*58 654   

Rotinger

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2024, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 23. 5.

44,90 € tasse incl.

  

5901436374862

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2024, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2024, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2024, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2024, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 247mm

Altezza totale: 34mm

Spessore Nuovo/ Min: 20,3 / 18,5mm

Numero di fori per i bulloni: 4

Tipo: VENTED

Specifiche: --

OEM: 169003;424694;4246A7;424996;91517695;95661747;E169003;

sostituzioni:

ATE: 24012001321 , 24032001321

BOSH: 0986478370

Brembo: 09519610 , 09519614/p>

Jurid: 561409J

Textar: 92043100

TRW: DF1221 ,

Delphi: BG2444

Zimmermann: 4402034

Applicazione:

CITROËN ZX (N2) 1.9 DT, 65Kw / 88 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 1.9 D, 51Kw / 70 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.9 D, 50Kw / 68 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 1.9 TD, 66Kw / 90 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6, 66Kw / 90 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.1 X,SX, 40Kw / 54 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.6 i, 65Kw / 88 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.6 i, 65Kw / 88 HP

CITROËN ZX (N2) 1.6, 66Kw / 90 HP

CITROËN ZX (N2) 1.9 DT, 68Kw / 92 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.0 X, 37Kw / 50 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 1.8 i, 74Kw / 101 HP

CITROËN ZX (N2) 1.8 i 16V, 81Kw / 110 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.9 D, 50Kw / 68 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.5 D, 42Kw / 57 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.5 D, 42Kw / 57 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.8 i 16V, 81Kw / 110 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.9 D, 51Kw / 70 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.8 D, 43Kw / 58 HP

CITROËN AX (ZA-_) 1.4 GTi, 74Kw / 100 HP

CITROËN ZX (N2) 1.8, 82Kw / 111 HP

CITROËN ZX (N2) 2.0 i, 89Kw / 121 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.9 D, 47Kw / 64 HP

CITROËN ZX (N2) 2.0, 90Kw / 122 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6, 88Kw / 120 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.4 i, 55Kw / 75 HP

CITROËN AX (ZA-_) 14, 49Kw / 67 HP

CITROËN ZX (N2) 1.9 TD, 66Kw / 90 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.9 TD, 66Kw / 90 HP

CITROËN ZX Break (N2) 1.8 i, 74Kw / 101 HP

CITROËN ZX (N2) 1.8 i, 74Kw / 101 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.9 TD, 66Kw / 90 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.4 VTS, 55Kw / 75 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 1.9 D, 50Kw / 68 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.9 SD, 55Kw / 75 HP

CITROËN AX (ZA-_) 1.4 GTi, 69Kw / 94 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6 VTS, 87Kw / 118 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 1.4 i, 55Kw / 75 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.5 D, 43Kw / 58 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.9 D, 51Kw / 70 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 1.6 i, 65Kw / 88 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6, 74Kw / 101 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.8 i Aut., 74Kw / 101 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.0 X, 33Kw / 45 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.5 D, 40Kw / 54 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.1 X,SX, 44Kw / 60 HP

CITROËN ZX (N2) 1.6 i, 65Kw / 88 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6 VTS, 72Kw / 98 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.8 i, 66Kw / 90 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.8 D, 43Kw / 58 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.5 D, 42Kw / 57 HP

CITROËN XSARA Coupe (N0) 1.8 i, 66Kw / 90 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.9 TD, 66Kw / 90 HP

CITROËN SAXO (S0, S1) 1.6 VTL,VTR, 65Kw / 88 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.6 i, 65Kw / 88 HP

CITROËN XSARA Break (N2) 1.9 D, 50Kw / 68 HP

CITROËN ZX (N2) 1.9 i, 88Kw / 120 HP

CITROËN ZX (N2) 1.8, 76Kw / 103 HP

CITROËN XSARA (N1) 1.4 i, 55Kw / 75 HP

MEGA CLUB 1.5 D 4x4, 43Kw / 58 HP

MEGA CLUB 1.5 D, 43Kw / 58 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.9 D, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.0, 33Kw / 45 HP

PEUGEOT 309 II (3C, 3A) 1.9 GTI, 88Kw / 120 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.9 D, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.1, 44Kw / 60 HP

PEUGEOT 306 Convertible (7D, N3, N5) 1.6, 65Kw / 89 HP

PEUGEOT 309 I (10C, 10A) 1.9 GTI, 94Kw / 128 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.1 i, 44Kw / 60 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.4 i, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 206 Saloon 1.4, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.6, 72Kw / 98 HP

PEUGEOT 206+ (T3E) 1.4 i, 54Kw / 73 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.9 D, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.6 S16, 87Kw / 118 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.6 i, 65Kw / 89 HP

