Consegna gratuita FORGE Motorsport Mini F56 Coilover Kit | race-shop.it Visualizza ingrandito

*259 896

FORGE Motorsport

Mini F56 Coilover Kit

FORGE Motorsport - Sospensioni e Specifiche delle molle – BMW Mini F56

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione : 10+pz.

Al più tardi: 28. 5.

1.958,80 € tasse incl.

FMSUS-F56   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Mini F56 Coilover Kit

Mini F56 Coilover Kit

FORGE Motorsport - Sospensioni e Specifiche delle molle – BMW Mini F56

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Mini F56 Coilover Kit

Mini F56 Coilover Kit

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

FORGE Motorsport - Sospensioni e Specifiche delle molle – BMW Mini F56

Le sospensioni Forge Motorsport offrono il miglior equilibrio tra prestazioni e comfort.

  • Con 32 livelli di regolazione dello smorzamento, il kit di sospensioni può essere regolato in base a qualsiasi preferenza, per la guida in pista o su strada, e Regolano contemporaneamente l'urto e l'estensione
  • Prodotto da un tubo senza saldatura di 52 mm di diametro in acciaio al carbonio (secondo JIS G3445 e DIN2393).
  • Un pistone interno con caratteristica lineare di 44 mm fornisce la migliore risposta di smorzamento per il diametro del tubo.
  • Il design dell'ammortizzatore monotubo di alta qualità
  • L'olio ad alta viscosità utilizzato nell'ammortizzatore garantisce la migliore e più efficiente azione di assorbimento degli urti.
  • La lunghezza dell'ammortizzatore può essere regolata, evitando la necessità di regolare il perno della molla come in un normale coil-over, e offrendo così la massima escursione di assorbimento degli urti.
  • Le molle trafilate a freddo sono realizzate in acciaio ad alta resistenza (secondo SAE9252).
  • Molle da 6kg/mm (anteriore) e 4kg/mm (posteriore) per Mini F56

Il sistema di sospensioni Forge è stato sviluppato con riferimento alla guida su strada veloce e in pista, ma per coloro che preferiscono più spettacolo che andare, offre anche un sistema di abbassamento a due stadi che porta la vostra auto da bassa a molto bassa!

In primo luogo, il corpo dell'ammortizzatore è regolabile in lunghezza, il che significa che non è necessario accorciare la molla per abbassare l'auto. Ciò significa che la qualità di guida può essere mantenuta, poiché la molla rimane alla sua lunghezza ottimale e la corsa dell'ammortizzatore (cioè la sua capacità di assorbire le asperità) non viene influenzata. Sulla Mini F56 si consiglia un massimo di 50 mm anteriori e 50 mm posteriori. Questo lo rende perfetto per l'uso in pista, dove si desidera un baricentro più basso, ma non rende la guida eccessivamente dura.

In secondo luogo, la lunghezza della molla può essere regolata, proprio come un normale coilover, quindi quando la molla si accorcia l'auto si abbassa.

Ciò significa anche che se l'ammortizzatore viene regolato e contemporaneamente la piattaforma delle molle, è possibile ottenere enormi cali rispetto allo stock, ma è necessario apportare modifiche di supporto per far funzionare un'auto stradale normale così bassa, ad esempio bracci di controllo completamente regolabili, e eventualmente modifiche al telaio, in modo che le impostazioni di camber e caster e della convergenza possano rimanere il più vicino possibile alle impostazioni di fabbrica. Questo è davvero consigliato solo per scopi di spettacolo.

MarchioModelloGenerazione
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F54 Clubman 2015- > Cooper 1.5 Turbo Petrol (B38)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F54 Clubman 2015- > Cooper S 2.0 Turbo Petrol (B48)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F54 Clubman 2015- > Cooper SD 2.0 Turbo Diesel (B47)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F54 Clubman 2015- > JCW 2.0 Turbo Petrol (B48)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F54 Clubman 2015- > One 1.5 Turbo Petrol (B38)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F54 Clubman 2015- > Cooper D 2.0
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F56/F55 Hatchback 2014-2021 > JCW 2.0 Turbo Petrol (B48 Up To 2021)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F56/F55 Hatchback 2014- > Cooper 1.5 Turbo Petrol (B38)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F56/F55 Hatchback 2014- > Cooper D 1.5 Turbo Diesel (B37)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F56/F55 Hatchback 2014- > Cooper S 2.0 Turbo Petrol (B48)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F56/F55 Hatchback 2014- > Cooper SD 2.0 Turbo Diesel (B47)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F56/F55 Hatchback 2014- > One 1.5 Turbo Petrol (B38)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F56/F55 Hatchback 2014- >  Cooper S 2.0 Turbo Petrol (B48)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F57 Convertible 2016- > Cooper 1.5 Turbo Petrol (B38)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F57 Convertible 2016- > Cooper D 2.0 Turbo Diesel (B47)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F57 Convertible 2016- > Cooper S 2.0 Turbo Petrol (B48)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F57 Convertible 2016- > Cooper SD 2.0 Turbo Diesel (B47)
MiniThird generation (F54/F55/F56/F57)F57 Convertible 2016- > One 1.5 Turbo Petrol (B38)

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...