*58 463   

Rotinger

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1471, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 16. 5.

40,80 € tasse incl.

  

5901436368366

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1471, (2 pezzi)

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1471, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1471, (2 pezzi)

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1471, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 251mm

Altezza totale: 50,7mm

Spessore Nuovo/ Min: 10 / 9mm

Numero di fori per i bulloni: 5

Tipo: SOLID

Specifiche: --

OEM: 0000060743390;0000060801787;0000060814804;0000082418684;0000082439939;0060569164;0060653479;0060801786;0060801787;0082439939;164062610001;60569164;60602161;60653479;60658566;60801786;60801787;60811787;60814804;71738911;71738912;7789267;82418684;

sostituzioni:

ATE: 24011002091 , 24111002091

BOSH: 0986478341

Brembo: 08312620 , 08312621/p>

Jurid: 561329J

Textar: 92046900

TRW: DF1739 ,

Delphi: BG2386

Zimmermann: 1102200

Applicazione:

ALFA ROMEO 156 (932) 1.9 JTD (932A2B__), 81Kw / 110 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 1.9 JTD 16V, 103Kw / 140 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 3.0, 168Kw / 228 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 2.5 V6 24V (932A11_), 141Kw / 192 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 3.0 All-wheel Drive, 171Kw / 233 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 1.8 16V T.SPARK (932A3), 106Kw / 144 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 2.4 JTD (932B1), 100Kw / 136 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 1.9 JTD (937AXD1A), 85Kw / 115 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0 V6 Turbo (164.A2G, 164.A2F), 150Kw / 204 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0 T.S. (164.A2C, 164.A2L), 105Kw / 143 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 1.6 16V T.SPARK, 82Kw / 112 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 2.4 JTD (932B1B__), 103Kw / 140 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 2.0 16V T.SPARK (932A2), 114Kw / 155 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 3.0 V6 (164.H1A, 164.H1B, 164.K1P), 132Kw / 180 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 1.9 JTDM 8V, 88Kw / 120 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 1.9 JTD (932B2), 77Kw / 105 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 3.0 24V (164.K1), 155Kw / 211 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 3.0, 138Kw / 188 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 2.0 16V T.SPARK (932A2), 114Kw / 155 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 1.9 JTD 16V, 100Kw / 136 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0 Turbo, 128Kw / 174 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 2.0 16V T.SPARK (937AXC1_), 110Kw / 150 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 2.0 Twin Spark, 118Kw / 160 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 1.9 JTD, 74Kw / 101 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 1.8 16V T.SPARK (932A3), 106Kw / 144 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 2.5 V6 24V (932B11_), 141Kw / 192 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 2.0 16V T.SPARK (932A21__), 110Kw / 150 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 1.6 16V T.SPARK. (932A4), 88Kw / 120 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 1.9 JTD (932B2), 77Kw / 105 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 1.6 16V T.SPARK ECO (937AXA1A), 77Kw / 105 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 1.6 16V T.SPARK (932A4), 88Kw / 120 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 2.5 V6 24V (932A1), 140Kw / 190 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 3.0 24V Q4 (164.K1M, 164.K1C), 170Kw / 231 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 2.4 JTD (932A1B__), 103Kw / 140 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0 Turbo, 152Kw / 207 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 2.5 V6 24V (932A1), 140Kw / 190 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 3.0 i.e. QV (164.AG), 147Kw / 200 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 1.9 JTDM 16V, 110Kw / 150 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 1.9 JTDM, 85Kw / 115 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 2.0 16V T.SPARK (932B21__), 110Kw / 150 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0 T.S. (164.A2H), 109Kw / 148 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0 Turbo, 129Kw / 175 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.5 TD (164.K2A, 164.K2B), 92Kw / 125 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 1.9 JTD 16V, 93Kw / 126 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 1.9 JTDM 16V, 125Kw / 170 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 1.6 16V T.SPARK, 82Kw / 112 HP

ALFA ROMEO 147 (937) 1.6 16V T.SPARK (937AXB1A), 88Kw / 120 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 1.9 JTD (932B2B__), 81Kw / 110 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 1.8 16V T.SPARK (932A31__), 103Kw / 140 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 3.0 V6 (164.A), 141Kw / 192 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 1.9 JTD, 110Kw / 150 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.5 V6, 120Kw / 163 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 1.8 16V T.SPARK (932B31__), 103Kw / 140 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 3.0 24V QV (164.H1), 171Kw / 233 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.5 TD (164.A1A), 84Kw / 114 HP

ALFA ROMEO 156 Sportwagon (932) 1.9 JTD 16V Q4, 110Kw / 150 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 3.0 V6 (164.AD, 164.AH, 164.AB), 135Kw / 184 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0 V6 Turbo (164.K3), 148Kw / 201 HP

ALFA ROMEO 156 (932) 2.4 JTD (932B1), 100Kw / 136 HP

FIAT CROMA (154) 2000 i.e. (154.AM, 154.LM), 85Kw / 116 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2000 Turbo, 110Kw / 150 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2000 i.e. 16V Turbo (834AL), 130Kw / 177 HP

LANCIA DELTA I (831AB0) 2.0 HF Integrale (831AB.024S, 831AB.028), 130Kw / 177 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2000 i.e. 16V Turbo (834AC), 133Kw / 181 HP

LANCIA THEMA (834) 2500 Turbo DS (834AM), 77Kw / 105 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2000 i.e. 16V (834AA), 108Kw / 147 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 16V Turbo (834AC), 133Kw / 181 HP

LANCIA THEMA (834) 8.32 (834FS), 151Kw / 205 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 i.e.Turbo (834CV), 110Kw / 150 HP

LANCIA THEMA (834) 3000 V6 (834GD, 834FD), 126Kw / 171 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 i.e. 16V Turbo (834AL), 130Kw / 177 HP

LANCIA THEMA (834) 2850 V6 i.e. (834AD, 834CD, 834BD), 108Kw / 147 HP

LANCIA DELTA I (831AB0) 2.0 16V HF Evo Integrale (831AB.027), 155Kw / 211 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

Anonymous customer
Rated 07.03.2019
Barczi L.

Maximálisan meg vagyok elégedve a termékkel. Elől hátul ezt használom már az autón! Szuper fékhatás, nulla melegedés és nem mellékesen jól is néz ki!

  • 1 su 1 persone hanno trovato utile questa recensione.

Scrivi la tua recensione !

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...