CONSULENZA
dalle 9.00 alle 17.00.
Nessun prodotto
*260 120
Nuovo prodotto
44mm Wastegate esterna a pistone
FORGE Motorsport - Wastegate esterna con pistone da 44 mm. Design compatto per l'installazione anche negli spazi più ristretti. Completamente regolabile da 4 psi e 26 psi di pressione della molla (0,28 e 1,79 bar). (La messa a punto oltre i 26 psi richiederà un controller boost). Controllo boost più accurato con molle Eibach® personalizzate.Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.
* Campi obbligatori
Avvisare dopo l'immagazzinamento
44mm Wastegate esterna a pistone
Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.
* obbligatorio
Punti salienti
Essendo stati i leader mondiali nella sostituzione degli attuatori turbo aftermarket negli ultimi 20 anni, abbiamo dedicato molto tempo a condurre ricerche e sviluppo per trovare esattamente ciò che costituirebbe "The World's Best External Wastegate" ed eccoci qui... Forge Motorsport presenta con orgoglio la prima wastegate a pistoni al mondo con raffreddamento ad acqua opzionale: la FMWCW1.
Dopo il rilascio della nostra wastegate originale a pistone, sapevamo di voler creare un prodotto che offrisse le stesse prestazioni ma in un'area più compatta.
Nel tentativo di raggiungere questo obiettivo, i nostri ingegneri sono riusciti a sviluppare una wastegate che ha superato tutte le aspettative.
La nostra nuova wastegate è più piccola del 45% rispetto all'originale e può resistere a temperature superiori a 1000 ℃ . Gli interni sono stati progettati in modo che il pistone sia più reattivo che mai. È la prima wastegate esterna al mondo a pistone con capacità di raffreddamento ad acqua.
Il design
Abbiamo osservato che c'erano problemi all'interno del settore dei wastegate esterni che non funzionavano a causa degli ambienti in cui si trovano. Sapevamo di non voler fare un passo indietro e utilizzare membrane interne, quindi ci siamo concentrati sulla riduzione delle dimensioni del pistone e della molla.
I nostri ingegneri hanno ideato più stili di carrozzeria e hanno condotto test di flusso su ciascuno di essi per determinare quale avrebbe fornito le migliori capacità e avrebbe comunque un buon design estetico.
Il pistone ha un design leggero unico e una risposta più rapida, l'area interna sotto il pistone è stata ridotta al minimo in modo che ci sia meno area di riempimento/svuotamento prima che si verifichi il controllo della spinta.
A seguito di approfonditi test interni di flusso e calore, hanno inviato diversi prototipi di wastegate e selezionato contatti per sport motoristici per test di applicazioni estreme su veicoli.
I materiali della wastegate la valvola è realizzata in Inconel 800 e rettificata con una tolleranza di 30 micron (0,03 mm), la guida è realizzata in Nitronic 60 lavorata e le stesse tolleranze, la base è in acciaio inox 304 e il corpo superiore in alluminio è di grado aerospaziale 6082. Anche gli O-ring interni sono realizzati in Viton.
.
.
La molla è di Eibach
Ci sono molti elementi di design e un Wastegate che contribuiscono alla sua precisione di controllo del boost (sensibilità del boost), ma forse nessuno è più significativo della molla . La valvola Wastegate è il componente che alla fine controlla la pressione alla quale la valvola Wastegate si apre e scarica i gas di scarico dal turbo. Rappresentano il "meglio" che l'industria ha da offrire. Le molle sono realizzate in acciaio per molla in silicone cromato ad altissima resistenza (lo stesso che usano per le molle F1!) in particolare per questa applicazione, hanno una tolleranza di +/-70 g di forza al carico di apertura.
Con una combinazione di una singola molla e spessori, è possibile realizzare con precisione la pressione di sovralimentazione.
A proposito di Wastegate
Tutti i motori turbo benzina utilizzano un qualche tipo di wastegate e di solito ce ne sono due tipi, una versione interna o esterna, che si riferisce alla loro posizione. Una wastegate interna è integrata nella fusione del lato caldo del turbo, collegata allo scarico. Un wastegate di poppa è montato separatamente lontano dal turbo. Entrambe queste configurazioni forniscono un modo per bypassare il flusso di scarico proveniente dal collettore attorno alla girante della turbina, consentendo di mantenere un determinato livello di spinta. Il flusso di scarico bypassato provoca una riduzione del flusso di scarico che aziona la ruota della turbina, dando così la possibilità di aumentare e diminuire la spinta secondo necessità e raggiungere la spinta desiderata. Come una valvola di sfiato, la poppa della wastegate utilizza la pressione di sovralimentazione e bilancia il flusso bypassando la turbina.
Le wastegate esterne vengono solitamente utilizzate su motori ad alto rendimento, in quanto consentono una fusione molto più fluida e meno complicata sul turbo stesso, in quanto non è più prevista una wastegate interna, che a sua volta fa funzionare il turbo in modo più efficiente.
Marchio | Modello | Generazione |
---|---|---|
Universal | Universal Application - Please Contact Us If You Are Unsure Whether This Product Is Suitable |
Questa discussione è destinata in particolare allo scambio di informazioni tra i clienti. Per domande relative al tuo ordine o alla disponibilità di magazzino, contattaci direttamente.
FORGE Motorsport - Wastegate esterna...