*259 837

FORGE Motorsport

Hyundai Veloster N Intercooler

FORGE Motorsport - Forge intercooler per il Veloster N

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione : 10+pz.

Al più tardi: 23. 5.

962,90 € tasse incl.

FMINT22   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Hyundai Veloster N Intercooler

Hyundai Veloster N Intercooler

FORGE Motorsport - Forge intercooler per il Veloster N

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Hyundai Veloster N Intercooler

Hyundai Veloster N Intercooler

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

FORGE Motorsport - Forge intercooler per il Veloster N

Siamo lieti di presentare l'intercooler Forge per il Veloster N

*Se utilizzate una Veloster N per le strade veloci o se avete una messa a punto ad alte prestazioni in un clima caldo, questo prodotto è essenziale*.

Utilizzando la nostra progettazione di barre e piastre leader del settore, insieme al CAD Solidworks e alla simulazione del flusso (Computational Fluid Dynamics CFD), abbiamo sviluppato i nostri serbatoi terminali fusi ad alta portata. I serbatoi laterali del turbo sono dotati di un divisore interno per garantire l'utilizzo dell'intero volume del nucleo a gradini.. 

Il nucleo a barre e piastre ha un volume superiore del 129% e un aumento della superficie frontale di oltre il 71% (rispetto al radiatore di serie), il che significa che l'intercooler Forge è il più grande attualmente disponibile sul mercato. Per garantire un'efficienza di raffreddamento ottimale, il team di sviluppo ha creato un sistema di canalizzazione fabbricato che è stato abilmente integrato nel design superiore di questo prodotto, che garantisce l'adattamento al contorno interno del paraurti anteriore della Veloster N..

Le dimensioni dell'ingresso e dell'uscita sono state aumentate a 65 mm di diametro, con un aumento del 27% del volume rispetto al radiatore di serie per garantire un flusso perfetto. Il team di sviluppo ha anche aggiunto un tubo rigido personalizzato aumentando il diametro di 14 mm a 64 mm rispetto ai 50 mm di fabbrica. Il tubo di sovralimentazione e l'intercooler sono forniti con la nostra verniciatura a polvere standard con finitura nera testurizzata per garantire la massima durata..

Nello sviluppo dell'intercooler Veloster N sono stati testati diversi modelli di nucleo e alla fine abbiamo deciso di utilizzare un design a barre e piastre di alta qualità, come quello utilizzato nei nostri intercooler Audi RS3 e TTRS 8s di grande successo, con una caduta di pressione minima..

I risultati sono stati fantastici: le IATS (temperature dell'aria in ingresso) sono state ridotte della metà e hanno portato a enormi guadagni sui veicoli messi a punto..

Durante i nostri test approfonditi, abbiamo lasciato che l'auto si scaldasse sul banco di prova fino a quando le ventole del radiatore si sono accese e spente (il che dà una temperatura di ingresso di circa 40°C). Abbiamo quindi eseguito un'estrazione dal banco di prova a partire da questo punto. In questo modo, il risultato è più coerente e riflette con maggiore precisione le condizioni di guida reali. Si può facilmente notare che l'intercooler Forge si raffredda molto più rapidamente e fornisce un calo di temperatura molto maggiore rispetto a quello OEM..

Dopo più di sei prove sul dyno avevamo ancora delle IAT super sicure e l'intercooler Forge ha dato risultati di 24°C, dimezzando le temperature di aspirazione dell'intercooler di fabbrica da 48°C. Questi test si sono svolti in condizioni relativamente fredde, con una temperatura ambiente della cella del banco di prova di 15°C, a dimostrazione dell'inefficienza dell'intercooler di serie, che nei mesi estivi, insieme alle temperature più elevate dell'aria in ingresso, avrà un impatto estremamente negativo sulle prestazioni del motore. In queste condizioni, la gestione del motore ritarda l'accensione, con il risultato di una minore potenza del motore quando le temperature aumentano e la centralina estrae la fasatura per fermare la detonazione. Su un veicolo mappato i risultati saranno ancora più deleteri e potranno portare a un'usura prematura del motore..

Questo intercooler, combinato con la nostra aspirazione e con uno scarico cat back di qualità, vi garantirà livelli di prestazioni senza precedenti.L'intercooler ha dimezzato lo IATS, ma ha aumentato significativamente sia la potenza che la coppia rispetto ai dati dichiarati da Hyundai di 275 CV e 278 lb/ft di coppia, portandoli a ben 307 CV e 347 lb/ft di coppia..

MarchioModelloGenerazione
HyundaiVeloster N 2019- T-6DI

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...