CONSULENZA
dalle 9.00 alle 17.00.
Nessun prodotto
*259 837
Nuovo prodotto
FMINT22
Hyundai Veloster N Intercooler
FORGE Motorsport - Forge intercooler per il Veloster NInviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.
* Campi obbligatori
Avvisare dopo l'immagazzinamento
Hyundai Veloster N Intercooler
Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.
* obbligatorio
Siamo lieti di presentare l'intercooler Forge per il Veloster N
*Se utilizzate una Veloster N per le strade veloci o se avete una messa a punto ad alte prestazioni in un clima caldo, questo prodotto è essenziale*.
Utilizzando la nostra progettazione di barre e piastre leader del settore, insieme al CAD Solidworks e alla simulazione del flusso (Computational Fluid Dynamics CFD), abbiamo sviluppato i nostri serbatoi terminali fusi ad alta portata. I serbatoi laterali del turbo sono dotati di un divisore interno per garantire l'utilizzo dell'intero volume del nucleo a gradini..
Il nucleo a barre e piastre ha un volume superiore del 129% e un aumento della superficie frontale di oltre il 71% (rispetto al radiatore di serie), il che significa che l'intercooler Forge è il più grande attualmente disponibile sul mercato. Per garantire un'efficienza di raffreddamento ottimale, il team di sviluppo ha creato un sistema di canalizzazione fabbricato che è stato abilmente integrato nel design superiore di questo prodotto, che garantisce l'adattamento al contorno interno del paraurti anteriore della Veloster N..
Le dimensioni dell'ingresso e dell'uscita sono state aumentate a 65 mm di diametro, con un aumento del 27% del volume rispetto al radiatore di serie per garantire un flusso perfetto. Il team di sviluppo ha anche aggiunto un tubo rigido personalizzato aumentando il diametro di 14 mm a 64 mm rispetto ai 50 mm di fabbrica. Il tubo di sovralimentazione e l'intercooler sono forniti con la nostra verniciatura a polvere standard con finitura nera testurizzata per garantire la massima durata..
Nello sviluppo dell'intercooler Veloster N sono stati testati diversi modelli di nucleo e alla fine abbiamo deciso di utilizzare un design a barre e piastre di alta qualità, come quello utilizzato nei nostri intercooler Audi RS3 e TTRS 8s di grande successo, con una caduta di pressione minima..
I risultati sono stati fantastici: le IATS (temperature dell'aria in ingresso) sono state ridotte della metà e hanno portato a enormi guadagni sui veicoli messi a punto..
Durante i nostri test approfonditi, abbiamo lasciato che l'auto si scaldasse sul banco di prova fino a quando le ventole del radiatore si sono accese e spente (il che dà una temperatura di ingresso di circa 40°C). Abbiamo quindi eseguito un'estrazione dal banco di prova a partire da questo punto. In questo modo, il risultato è più coerente e riflette con maggiore precisione le condizioni di guida reali. Si può facilmente notare che l'intercooler Forge si raffredda molto più rapidamente e fornisce un calo di temperatura molto maggiore rispetto a quello OEM..
Dopo più di sei prove sul dyno avevamo ancora delle IAT super sicure e l'intercooler Forge ha dato risultati di 24°C, dimezzando le temperature di aspirazione dell'intercooler di fabbrica da 48°C. Questi test si sono svolti in condizioni relativamente fredde, con una temperatura ambiente della cella del banco di prova di 15°C, a dimostrazione dell'inefficienza dell'intercooler di serie, che nei mesi estivi, insieme alle temperature più elevate dell'aria in ingresso, avrà un impatto estremamente negativo sulle prestazioni del motore. In queste condizioni, la gestione del motore ritarda l'accensione, con il risultato di una minore potenza del motore quando le temperature aumentano e la centralina estrae la fasatura per fermare la detonazione. Su un veicolo mappato i risultati saranno ancora più deleteri e potranno portare a un'usura prematura del motore..
Questo intercooler, combinato con la nostra aspirazione e con uno scarico cat back di qualità, vi garantirà livelli di prestazioni senza precedenti.L'intercooler ha dimezzato lo IATS, ma ha aumentato significativamente sia la potenza che la coppia rispetto ai dati dichiarati da Hyundai di 275 CV e 278 lb/ft di coppia, portandoli a ben 307 CV e 347 lb/ft di coppia..
Marchio | Modello | Generazione |
---|---|---|
Hyundai | Veloster N 2019- T-6DI |
Questa discussione è destinata in particolare allo scambio di informazioni tra i clienti. Per domande relative al tuo ordine o alla disponibilità di magazzino, contattaci direttamente.
FORGE Motorsport - Forge intercooler...