbiamo preso in considerazione la crescente popolarità delle conversioni turbo ibride incredibilmente capaci DAZA Audi motori offrendo 3 diversi adattatori turbo, è possibile scegliere tra gli adattatori nel menu a discesa con le opzioni di accoppiamento stock, TTE625, TTE700, o TTE777/TTE855.
Un'aggiunta straordinaria al tubo di ingresso FMINLH8 è il nostro termoriflettente appositamente progettato, che riflette fino all'80% di tutto il calore radiante, offrendo al contempo un risparmio di peso rispetto ad altri materiali termoriflettenti. La barriera termica a riflessione dorata richiede uno spazio minimo ed è un materiale estremamente flessibile con un supporto adesivo sensibile alla pressione che è facile da applicare e rimuovere. Se applicato correttamente, questo nastro può essere utilizzato per proteggere i componenti dell'aspirazione, riducendo così la IAT e garantendo un ciclo affidabile. Anche questo può essere aggiunto al vostro acquisto..
SI PREGA DI NOTARE CHE IL NOSTRO FMINLH8 (HIGHFLOW 3.5” INLET PIPE) DEVE ESSERE UTILIZZATO CON IL GOMITO DEL TURBO E NON POSSIAMO GARANTIRE CHE SI ADATTI AL SISTEMA DI ASPIRAZIONE DI ALTRI PRODUTTORI..
Marchio | Modello | Generazione |
---|---|---|
Audi | RS3 | 8V Facelift 2017 On |
Audi | TTRS | Mk3 8S (2014-) |
Questa discussione è destinata in particolare allo scambio di informazioni tra i clienti. Per domande relative al tuo ordine o alla disponibilità di magazzino, contattaci direttamente.
FORGE Motorsport - Il gomito turbo ad...