Consegna gratuita FORGE Motorsport Front Mounting Intercooler per the Peugeot 208 GTi | race-shop.it Visualizza ingrandito

*259 940

FORGE Motorsport

Front Mounting Intercooler per the Peugeot 208 GTi

FORGE Motorsport - Front mounting intercooler per the Peugeot 208 GTi

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione : 10+pz.

Al più tardi: 23. 5.

1.100,60 € tasse incl.

  

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Front Mounting Intercooler per the Peugeot 208 GTi

Front Mounting Intercooler per the Peugeot 208 GTi

FORGE Motorsport - Front mounting intercooler per the Peugeot 208 GTi

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Front Mounting Intercooler per the Peugeot 208 GTi

Front Mounting Intercooler per the Peugeot 208 GTi

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

FORGE Motorsport - Front mounting intercooler per the Peugeot 208 GTi

L'intercooler di serie della 208 GTi è lo stesso intercooler a montaggio laterale compromesso utilizzato sulla 207 GTi, quindi sappiamo che non è all'altezza del compito nemmeno su un'auto di serie. Su un motore rimappato con l'intercooler di serie abbiamo registrato temperature di ingresso di 105°C (215°F) - le più alte che abbiamo mai registrato su qualsiasi auto! Questo ha un enorme effetto negativo sulla potenza e sulla coppia.

Il nostro intercooler è un nucleo di ricambio completo a passaggio singolo (da sinistra a destra) che si monta sulla barra d'urto di serie dell'auto. Le tubazioni fornite con il nostro intercooler si uniscono a quelle che collegano l'intercooler di serie, per cui l'installazione è semplice. Sono inclusi tutti i tubi in silicone, i tubi rigidi, le clip, i bulloni, i dadi e i fermagli necessari per l'installazione dell'intercooler e le istruzioni di montaggio a colori.

Per quanto riguarda le prestazioni, l'auto che abbiamo usato aveva una rimappatura Superchips. Abbiamo testato l'intercooler di serie e l'intercooler Forge nello stesso giorno e gli incrementi sono stati notevoli.

La temperatura di aspirazione è scesa da 105°C a 45°C - un calo di 60°C
La potenza è passata da 190 CV a 224 CV - un aumento di 34 CV
La coppia è passata da 222 lbft a 244 lbft - un aumento di 22 lbft

È possibile osservare il confronto dei grafici al banco di prova dell'intercooler che mostrano l'aumento delle prestazioni, ma SI PREGA DI RICORDARE che questo era specifico per l'auto che avevamo in per i test, e non è detto che si ottengano gli stessi risultati con un'auto di serie o leggermente regolata.

Sono incluse tutte le parti necessarie per l'installazione e le istruzioni complete.

MarchioModelloGenerazione
Peugeot208GTI

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...