*58 670   

Rotinger

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2050, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

50,30 € tasse incl.

Temporaneamente non disponibile
In magazzino: 0 pz.
Purtroppo il prodotto non è temporaneamente disponibile. Per favore, scegline un altro.
Per informazioni automatiche sulla disponibilità dei prodotti,
clicca su "Avvisami quando sono disponibili".

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2050, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2050, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2050, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2050, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

  

5901436353935

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 256mm

Altezza totale: 39mm

Spessore Nuovo/ Min: 20 / 18mm

Numero di fori per i bulloni: 4

Tipo: VENTED

Specifiche: per PR numero 1LY; per PR numero 1ZK;

OEM: 321615301D;357615301D;6N0615301D;

sostituzioni:

ATE: 24012001281 , 24032001281

BOSH: 0986478308

Brembo: 09516610 , 09516614/p>

Jurid: 561448J

Textar: 92036800

TRW: DF1533 ,

Delphi: BG2455

Zimmermann: 6001597

Applicazione:

SEAT CORDOBA (6K1, 6K2) 1.6 i, 74Kw / 101 HP

SEAT CORDOBA (6K2) 1.9 SDI, 50Kw / 68 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 2.0 i 16V, 110Kw / 150 HP

SEAT TOLEDO I (1L) 2.0 i, 85Kw / 115 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 1.8 i 16V, 95Kw / 129 HP

SEAT AROSA (6H) 1.4 TDI, 55Kw / 75 HP

SEAT CORDOBA (6K2) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

SEAT INCA (6K9) 1.7 D, 42Kw / 57 HP

SEAT CORDOBA Vario (6K5) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

SEAT CORDOBA (6K2) 1.6, 74Kw / 101 HP

SEAT CORDOBA Vario (6K5) 1.6 i, 55Kw / 75 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

SEAT CORDOBA (6K2) 1.4 16V, 55Kw / 75 HP

SEAT CORDOBA Vario (6K5) 1.6 i, 74Kw / 101 HP

SEAT CORDOBA (6K1, 6K2) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

SEAT INCA (6K9) 1.4 16V, 55Kw / 75 HP

SEAT TOLEDO I (1L) 1.8 16V, 98Kw / 133 HP

SEAT CORDOBA Vario (6K5) 1.6, 74Kw / 101 HP

SEAT CORDOBA (6K1, 6K2) 1.9 D, 50Kw / 68 HP

SEAT IBIZA III (6K1) 1.6, 74Kw / 101 HP

SEAT INCA (6K9) 1.9 D, 47Kw / 64 HP

SEAT AROSA (6H) 1.4 16V, 74Kw / 100 HP

SEAT CORDOBA Vario (6K5) 1.9 SDI, 50Kw / 68 HP

SEAT TOLEDO I (1L) 1.9 TDI, 81Kw / 110 HP

SEAT INCA (6K9) 1.4 i, 44Kw / 60 HP

SEAT TOLEDO I (1L) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

SEAT CORDOBA (6K1, 6K2) 1.6 i, 55Kw / 75 HP

SEAT CORDOBA (6K1, 6K2) 2.0 i, 85Kw / 115 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 1.6 i, 74Kw / 101 HP

SEAT IBIZA III (6K1) 1.4 16V, 74Kw / 100 HP

SEAT INCA (6K9) 1.6 i, 55Kw / 75 HP

SEAT CORDOBA (6K1, 6K2) 1.4 i 16V, 74Kw / 101 HP

SEAT TOLEDO I (1L) 1.8 16V, 92Kw / 125 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 2.0 i, 85Kw / 115 HP

SEAT CORDOBA Vario (6K5) 1.4 16V, 55Kw / 75 HP

SEAT CORDOBA (6K1, 6K2) 2.0 i 16V, 110Kw / 150 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 1.4 i 16V, 74Kw / 101 HP

SEAT CORDOBA (6K1, 6K2) 1.9 SDI, 47Kw / 64 HP

SEAT INCA (6K9) 1.6 i, 55Kw / 75 HP

SEAT CORDOBA Vario (6K5) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

SEAT IBIZA III (6K1) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

SEAT CORDOBA (6K2) 1.4 16V, 74Kw / 100 HP

SEAT CORDOBA (6K1, 6K2) 1.8 i 16V, 95Kw / 129 HP

SEAT INCA (6K9) 1.9 SDI, 47Kw / 64 HP

SEAT CORDOBA Vario (6K5) 1.6, 55Kw / 75 HP

SEAT INCA (6K9) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

SEAT CORDOBA (6K2) 1.6, 55Kw / 75 HP

VW GOLF III Variant (1H5) 1.9 TD, 55Kw / 75 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 100 1.6, 74Kw / 100 HP

