*59 134   

Rotinger

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 20161, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 17. 5.

58,50 € tasse incl.

  

5901436370543

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 20161, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 20161, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 20161, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 20161, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 259,8mm

Altezza totale: 44mm

Spessore Nuovo/ Min: 22 / 19,8mm

Numero di fori per i bulloni: 4

Tipo: VENTED

Specifiche: --

OEM: 40206AX600;40206AX602;40206AX603;40206AX60A;40206EE320;7701207795;

sostituzioni:

ATE: 24012202161 ,

BOSH: 0986479103

Brembo: 09907810 , 09907875/p>

Jurid: 562230J

Textar: 92119200

TRW: DF4364 ,

Delphi: BG3762

Zimmermann: 470241600

Applicazione:

DACIA LOGAN MCV (KS_) 1.6, 64Kw / 87 HP

DACIA LOGAN Pickup (US_) 1.6 MPI 85, 62Kw / 84 HP

DACIA LOGAN EXPRESS (FS_) 1.6 MPI 85, 62Kw / 84 HP

DACIA LOGAN EXPRESS (FS_) 1.6, 64Kw / 87 HP

DACIA LOGAN Pickup (US_) 1.5 dCi, 65Kw / 88 HP

DACIA LOGAN MCV (KS_) 1.6 Bifuel, 64Kw / 87 HP

DACIA LOGAN Pickup (US_) 1.6 Bifuel, 62Kw / 84 HP

DACIA LOGAN MCV (KS_) 1.6 MPI 85, 62Kw / 84 HP

DACIA LOGAN Pickup (US_) 1.6, 64Kw / 87 HP

DACIA LOGAN Pickup (US_) 1.5 dCi, 55Kw / 75 HP

DACIA LOGAN EXPRESS (FS_) 1.5 dCi (FS0W), 63Kw / 86 HP

DACIA LOGAN MCV (KS_) 1.6 16V, 77Kw / 105 HP

DACIA LOGAN EXPRESS (FS_) 1.5 dCi, 65Kw / 88 HP

DACIA LOGAN EXPRESS (FS_) 1.5 dCi (FS0K), 50Kw / 68 HP

DACIA LOGAN MCV (KS_) 1.5 dCi (KS0W), 63Kw / 86 HP

DACIA LOGAN MCV (KS_) 1.4, 55Kw / 75 HP

DACIA LOGAN EXPRESS (FS_) 1.5 dCi, 55Kw / 75 HP

DACIA LOGAN Pickup (US_) 1.5 dCi (US0W), 63Kw / 86 HP

DACIA LOGAN MCV (KS_) 1.5 dCi (KS0K), 50Kw / 68 HP

DACIA LOGAN MCV (KS_) 1.6 16V Flexifuel, 77Kw / 105 HP

DACIA LOGAN Pickup (US_) 1.5 dCi (US0K), 50Kw / 68 HP

DACIA LOGAN EXPRESS (FS_) 1.4, 55Kw / 75 HP

DACIA LOGAN (LS_) 1.6 16V (LS0M), 77Kw / 105 HP

LADA LARGUS Estate 1.6, 62Kw / 84 HP

LADA LARGUS Estate 1.6, 77Kw / 105 HP

NISSAN NOTE (E11) 1.5 dCi, 66Kw / 90 HP

NISSAN NOTE (E11) 1.5 dCi, 63Kw / 86 HP

NISSAN NOTE (E11) 1.4, 65Kw / 88 HP

NISSAN MICRA III (K12) 1.5 dCi, 63Kw / 86 HP

NISSAN MICRA III (K12) 1.2 16V, 48Kw / 65 HP

NISSAN MICRA C+C (K12) 1.4 16V, 65Kw / 88 HP

NISSAN MICRA C+C (K12) 1.6 160 SR, 81Kw / 110 HP

NISSAN MICRA III (K12) 160 SR, 81Kw / 110 HP

NISSAN MICRA III (K12) 1.5 dCi, 48Kw / 65 HP

NISSAN NOTE (E11) 1.6, 81Kw / 110 HP

NISSAN MICRA III (K12) 1.4 16V, 65Kw / 88 HP

NISSAN TIIDA Hatchback (C11X) 1.8, 93Kw / 126 HP

NISSAN TIIDA Saloon (SC11X) 1.8, 93Kw / 126 HP

NISSAN MICRA III (K12) 1.5 dCi, 60Kw / 82 HP

NISSAN MICRA III (K12) 1.0 16V, 48Kw / 65 HP

NISSAN NOTE (E11) 1.5 dCi, 76Kw / 103 HP

NISSAN MICRA III (K12) 1.2 16V, 59Kw / 80 HP

NISSAN NOTE (E11) 1.5 dCi, 50Kw / 68 HP

NISSAN MICRA III (K12) 1.5 dCi, 50Kw / 68 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2 (JP0S), 58Kw / 78 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.5 dCi 75, 55Kw / 75 HP

