*58 961   

Rotinger

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2960, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 22. 5.

98,90 € tasse incl.

  

5901436354291

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2960, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2960, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2960, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2960, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 300mm

Altezza totale: 48,6mm

Spessore Nuovo/ Min: 25 / 23mm

Numero di fori per i bulloni: 5

Tipo: VENTED

Specifiche: --

OEM: 1223664;1223666;1253965;1323560;1373370;1469083;1500152;1501059;1520297;274510;30666801;31262719;31362412;31400941;3M512C375B1D;3M512C375BC;3M512C375BD;7M511125BB;

sostituzioni:

ATE: 24012501621 , 24032501621

BOSH: 0986479171

Brembo: 09946811 , 09946814/p>

Jurid: 562363J

Textar: 92141300

TRW: DF4424 ,

Delphi: BG3895

Zimmermann: 250135300

Applicazione:

FORD FOCUS III 2.0 TDCi, 120Kw / 163 HP

FORD KUGA I 2.5 4x4, 147Kw / 200 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 1.6 TDCi, 80Kw / 109 HP

FORD GRAND C-MAX 1.6 Ti, 92Kw / 125 HP

FORD FOCUS C-MAX 1.8 Flexifuel, 92Kw / 125 HP

FORD FOCUS III Saloon 1.6 EcoBoost, 110Kw / 150 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 1.8 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS III Turnier 2.0 ST, 184Kw / 250 HP

FORD FOCUS II (DA_) 2.0 TDCi, 98Kw / 133 HP

FORD C-MAX 2.0 TDCi, 81Kw / 110 HP

FORD FOCUS III Saloon 1.6 TDCi, 70Kw / 95 HP

FORD FOCUS C-MAX 1.6 TDCi, 80Kw / 109 HP

FORD FOCUS II (DA_) 2.0 LPG, 107Kw / 145 HP

FORD GRAND C-MAX 1.6 Ti, 77Kw / 105 HP

FORD FOCUS III 1.6 EcoBoost, 134Kw / 182 HP

FORD GRAND C-MAX 1.6 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD C-MAX II 2.0 TDCi, 103Kw / 140 HP

FORD FOCUS II Saloon (DA_) 1.6 TDCi, 66Kw / 90 HP

FORD FOCUS III Turnier 1.6 TDCi, 70Kw / 95 HP

FORD C-MAX II 1.6 EcoBoost, 134Kw / 182 HP

FORD FOCUS III Turnier 1.6 Ti, 92Kw / 125 HP

FORD FOCUS III Turnier 1.6 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS III Turnier 1.6 EcoBoost, 110Kw / 150 HP

FORD C-MAX II 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD GRAND C-MAX 2.0 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS II Saloon (DA_) 1.6 Ti, 85Kw / 115 HP

FORD KUGA I 2.0 TDCi, 103Kw / 140 HP

FORD FOCUS III Turnier 1.6 Flexifuel, 88Kw / 120 HP

FORD FOCUS II (DA_) 2.5 ST, 166Kw / 225 HP

FORD C-MAX 2.0 TDCi, 98Kw / 133 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 2.0 LPG, 107Kw / 145 HP

FORD GRAND C-MAX 1.6 EcoBoost, 134Kw / 182 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 1.6, 74Kw / 100 HP

FORD C-MAX 2.0 CNG, 107Kw / 145 HP

FORD FOCUS III Saloon 2.0 TDCi, 120Kw / 163 HP

FORD C-MAX II 1.6 EcoBoost, 110Kw / 150 HP

FORD FOCUS III Turnier 1.6 Ti, 77Kw / 105 HP

FORD FOCUS C-MAX 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD FOCUS II (DA_) 1.4, 59Kw / 80 HP

FORD FOCUS II (DA_) 1.6 Ti, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS III 1.6 Ti, 63Kw / 85 HP

FORD FOCUS III 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD GRAND C-MAX 2.0 TDCi, 103Kw / 140 HP

FORD C-MAX 1.8 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS II Saloon (DA_) 1.8, 92Kw / 125 HP

FORD FOCUS C-MAX 1.8, 88Kw / 120 HP

FORD GRAND C-MAX 1.0 EcoBoost, 92Kw / 125 HP

FORD FOCUS III 2.0 ST, 184Kw / 250 HP

FORD FOCUS C-MAX 1.6, 74Kw / 100 HP

FORD FOCUS II Convertible 2.0, 107Kw / 145 HP

FORD FOCUS C-MAX 2.0, 107Kw / 145 HP

FORD FOCUS III Turnier 1.6 LPG, 88Kw / 120 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 1.6 TDCi, 66Kw / 90 HP

FORD FOCUS C-MAX 1.8 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD GRAND C-MAX 1.0 EcoBoost, 74Kw / 100 HP