PEUGEOT 206 SW (2E/K) 1.1, 44Kw / 60 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.6, 76Kw / 103 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.1, 44Kw / 60 HP

PEUGEOT 106 II (1) Electric, 20Kw / 27 HP

PEUGEOT 206 Saloon 1.4 HDi eco 70, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 306 Convertible (7D, N3, N5) 1.8, 74Kw / 101 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.4 LPG, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.9 D, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.8, 74Kw / 101 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.4, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.3, 72Kw / 98 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.0 i, 37Kw / 50 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 2.0 HDI 90, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.0 i, 33Kw / 45 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.9 D, 51Kw / 69 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.6 i, 74Kw / 101 HP

PEUGEOT 206 SW (2E/K) 1.4 HDi, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 206+ (T3E) 1.1, 44Kw / 60 HP

PEUGEOT 205 II (20A/C) 1.9 GTI CAT, 75Kw / 102 HP

PEUGEOT 205 II (20A/C) 1.6, 53Kw / 72 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.8 ST, 74Kw / 101 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.0, 37Kw / 50 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.9 TD, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.6, 72Kw / 98 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.6 i, 65Kw / 89 HP

PEUGEOT 206 SW (2E/K) 1.4, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.9 D, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 309 II (3C, 3A) 1.6, 65Kw / 88 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.9 DT, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 309 I (10C, 10A) 1.6, 53Kw / 72 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.9 D, 51Kw / 69 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.4, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 309 II (3C, 3A) 1.6, 68Kw / 92 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.5 D, 40Kw / 55 HP

PEUGEOT 205 II (20A/C) 1.9 GTI, 75Kw / 102 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.9 D, 51Kw / 69 HP

PEUGEOT 309 I (10C, 10A) 1.9, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 309 I (10C, 10A) 1.9, 75Kw / 102 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.6, 65Kw / 89 HP

PEUGEOT 205 II (20A/C) 1.9 GTI, 94Kw / 128 HP

PEUGEOT 205 II (20A/C) 1.9 GTI, 88Kw / 120 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.4 i, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.1, 40Kw / 54 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.5 D, 43Kw / 58 HP

PEUGEOT 205 II (20A/C) 1.8 XDT, 58Kw / 79 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.1 i, 44Kw / 60 HP

PEUGEOT 309 II (3C, 3A) 1.9, 72Kw / 98 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.6, 65Kw / 88 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.8 D, 43Kw / 58 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.9 SRDT, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.5 D, 40Kw / 54 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.9 SLD, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.4, 69Kw / 94 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.9 SLD, 47Kw / 64 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.5 D, 42Kw / 57 HP

PEUGEOT 309 II (3C, 3A) 1.9 GTI 16V, 108Kw / 147 HP

PEUGEOT 309 I (10C, 10A) 1.6, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.6, 72Kw / 98 HP

PEUGEOT 306 Convertible (7D, N3, N5) 1.6, 72Kw / 98 HP

PEUGEOT 205 I (741A/C) 1.9 GTI, 94Kw / 128 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.9 D, 51Kw / 69 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.6 SR, 65Kw / 89 HP

PEUGEOT 306 (7B, N3, N5) 1.4 SL, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.1, 44Kw / 60 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.4 D, 37Kw / 50 HP

PEUGEOT 309 II (3C, 3A) 1.9 GTI 16V, 116Kw / 158 HP

PEUGEOT 206+ (T3E) 1.4 HDi eco 70, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 309 I (10C, 10A) 1.6, 76Kw / 103 HP

PEUGEOT 206+ (T3E) 1.4 i, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 309 I (10C, 10A) 1.6, 59Kw / 80 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.4, 51Kw / 69 HP

PEUGEOT 309 I (10C, 10A) 1.9 GTI, 88Kw / 120 HP

PEUGEOT 309 I (10C, 10A) 1.6, 83Kw / 113 HP

PEUGEOT 106 I (1A, 1C) 1.4, 55Kw / 75 HP

PEUGEOT 205 I (741A/C) 1.9 GTI, 75Kw / 102 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 1.9 D, 47Kw / 64 HP

PEUGEOT 306 Hatchback (7A, 7C, N3, N5) 2.0 HDI 90, 66Kw / 90 HP

PEUGEOT 306 Break (7E, N3, N5) 1.6, 65Kw / 89 HP

PEUGEOT 206 Hatchback (2A/C) 1.4 HDi eco 70, 50Kw / 68 HP

PEUGEOT 309 II (3C, 3A) 1.9, 80Kw / 109 HP

PEUGEOT 309 I (10C, 10A) 1.9, 72Kw / 98 HP

PEUGEOT 106 II (1) 1.1 i, 40Kw / 54 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...