RENAULT MEGANE II Saloon (LM0/1_) 1.4, 72Kw / 98 HP

RENAULT LOGAN Estate (KS_) 1.4, 55Kw / 75 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.5 dCi (C/BR1G), 50Kw / 68 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.5 dCi (KR1C, KR1N), 76Kw / 103 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2 (FP0C, FP0K, FP0P), 48Kw / 65 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V, 76Kw / 103 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.5 dCi (BR0H, CR0H), 78Kw / 106 HP

RENAULT LOGAN Estate (KS_) 1.5 dCi, 63Kw / 86 HP

RENAULT LOGAN EXPRESS 1.6, 64Kw / 87 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2 16V Hi-Flex, 55Kw / 75 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.5 dCi, 65Kw / 88 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V (BR0P, CR0P), 74Kw / 101 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.5 dCi, 55Kw / 75 HP

RENAULT LOGAN Estate (KS_) 1.5 dCi, 50Kw / 68 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.5 dCi (FP0D, JP0D), 60Kw / 82 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.5 dCi, 65Kw / 88 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.5 dCi (FP0F, JP0F), 63Kw / 86 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.6 16V (BR05, BR0B, BR0Y, BR15, BR1J, BR1M, BR1Y, CR0B...), 82Kw / 112 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.5 dCi (FP0E, JP0E), 48Kw / 65 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.5 dCi 90, 65Kw / 88 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.5 dCi (KR0G), 50Kw / 68 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.2 16V Hi-Flex (KR0S), 55Kw / 75 HP

RENAULT MEGANE II (BM0/1_, CM0/1_) 1.4 16V (BM0B, CM0B), 72Kw / 98 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V Hi-Flex (BR1U, CR1U), 55Kw / 75 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V (BR0R, BR1D, BR1L, CR0R), 48Kw / 65 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V (BR02, BR0J, BR11, CR02, CR0J, CR11), 55Kw / 75 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2 16V (JP0W), 74Kw / 101 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.6 (JP03, JP0B, JP0U, JP0Y, JP1G), 82Kw / 112 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.2 16V (KR02, KR0J), 55Kw / 75 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 2.0 16V (BR0C, BR0K, CR0C, CR0K), 102Kw / 139 HP

RENAULT LOGAN Estate (KS_) 1.6, 77Kw / 105 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.6 (JP0L, JP0V), 65Kw / 88 HP

RENAULT MEGANE II (BM0/1_, CM0/1_) 1.4 16V, 60Kw / 82 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.4 (JP01, JP0J), 72Kw / 98 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.6 16V (KR10), 94Kw / 128 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2, 76Kw / 103 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.5 dCi (FP0G, JP0G), 50Kw / 68 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.5 dCi, 48Kw / 65 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2 (JP0C, JP0K, FP0C, FP0K, FP0P, JP0P, JP0T), 55Kw / 75 HP

RENAULT LOGAN Estate (KS_) 1.6, 64Kw / 87 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.5 dCi (BR17, CR17), 63Kw / 86 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.5 dCi (JP0G, JP0H), 78Kw / 106 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V, 58Kw / 78 HP

RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.5 dCi (JP02), 76Kw / 103 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.6 16V GT (BR10, CR10), 94Kw / 128 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.5 dCi, 55Kw / 75 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.6 16V (BR09, BR0T, CR09, CR0T), 65Kw / 88 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.4 16V, 72Kw / 98 HP

RENAULT LOGAN EXPRESS 1.5 dCi, 50Kw / 68 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.5 dCi (KR0F), 63Kw / 86 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.5 dCi (BR1C, CR1C), 76Kw / 103 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.5 dCi, 48Kw / 65 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.2 16V (KR0E), 58Kw / 78 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.2 16V (KR0P), 74Kw / 101 HP

RENAULT MEGANE II Saloon (LM0/1_) 1.4, 60Kw / 82 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.6 16V (KR0B), 82Kw / 112 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.2 16V, 76Kw / 103 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.4 16V, 72Kw / 98 HP

RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.5 dCi, 47Kw / 64 HP

RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.5 dCi (KR0H), 78Kw / 106 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...