FORD FOCUS C-MAX 2.0 TDCi, 98Kw / 133 HP

FORD FOCUS II (DA_) 2.0, 107Kw / 145 HP

FORD C-MAX II 2.0 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS II Saloon (DA_) 1.8 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 2.0 TDCi, 98Kw / 133 HP

FORD FOCUS III Saloon 2.0 TDCi, 103Kw / 140 HP

FORD C-MAX 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD FOCUS II Saloon (DA_) 1.6 TDCi, 80Kw / 109 HP

FORD FOCUS C-MAX 1.8, 92Kw / 125 HP

FORD FOCUS III 1.6 Ti, 92Kw / 125 HP

FORD FOCUS II Saloon (DA_) 1.8 Flexifuel, 92Kw / 125 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 1.8 Flexifuel, 92Kw / 125 HP

FORD FOCUS II (DA_) 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD FOCUS II (DA_) 2.0 TDCi, 81Kw / 110 HP

FORD FOCUS III Saloon 2.0 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS III 1.6 TDCi, 70Kw / 95 HP

FORD GRAND C-MAX 2.0 TDCi, 120Kw / 163 HP

FORD FOCUS III Saloon 1.6 EcoBoost, 134Kw / 182 HP

FORD FOCUS III Saloon 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD FOCUS III 1.6 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS II Saloon (DA_) 2.0 TDCi, 81Kw / 110 HP

FORD FOCUS III Saloon 1.6 Ti, 92Kw / 125 HP

FORD FOCUS III Turnier 2.0 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS II (DA_) 2.0 CNG, 107Kw / 145 HP

FORD FOCUS II (DA_) 1.6 TDCi, 80Kw / 109 HP

FORD FOCUS II Saloon (DA_) 2.0, 107Kw / 145 HP

FORD FOCUS III Saloon 1.6 Ti, 77Kw / 105 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 1.6 Ti, 85Kw / 115 HP

FORD KUGA I 2.0 TDCi 4x4, 103Kw / 140 HP

FORD KUGA I 2.0 TDCi 4x4, 100Kw / 136 HP

FORD FOCUS II (DA_) 1.6, 74Kw / 100 HP

FORD FOCUS III Turnier 1.6 EcoBoost, 134Kw / 182 HP

FORD FOCUS III Saloon 1.6 Flexifuel, 88Kw / 120 HP

FORD FOCUS C-MAX 1.6 TDCi, 66Kw / 90 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 2.0 TDCi, 81Kw / 110 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 1.8, 92Kw / 125 HP

FORD GRAND C-MAX 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD FOCUS III Saloon 1.6 Ti, 63Kw / 85 HP

FORD FOCUS II Saloon (DA_) 1.6, 74Kw / 100 HP

FORD GRAND C-MAX 1.6 EcoBoost, 110Kw / 150 HP

FORD FOCUS II (DA_) 1.8 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS III Turnier 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD FOCUS III Saloon 1.6 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 2.0, 107Kw / 145 HP

FORD FOCUS III 1.6 Ti, 77Kw / 105 HP

FORD FOCUS III 2.0 TDCi, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD FOCUS III 1.6 LPG, 88Kw / 120 HP

FORD FOCUS III Turnier 2.0 TDCi, 120Kw / 163 HP

FORD GRAND C-MAX 1.6 TDCi, 70Kw / 95 HP

FORD FOCUS III 2.0 TDCi, 103Kw / 140 HP

FORD FOCUS III Turnier 2.0 TDCi, 103Kw / 140 HP

FORD FOCUS C-MAX 1.6 Ti, 85Kw / 115 HP

FORD FOCUS II (DA_) 1.8, 92Kw / 125 HP

FORD FOCUS II Saloon (DA_) 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD FOCUS III 1.6 Flexifuel, 88Kw / 120 HP

FORD KUGA I 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD FOCUS II (DA_) 1.6 TDCi, 66Kw / 90 HP

