Consegna gratuita Esterni TURBOSMART GenV ALV40 valvola anti-lag | race-shop.it Visualizza ingrandito

*316 257

TURBOSMART

TURBOSMART GenV ALV40 valvola anti-lag

La Turbosmart ALV40 (Anti-Lag Valve) è una valvola di bypass anti-lag per aria fresca per applicazioni motoristiche. È dotata di una valvola da 40 mm di diametro e di un alloggiamento per l'attuatore appositamente progettato. Vengono forniti anche raccordi multipli per facilitare il montaggio.

Nuovo prodotto

Per ordinare : 5pz.

Al più tardi: 19. 6.

617,90 € tasse incl.

TS-0552-1402   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

TURBOSMART GenV ALV40 valvola anti-lag

TURBOSMART GenV ALV40 valvola anti-lag

La Turbosmart ALV40 (Anti-Lag Valve) è una valvola di bypass anti-lag per aria fresca per applicazioni motoristiche. È dotata di una valvola da 40 mm di diametro e di un alloggiamento per l'attuatore appositamente progettato. Vengono forniti anche raccordi multipli per facilitare il montaggio.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

TURBOSMART GenV ALV40 valvola anti-lag

TURBOSMART GenV ALV40 valvola anti-lag

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

La Turbosmart ALV40 (Anti-Lag Valve) è una valvola di bypass anti-lag per aria fresca per applicazioni motoristiche. È dotata di una valvola da 40 mm di diametro e di un alloggiamento per l'attuatore appositamente progettato. Vengono forniti anche raccordi multipli per facilitare il montaggio.

La valvola dell'aria fresca ALV40 consente di deviare in modo sicuro l'aria fresca caricata in ingresso dal turbocompressore nella ruota pre-turbina del collettore di scarico con l'acceleratore a bassi angoli di apertura per consentire uno spooling più sicuro del turbocompressore senza l'anti-lag potenzialmente dannoso basato sull'acceleratore in stile evento di combustione tardivo che può indurre elevate sollecitazioni al motore e rompere le bielle.

L'ALV è un progetto a doppia camera sigillata, con la porta superiore come porta di controllo primaria. La molla è progettata per aprirsi in condizioni di vuoto per consentire il bypass dell'aria nel collettore di scarico, mentre la camera inferiore per i metodi di controllo a doppia porta, controlla la valvola indipendentemente dalla pressione del collettore, e la guarnizione dell'albero consente un funzionamento a prova di perdite.

Caratteristiche:

  • Controllo a doppia camera
  • Adatto per Boost o Vacuum
  • Custodia dell'attuatore orariabile
  • Flange opzionali da 1-5 porte uscita delle flange
  • Guida valvola Nitronic 60 e corpo in acciaio inox 347 ad alta temperatura
  • Circuiti in acciaio inox 17/7 PH e valvole in acciaio inossidabile
  • .li>Molle in acciaio inox 17/7 PH
  • Morsetti a fascia Tipo a V

Include:

  • Valvola anti-lag Turbosmart GenV
  • Sede della valvola
  • Morsetto V-band di Ingresso e Uscita
  • Adattatore per tubo di ingresso 1-1/2" OD
  • Ingresso Saldato Flangia 1-1/2" OD
  • Chiave a C/strumento per collare
  • Ingresso O-ring
  • Decalcomania Turbosmart

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...