*260 120

FORGE Motorsport

44mm Wastegate esterna a pistone

FORGE Motorsport - Wastegate esterna con pistone da 44 mm. Design compatto per l'installazione anche negli spazi più ristretti. Completamente regolabile da 4 psi e 26 psi di pressione della molla (0,28 e 1,79 bar). (La messa a punto oltre i 26 psi richiederà un controller boost). Controllo boost più accurato con molle Eibach® personalizzate.

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione : 10+pz.

Al più tardi: 23. 5.

894,90 € tasse incl.

  

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

44mm Wastegate esterna a pistone

44mm Wastegate esterna a pistone

FORGE Motorsport - Wastegate esterna con pistone da 44 mm. Design compatto per l'installazione anche negli spazi più ristretti. Completamente regolabile da 4 psi e 26 psi di pressione della molla (0,28 e 1,79 bar). (La messa a punto oltre i 26 psi richiederà un controller boost). Controllo boost più accurato con molle Eibach® personalizzate.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

44mm Wastegate esterna a pistone

44mm Wastegate esterna a pistone

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

FORGE Motorsport - Wastegate esterna con pistone da 44 mm. Design compatto per l'installazione anche negli spazi più ristretti. Completamente regolabile da 4 psi e 26 psi di pressione della molla (0,28 e 1,79 bar). (La messa a punto oltre i 26 psi richiederà un controller boost). Controllo boost più accurato con molle Eibach® personalizzate.

Punti salienti

  • Design compatto per l'installazione anche negli spazi più ristretti.
  • Completamente regolabile da 4 psi a 26 psi di pressione della molla (0.28 a 1.79bar). (La messa a punto oltre i 26 psi richiederà un controller boost)
  • Controllo della sovralimentazione più accurato con molle Eibach® personalizzate realizzate appositamente per questa applicazione.
  • Completamente riparabile , non sono necessari strumenti specialistici.
  • Alloggiamento ricavato dal pieno anodizzato.
  • L'opzione di raffreddamento ad acqua di serie consente di mantenere il pistone, l'O-ring e il cilindro nel loro campo di funzionamento ottimale.
  • A differenza dei nostri concorrenti, non c'è nessuna membrana, il che consente l'uso di un controllo della spinta ad alta pressione azionato dal compressore al di sopra del pistone, se necessario o desiderato, senza il pericolo che la membrana si capovolga.
  • Design unico e leggero del pistone.
  • Risposta più rapida.
  • L'acquirente originale ha la "garanzia a vita di Forge Motorsport"
  • Morsetti V-band in acciaio inox lavorato a CNC per una facile installazione e massima forza di serraggio.
  • Saldatura standard del settore da 44 mm sui raccordi forniti per installazione e qualsiasi configurazione esistente da 44 mm.
  • Posizione di ingresso e uscita dell'acqua regolabile.

Essendo stati i leader mondiali nella sostituzione degli attuatori turbo aftermarket negli ultimi 20 anni, abbiamo dedicato molto tempo a condurre ricerche e sviluppo per trovare esattamente ciò che costituirebbe "The World's Best External Wastegate" ed eccoci qui... Forge Motorsport presenta con orgoglio la prima wastegate a pistoni al mondo con raffreddamento ad acqua opzionale: la FMWCW1.

Dopo il rilascio della nostra wastegate originale a pistone, sapevamo di voler creare un prodotto che offrisse le stesse prestazioni ma in un'area più compatta.

Nel tentativo di raggiungere questo obiettivo, i nostri ingegneri sono riusciti a sviluppare una wastegate che ha superato tutte le aspettative.

La nostra nuova wastegate è più piccola del 45% rispetto all'originale e può resistere a temperature superiori a 1000 ℃ . Gli interni sono stati progettati in modo che il pistone sia più reattivo che mai. È la prima wastegate esterna al mondo a pistone con capacità di raffreddamento ad acqua.

Il design

Abbiamo osservato che c'erano problemi all'interno del settore dei wastegate esterni che non funzionavano a causa degli ambienti in cui si trovano. Sapevamo di non voler fare un passo indietro e utilizzare membrane interne, quindi ci siamo concentrati sulla riduzione delle dimensioni del pistone e della molla.

I nostri ingegneri hanno ideato più stili di carrozzeria e hanno condotto test di flusso su ciascuno di essi per determinare quale avrebbe fornito le migliori capacità e avrebbe comunque un buon design estetico.

Il pistone ha un design leggero unico e una risposta più rapida, l'area interna sotto il pistone è stata ridotta al minimo in modo che ci sia meno area di riempimento/svuotamento prima che si verifichi il controllo della spinta.

Test

A seguito di approfonditi test interni di flusso e calore, hanno inviato diversi prototipi di wastegate e selezionato contatti per sport motoristici per test di applicazioni estreme su veicoli.

I materiali della wastegate la valvola è realizzata in Inconel 800 e rettificata con una tolleranza di 30 micron (0,03 mm), la guida è realizzata in Nitronic 60 lavorata e le stesse tolleranze, la base è in acciaio inox 304 e il corpo superiore in alluminio è di grado aerospaziale 6082. Anche gli O-ring interni sono realizzati in Viton.

.

.

La molla è di Eibach

Ci sono molti elementi di design e un Wastegate che contribuiscono alla sua precisione di controllo del boost (sensibilità del boost), ma forse nessuno è più significativo della molla . La valvola Wastegate è il componente che alla fine controlla la pressione alla quale la valvola Wastegate si apre e scarica i gas di scarico dal turbo. Rappresentano il "meglio" che l'industria ha da offrire. Le molle sono realizzate in acciaio per molla in silicone cromato ad altissima resistenza (lo stesso che usano per le molle F1!) in particolare per questa applicazione, hanno una tolleranza di +/-70 g di forza al carico di apertura.

Con una combinazione di una singola molla e spessori, è possibile realizzare con precisione la pressione di sovralimentazione.

A proposito di Wastegate

Tutti i motori turbo benzina utilizzano un qualche tipo di wastegate e di solito ce ne sono due tipi, una versione interna o esterna, che si riferisce alla loro posizione. Una wastegate interna è integrata nella fusione del lato caldo del turbo, collegata allo scarico. Un wastegate di poppa è montato separatamente lontano dal turbo. Entrambe queste configurazioni forniscono un modo per bypassare il flusso di scarico proveniente dal collettore attorno alla girante della turbina, consentendo di mantenere un determinato livello di spinta. Il flusso di scarico bypassato provoca una riduzione del flusso di scarico che aziona la ruota della turbina, dando così la possibilità di aumentare e diminuire la spinta secondo necessità e raggiungere la spinta desiderata. Come una valvola di sfiato, la poppa della wastegate utilizza la pressione di sovralimentazione e bilancia il flusso bypassando la turbina.

Le wastegate esterne vengono solitamente utilizzate su motori ad alto rendimento, in quanto consentono una fusione molto più fluida e meno complicata sul turbo stesso, in quanto non è più prevista una wastegate interna, che a sua volta fa funzionare il turbo in modo più efficiente.

MarchioModelloGenerazione
UniversalUniversal Application - Please Contact Us If You Are Unsure Whether This Product Is Suitable

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...