VW PASSAT (3A2, 35I) 2.0 Syncro, 85Kw / 115 HP

VW VENTO (1H2) 1.6, 74Kw / 101 HP

VW GOLF III Variant (1H5) 2.0, 85Kw / 115 HP

VW GOLF III (1H1) 1.4, 44Kw / 60 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 110 1.9 TDI, 81Kw / 110 HP

VW PASSAT Variant (32B) 2.0 Syncro, 85Kw / 116 HP

VW GOLF III (1H1) 1.8, 66Kw / 90 HP

VW POLO (6N2) 1.6 16V GTI, 92Kw / 125 HP

VW GOLF III (1H1) 2.0, 85Kw / 115 HP

VW LUPO (6X1, 6E1) 1.6 GTI, 92Kw / 125 HP

VW PASSAT Variant (3A5, 35I) 2.0 Syncro, 85Kw / 115 HP

VW GOLF III (1H1) 1.6, 55Kw / 75 HP

VW GOLF III Variant (1H5) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.8, 66Kw / 90 HP

VW PASSAT Variant (3A5, 35I) 1.9 TD, 55Kw / 75 HP

VW GOLF III Cabriolet (1E7) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

VW GOLF III Cabriolet (1E7) 1.8, 55Kw / 75 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.6, 74Kw / 101 HP

VW POLO (6N2) 1.4 16V, 55Kw / 75 HP

VW SCIROCCO (53B) 1.8 16V, 102Kw / 139 HP

VW CADDY II Box (9K9A) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 75 1.6, 55Kw / 75 HP

