CONSULENZA
dalle 9.00 alle 17.00.
Nessun prodotto
*61 936
Nuovo prodotto
4034T11RC6
Pastiglie dei freni CL Brakes 4034T11RC6
CL Pastiglie dei freni per ALPINE CITROËN PEUGEOT RENAULTInviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.
* Campi obbligatori
Avvisare dopo l'immagazzinamento
Pastiglie dei freni CL Brakes 4034T11RC6
Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.
* obbligatorio
RC6 - Neve, bagnato, gare su ghiaia o slalom
Coefficiente di attrito medio µ= 0,4.
La mescola originale RC6 di CL Brakes è stata progettata per un'ampia gamma di sport motoristici, dai rally ai circuiti. Presenta un livello di attrito elevato e molto piatto e può essere utilizzata con successo su quasi ogni tipo di auto da corsa. La bassa comprimibilità fornisce un pedale rigido che aumenta notevolmente il feedback e consente una modulazione più semplice. Può essere utilizzata anche sull'asse anteriore o posteriore in combinazione con RC8 o RC5 per regolare la ripartizione.
Applicazione:
ALPINE A310 , 2.7 80→86 (pastiglie anteriori)
ALPINE A310 , 2.7 81→85 (pastiglie posteriori)
ALPINE A310 , 2.7 80→86 (pastiglie posteriori)
ALPINE A610 , 2500 2.5 Turbo 90→94 (pastiglie posteriori)
ALPINE GTA, 2500 2.5 Turbo V6 85→91 (pastiglie posteriori)
ALPINE GTA , 2800 2.8 84→90 (pastiglie posteriori)
ALPINE GTA, 2800 2.8 V6 84→89 (pastiglie posteriori)
ALPINE GTA , GT 85→90 (pastiglie posteriori)
ALPINE GTA , V6 Turbo 85→90 (pastiglie posteriori)
CITROËN Saxo , 1.6 16V VTS (118CV) 96→02 (pastiglie posteriori)
CITROËN Saxo , 1.6 VTR 8V 96→04 (pastiglie posteriori)
CITROËN Saxo , Challenge Gr. A Rallye 1.6 96→05 (pastiglie posteriori)
CITROËN Saxo , Cup 1.6 VTS 96-→ (pastiglie posteriori)
CITROËN Saxo , Cup Circuit 1.6 96→01 (pastiglie posteriori)
CITROËN Xsara , 2.0i 16V 92→05 (pastiglie posteriori)
CITROËN ZX , 2.0 Volcane 91→97 (pastiglie posteriori)
CITROËN ZX , 2.0 Volcane 16V 92→97 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 106 , 1.6i Rallye 94→96 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 106 , 1.6 Rallye (103CV) 96→05 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 106 , 1.6 S16 (118CV) 96→05 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 106 , 1.6 Xsi (103CV) 94→05 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 106 , 1.6i GTI 16V 93→05 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 106 , Kit Car 94→03 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 106 , Maxi 94→03 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 106 , S16 Mini Gr. A -- (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , 1.6 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , 1.6 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , 1.9 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , 1.9 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , 1.9 GTI (130CV) 87→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , F2000 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , F2000 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , Gr. A 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , Gr. A 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , GTI 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , GTI 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , Rallye 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 205 , Rallye 88→93 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 206 , 1.6 XS Volant Rallye 98→10 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 206 , 2.0 S16 (136CV) 99-→ (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 206 , 2.0 16V RC -- (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 206 , RC (177CV) 99→06 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 206 , RC Gr. A 03→06 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 206 , 2.0 RCC Coupe Circuit 03→06 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 207 , R3T (Asphalt) 09-→ (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 306 , 16S 96→01 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 306 , 2.0 16V BV6 (167CV) -- (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 306 , 2.0 16V 97→00 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 306 , 2.0 GTI 16V 6 Speeds 97→00 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 306 , 2.0i GTI 16V 97→00 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 309 , 1.9 GTI (130CV) 84→94 (pastiglie posteriori)
PEUGEOT 309 , 1.9 GTI 16V (160CV) 87→94 (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (1) , 1.8 16V (136CV) 90→98 (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (1) , 1.8 16V (140CV) 90→98 (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (1) , 1.8 RSI (110CV) 90→98 (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (1) , 1.8 MK1 -- (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (1) , 2.0 16V Williams (147CV) 93→98 (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (2) , 1.6 16V (107CV) 98→06 (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (2) , 2.0 16V Sport (163CV) 01→06 (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (2) , 2.0 16V Sport (172CV) 98→06 (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (2) , 2.0 16V Sport (182CV) 01→06 (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (2) , 2.0 RS 00-→ (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (2) , Cup Circuit 00-→ (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (2) , Montagne 00-→ (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (2) , Sport Trophy (Phase 3) -- (pastiglie posteriori)
RENAULT Clio (2) , RS Jean Ragnotti 02-→ (pastiglie posteriori)
RENAULT Megane (1) , 2.0 16V (147CV) 95→02 (pastiglie posteriori)
RENAULT Megane (1) , 2.0 16V Sport 96→99 (pastiglie posteriori)
RENAULT R5 , 1.6 GT Turbo 86→91 (pastiglie posteriori)
RENAULT R5 , Super 1.4 GT Turbo (120CV) 85→91 (pastiglie posteriori)
RENAULT R11 , 1.4 Turbo (115CV) 84→87 (pastiglie posteriori)
RENAULT R19 , 1.8i 16V (137CV) 88→92 (pastiglie posteriori)
RENAULT R19 , 1.8i 16V (140CV) 88→96 (pastiglie posteriori)
RENAULT R19 , 1.8i 16V 90→96 (pastiglie posteriori)
CL Brakes (precedentemente Carbone Lorraine), fondata nel 1919, è il principale attore nei sistemi integrati di bordo ferroviario con oltre 4500 dipendenti e più di 30 sedi in tutto il mondo. Oggi denominata "Faiveley Transport Gennevilliers" e proprietaria del marchio CL BRAKES, la Divisione Pastiglie Freno mantiene l'attività produttiva delle sue pastiglie freno in metallo sinterizzato nella sua sede storica di Gennevilliers, in Francia, beneficiando di un know-how comune in Ricerca e Sviluppo, acquisito sia nel settore aeronautico che in quello ferroviario, e consentendo così un costante miglioramento dei nostri materiali per auto, moto e mountain bike. Le pastiglie freno in metallo sinterizzato sono realizzate a base di polveri. Il prodotto d'attrito contiene almeno dieci ingredienti (bronzo, ceramica, grafite...). Ognuno di questi ingredienti costituisce la miscela d'attrito, che viene poi compressa in un dispositivo che le conferirà la sua forma finale. Il pezzo ottenuto viene quindi posizionato sul suo supporto metallico e riscaldato in un forno a oltre 900°C. È il processo di sinterizzazione: un costituente del prodotto fonde, consolida il materiale e lo fa fondere con il suo supporto. La pastiglia freno viene quindi rettificata, controllata e imballata.
Questa discussione è destinata in particolare allo scambio di informazioni tra i clienti. Per domande relative al tuo ordine o alla disponibilità di magazzino, contattaci direttamente.
CL Pastiglie dei freni per ALPINE...