-40% Prezzi ridotti! Dischi freni Rotinger Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1470, (2 pezzi) | race-shop.it Visualizza ingrandito

*58 462   

Rotinger

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1470, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

In magazzino: 1 pz.
Per ordinare : 10+pz.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Puoi averlo: 13. 5.

27,80 € tasse incl.

-40%

46,40 € tasse incl.

  

5901436368359

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1470, (2 pezzi)

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1470, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1470, (2 pezzi)

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1470, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 251mm

Altezza totale: 50,7mm

Spessore Nuovo/ Min: 10 / 9mm

Numero di fori per i bulloni: 4

Tipo: SOLID

Specifiche: --

OEM: 0000060801390;0000060801753;0000060801755;0000060801787;0000082418684;0060801753;0060801755;0082433853;0082434070;164202610001;46758715;46831042;60801753;60801755;71738913;82394417;82394418;82433859;82434070;82439939;82440275;

sostituzioni:

ATE: 24011001901 , 24111002091

BOSH: 0986478238

Brembo: 08312610 , 08312614/p>

Jurid: 561329J

Textar: 92034200

TRW: DF1790 ,

Delphi: BG2322

Zimmermann: 110220800

Applicazione:

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0, 105Kw / 143 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0 T.S. (164.A2H), 109Kw / 148 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0, 102Kw / 138 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0 Twin Spark, 109Kw / 148 HP

ALFA ROMEO 164 (164) 2.0 T.S. (164.H3), 106Kw / 144 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.9 JTD, 93Kw / 126 HP

FIAT CROMA (154) 2500 TDE, 77Kw / 105 HP

FIAT MULTIPLA (186) 1.9 JTD 115, 85Kw / 115 HP

FIAT MULTIPLA (186) 1.9 JTD (186AXE1A), 88Kw / 120 HP

FIAT MULTIPLA (186) 1.6 100 16V (186AXA1A), 76Kw / 103 HP

FIAT MULTIPLA (186) 1.6 16V Blupower (186AMA1A), 70Kw / 95 HP

FIAT BRAVO II (198) 2.0 D Multijet, 120Kw / 163 HP

FIAT STILO (192) 1.9 JTD, 103Kw / 140 HP

FIAT CROMA (154) 2500 D, 55Kw / 75 HP

FIAT STILO (192) 1.9 JTD (192_XE1A), 85Kw / 115 HP

FIAT LINEA (323) 1.6 D Multijet, 77Kw / 105 HP

FIAT STILO (192) 1.4 16V, 66Kw / 90 HP

FIAT STILO (192) 1.6 16V (192_XB1A), 76Kw / 103 HP

FIAT STILO (192) 1.6 16V, 77Kw / 105 HP

FIAT CROMA (154) 2000 i.e. Turbo (154.AM), 114Kw / 155 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.6 D Multijet, 66Kw / 90 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.9 JTD, 103Kw / 140 HP

FIAT CROMA (154) 2000 CHT, 74Kw / 100 HP

FIAT CROMA (154) 2000 i.e. Turbo, 111Kw / 151 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.9 D Multijet, 66Kw / 90 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.4, 66Kw / 90 HP

FIAT MULTIPLA (186) 1.6 16V Bipower (186AMB1A), 76Kw / 103 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.9 D, 66Kw / 90 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.4 LPG, 66Kw / 90 HP

FIAT CROMA (154) 2000 i.e. Turbo (154.AM, 154.LM), 110Kw / 150 HP

FIAT CROMA (154) 2500 TD (154.AE), 74Kw / 101 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.6 16V, 76Kw / 103 HP

FIAT STILO (192) 1.8 16V (192_XC1A), 98Kw / 133 HP

FIAT CROMA (154) 2000 i.e. (154.AM), 83Kw / 113 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.8 16V, 98Kw / 133 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.4 T-Jet, 110Kw / 150 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.9 D Multijet, 74Kw / 100 HP

FIAT MULTIPLA (186) 1.9 JTD 105 (186AXB1A), 77Kw / 105 HP

FIAT STILO (192) 1.9 JTD (192AXS1B, 192BXS1B), 66Kw / 90 HP

FIAT CROMA (154) 2500 V6, 119Kw / 162 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.6 D Multijet, 77Kw / 105 HP

FIAT STILO (192) 1.9 JTD, 93Kw / 126 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.6 16V, 77Kw / 105 HP

FIAT CROMA (154) 2000 i.e. (154.AM, 154.LM), 85Kw / 116 HP

FIAT STILO (192) 1.9 D Multijet, 74Kw / 100 HP

FIAT STILO (192) 1.2 16V (192_XA1B), 59Kw / 80 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.9 D Multijet, 110Kw / 150 HP