VW GOLF III Variant (1H5) 1.9 TDI, 81Kw / 110 HP

VW JETTA II (19E, 1G2, 165) 1.8 16V, 102Kw / 140 HP

VW PASSAT Variant (3A5, 35I) 1.8, 82Kw / 112 HP

VW GOLF IV Cabriolet (1E7) 1.8, 66Kw / 90 HP

VW GOLF III Variant (1H5) 1.8 Syncro, 66Kw / 90 HP

VW PASSAT (3A2, 35I) 1.8 16V, 100Kw / 136 HP

VW VENTO (1H2) 1.9 TD, 55Kw / 75 HP

VW VENTO (1H2) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

VW GOLF III (1H1) 1.8, 55Kw / 75 HP

VW PASSAT (3A2, 35I) 1.8, 79Kw / 107 HP

VW CADDY II Estate (9K9B) 1.4, 44Kw / 60 HP

VW CADDY II Box (9K9A) 1.4, 55Kw / 75 HP

VW GOLF III Variant (1H5) 1.9 TDI Syncro, 66Kw / 90 HP

VW PASSAT (3A2, 35I) 2.0, 85Kw / 115 HP

VW PASSAT (32B) 2.2, 100Kw / 136 HP

VW PASSAT Variant (32B) 2.2, 100Kw / 136 HP

VW GOLF III Cabriolet (1E7) 2.0, 85Kw / 115 HP

VW CORRADO (53I) 2.0 i 16V, 100Kw / 136 HP

VW LUPO (6X1, 6E1) 1.4 16V, 55Kw / 75 HP

VW GOLF III (1H1) 1.9 SDI, 47Kw / 64 HP

VW CADDY II Box (9K9A) 60 1.4, 44Kw / 60 HP

VW GOLF IV Cabriolet (1E7) 2.0, 85Kw / 115 HP

VW PASSAT (3A2, 35I) 1.6, 53Kw / 72 HP

VW PASSAT Variant (3A5, 35I) 2.0, 85Kw / 115 HP

VW GOLF III Cabriolet (1E7) 1.6, 74Kw / 101 HP

VW CADDY II Estate (9K9B) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

VW JETTA II (19E, 1G2, 165) 1.8 16V, 95Kw / 129 HP

VW CADDY II Box (9K9A) 75 1.6, 55Kw / 75 HP

VW LUPO (6X1, 6E1) 1.4 16V, 74Kw / 100 HP

VW LUPO (6X1, 6E1) 1.7 SDI, 44Kw / 60 HP

VW GOLF II (19E, 1G1) 1.8 GTI 16V, 102Kw / 139 HP

VW PASSAT (3A2, 35I) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

VW GOLF III (1H1) 1.8 Syncro (1HX1), 66Kw / 90 HP

VW GOLF III (1H1) 1.9 D, 48Kw / 65 HP

VW CADDY II Box (9K9A) 75 1.6, 55Kw / 75 HP

VW POLO (6N2) 1.4 TDI, 55Kw / 75 HP

VW PASSAT Variant (32B) 2.2 Syncro, 88Kw / 120 HP

VW CADDY II Box (9K9A) 1.9 D, 47Kw / 64 HP

VW CADDY II Box (9K9A) 1.9 SDI, 47Kw / 64 HP

VW PASSAT Variant (3A5, 35I) 2.0, 79Kw / 107 HP

VW GOLF III Cabriolet (1E7) 1.9 TDI, 81Kw / 110 HP

VW GOLF III (1H1) 1.9 TDI, 81Kw / 110 HP

VW CORRADO (53I) 2.0 i, 85Kw / 115 HP

VW GOLF IV Cabriolet (1E7) 1.9 TDI, 81Kw / 110 HP

VW GOLF III (1H1) 1.6, 74Kw / 101 HP

VW CADDY II Estate (9K9B) 1.6, 55Kw / 75 HP

VW GOLF III Variant (1H5) 1.4, 44Kw / 60 HP

VW PASSAT Variant (3A5, 35I) 2.0 16V, 100Kw / 136 HP

VW POLO (6N1) 100 1.4 16V, 74Kw / 100 HP

VW GOLF III Variant (1H5) 1.8, 55Kw / 75 HP

VW LUPO (6X1, 6E1) 1.4 TDI, 55Kw / 75 HP

VW GOLF III Variant (1H5) 1.6, 74Kw / 101 HP

VW LUPO (6X1, 6E1) 1.4, 44Kw / 60 HP

VW GOLF III (1H1) 2.0 GTI 16V, 110Kw / 150 HP

VW PASSAT Variant (3A5, 35I) 1.8 16V, 100Kw / 136 HP

VW GOLF III (1H1) 2.0 Syncro (1HX1), 85Kw / 115 HP

VW VENTO (1H2) 1.8, 66Kw / 90 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 90 1.8, 66Kw / 90 HP

VW PASSAT Variant (32B) 1.8 Syncro, 66Kw / 90 HP

VW PASSAT (3A2, 35I) 1.8, 82Kw / 112 HP

VW GOLF II (19E, 1G1) 1.8 GTI 16V, 95Kw / 129 HP

VW PASSAT Variant (3A5, 35I) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

VW GOLF IV Cabriolet (1E7) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

VW GOLF III Cabriolet (1E7) 1.8, 66Kw / 90 HP

VW CADDY II Estate (9K9B) 1.4 16V, 55Kw / 75 HP

VW PASSAT (3A2, 35I) 2.0, 79Kw / 107 HP

VW PASSAT (3A2, 35I) 2.0 16V, 100Kw / 136 HP

VW POLO (6N2) 1.4 16V, 74Kw / 101 HP

VW PASSAT Variant (3A5, 35I) 1.8, 79Kw / 107 HP

VW GOLF III (1H1) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

VW CADDY II Estate (9K9B) 1.9 D, 47Kw / 64 HP

VW GOLF IV Cabriolet (1E7) 1.8, 55Kw / 75 HP

VW VENTO (1H2) 1.9 D, 48Kw / 65 HP

VW CADDY II Estate (9K9B) 1.9 SDI, 47Kw / 64 HP

VW GOLF IV Cabriolet (1E7) 1.6, 74Kw / 100 HP

VW CORRADO (53I) 1.8 16V, 100Kw / 136 HP

VW VENTO (1H2) 2.0, 85Kw / 115 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.9 TDI, 81Kw / 110 HP

VW GOLF III Variant (1H5) 2.0 Syncro, 85Kw / 115 HP

VW JETTA II (19E, 1G2, 165) 1.8 CAT, 79Kw / 107 HP

VW LUPO (6X1, 6E1) 1.4 FSI, 77Kw / 105 HP

VW VENTO (1H2) 1.9 TDI, 81Kw / 110 HP

VW SCIROCCO (53B) 1.8 16V, 95Kw / 129 HP

VW GOLF III Variant (1H5) 1.8, 66Kw / 90 HP

VW CADDY II Estate (9K9B) 1.6, 55Kw / 75 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...