FORD FOCUS II Estate (DA_) 1.4, 59Kw / 80 HP

FORD C-MAX 2.0, 107Kw / 145 HP

FORD FOCUS II Convertible 2.0 TDCi, 100Kw / 136 HP

FORD C-MAX 2.0 LPG, 107Kw / 145 HP

FORD FOCUS III 1.6 EcoBoost, 110Kw / 150 HP

FORD FOCUS III Turnier 1.6 Ti, 63Kw / 85 HP

FORD KUGA I 2.0 TDCi 4x4, 120Kw / 163 HP

FORD FOCUS II Saloon (DA_) 1.4, 59Kw / 80 HP

FORD C-MAX II 2.0 TDCi, 120Kw / 163 HP

VOLVO C70 II Convertible 2.4, 103Kw / 140 HP

VOLVO C30 1.8, 92Kw / 125 HP

VOLVO S40 II (MS) T5 AWD, 162Kw / 220 HP

VOLVO V50 (MW) 2.0, 107Kw / 146 HP

VOLVO S40 II (MS) D4, 130Kw / 177 HP

VOLVO C30 Electric, 82Kw / 112 HP

VOLVO C30 T5, 162Kw / 220 HP

VOLVO V50 (MW) 2.0 D, 100Kw / 136 HP

VOLVO S40 II (MS) 2.4 D5, 132Kw / 179 HP

VOLVO S40 II (MS) T5 AWD, 169Kw / 230 HP

VOLVO C30 2.0, 107Kw / 145 HP

VOLVO S40 II (MS) 1.6, 74Kw / 101 HP

VOLVO S40 II (MS) D3, 110Kw / 150 HP

VOLVO V50 (MW) 1.8 FlexFuel, 92Kw / 125 HP

VOLVO V50 (MW) 2.4 Tdi, 120Kw / 163 HP

VOLVO C30 D5, 132Kw / 180 HP

VOLVO C70 II Convertible 2.0 D, 100Kw / 136 HP

VOLVO V50 (MW) 2.4, 125Kw / 170 HP

VOLVO C70 II Convertible D3, 110Kw / 150 HP

VOLVO S40 II (MS) T5, 169Kw / 230 HP

VOLVO C70 II Convertible 2.4 D, 120Kw / 163 HP

VOLVO C70 II Convertible T5, 162Kw / 220 HP

VOLVO C30 1.6, 74Kw / 100 HP

VOLVO S40 II (MS) 2.4, 103Kw / 140 HP

VOLVO S40 II (MS) 1.6 D2, 84Kw / 115 HP

VOLVO S40 II (MS) 2.4, 125Kw / 170 HP

VOLVO S40 II (MS) 1.8 FlexFuel, 92Kw / 125 HP

VOLVO C30 1.6 D, 80Kw / 109 HP

VOLVO C30 D5, 120Kw / 163 HP

VOLVO V50 (MW) T5, 162Kw / 220 HP

VOLVO V50 (MW) 1.8, 92Kw / 125 HP

VOLVO C30 D4, 130Kw / 177 HP

VOLVO S40 II (MS) 1.6 D, 81Kw / 110 HP

VOLVO V50 (MW) 1.6, 74Kw / 101 HP

VOLVO V50 (MW) T5 AWD, 162Kw / 220 HP

VOLVO V50 (MW) T5, 169Kw / 230 HP

VOLVO S40 II (MS) 2.0, 107Kw / 146 HP

VOLVO V50 (MW) 2.0 FlexFuel, 107Kw / 146 HP

VOLVO C30 1.8 FlexFuel, 92Kw / 125 HP

VOLVO C30 D3, 110Kw / 150 HP

VOLVO S40 II (MS) 2.0 F, 107Kw / 146 HP

VOLVO S40 II (MS) 2.0 D, 100Kw / 136 HP

VOLVO C70 II Convertible D5, 132Kw / 180 HP

VOLVO C70 II Convertible D4, 130Kw / 177 HP

VOLVO C70 II Convertible T5, 169Kw / 230 HP

VOLVO C30 1.6 D2, 84Kw / 115 HP

VOLVO V50 (MW) 2.4, 103Kw / 140 HP

VOLVO C30 2.4 i, 125Kw / 170 HP

VOLVO V50 (MW) T5 AWD, 169Kw / 230 HP

VOLVO C30 2.0 D, 100Kw / 136 HP

VOLVO S40 II (MS) T5, 162Kw / 220 HP

VOLVO V50 (MW) 1.6 D2, 84Kw / 114 HP

VOLVO C30 2.0 FlexFuel, 107Kw / 146 HP

VOLVO V50 (MW) 1.6 D, 81Kw / 110 HP

VOLVO V50 (MW) D4, 130Kw / 177 HP

VOLVO V50 (MW) 2.4 D5, 132Kw / 179 HP

VOLVO V50 (MW) D3, 110Kw / 150 HP

VOLVO C70 II Convertible 2.4 i, 125Kw / 170 HP

VOLVO S40 II (MS) 1.8, 92Kw / 125 HP

VOLVO C30 T5, 169Kw / 230 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

David
Rated 17.03.2020
Foarte bune

Foarte multumit recomand

    Scrivi la tua recensione !

    Scrivere una recensione

    Scrivere una recensione







      o  Cancellare

    Non hai trovato la tua domanda?
    Inserire nuova domanda
    Hai una domanda? Cerca una risposta.




    Recent posts

    UNIX AMTS 2024

    La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
    Read more
    RACES x FURTBOKEM collab

    Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
    Read more
    La bestia da corsa Jaguar XE

    Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
    Read more
    Pompa dell'acqua elettrica

    Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
    Read more
    Omologazione FIA 8856-2018

    Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
    Read more
    Tute e abbigliamento per l'equipaggio

    Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
    Read more
    Tubi in silicone

    I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
    Read more
    Vantaggi e tipi dei radiatori olio

    Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
    Read more
    Come si monta il freno a mano idraulico?

    Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
    Read more

    Categorie Produttori

    Prodotti visti

    In caricamento...