FIAT MULTIPLA (186) 1.6 16V Bipower (186AXC1A), 76Kw / 103 HP

FIAT CROMA (154) 2000 CHT (154.AC), 66Kw / 90 HP

FIAT STILO (192) 1.9 JTD (192_XF1A), 59Kw / 80 HP

FIAT LINEA (323) 1.4 T-Jet, 88Kw / 120 HP

FIAT CROMA (154) 2000 16V, 101Kw / 137 HP

FIAT MULTIPLA (186) 1.6, 76Kw / 103 HP

FIAT STILO (192) 2.4 20V (192_XD1A), 125Kw / 170 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.6 D Multijet, 88Kw / 120 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.9 D Multijet, 88Kw / 120 HP

FIAT CROMA (154) 2500 TD (154.LL, 154.PL), 85Kw / 115 HP

FIAT STILO (192) 1.4 16V, 70Kw / 95 HP

FIAT CROMA (154) 2000 i.e. (154.AD), 88Kw / 120 HP

FIAT MULTIPLA (186) 1.6 16V (186AGB1A), 70Kw / 95 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.4 16V, 103Kw / 140 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.6 D Multijet, 85Kw / 115 HP

FIAT MULTIPLA (186) 1.9 JTD 110, 81Kw / 110 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.4 16V, 70Kw / 95 HP

FIAT CROMA (154) 1900 Turbo D i.d. (154.LL, 154.PL), 66Kw / 90 HP

FIAT BRAVO II (198) 2.0 D Multijet, 121Kw / 165 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.9 D Multijet, 110Kw / 150 HP

FIAT STILO (192) 1.9 D Multijet, 88Kw / 120 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.9 D Multijet, 85Kw / 116 HP

FIAT BRAVO II (198) 1.4 T-Jet, 88Kw / 120 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.9 JTD, 59Kw / 80 HP

FIAT CROMA (154) 1900 Turbo D i.d., 69Kw / 94 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.4 16V, 66Kw / 90 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.9 D Multijet, 88Kw / 120 HP

FIAT STILO (192) 1.9 D Multijet, 110Kw / 150 HP

FIAT BRAVO Van (198) 1.6 D Multijet, 77Kw / 105 HP

FIAT STILO Multi Wagon (192) 1.9 JTD, 85Kw / 115 HP

FIAT CROMA (154) 1600, 61Kw / 83 HP

LANCIA DELTA III (844) 1.4 Bifuel, 88Kw / 120 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2000 i.e. 16V (834AI), 104Kw / 141 HP

LANCIA LYBRA (839AX) 2.4 JTD (839AXL1A), 103Kw / 140 HP

LANCIA DELTA III (844) 1.6 D Multijet, 77Kw / 105 HP

LANCIA LYBRA (839AX) 1.9 JTD, 85Kw / 116 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 i.e., 83Kw / 113 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2000 Turbo 16V (834GC, 834FC), 148Kw / 201 HP

LANCIA DELTA III (844) 1.4, 88Kw / 120 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 i.e.Turbo (834CV), 110Kw / 150 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2000 i.e. 16V (834AA), 108Kw / 147 HP

LANCIA LYBRA SW (839BX) 1.8 16V (839BXB1A, 839BXG1A), 96Kw / 131 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2000 16V (834FA), 112Kw / 152 HP

LANCIA LYBRA (839AX) 1.9 JTD (839AXD1A), 77Kw / 105 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 16V (834FA), 112Kw / 152 HP

LANCIA LYBRA SW (839BX) 1.6 16V (839BXA1A), 76Kw / 103 HP

LANCIA LYBRA (839AX) 2.4 JTD, 110Kw / 150 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 i.e (834AB), 86Kw / 117 HP

LANCIA LYBRA SW (839BX) 2.4 JTD (839BXL1A), 103Kw / 140 HP

LANCIA THEMA SW (834) 3000 V6 (834GD, 834FD), 126Kw / 171 HP

LANCIA LYBRA (839AX) 1.6 16V (839AXA1A), 76Kw / 103 HP

LANCIA DELTA III (844) 1.4 16V, 103Kw / 140 HP

LANCIA LYBRA SW (839BX) 1.6, 76Kw / 103 HP

LANCIA LYBRA (839AX) 1.6, 76Kw / 103 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2000 Turbo, 110Kw / 150 HP

LANCIA LYBRA SW (839BX) 2.0 20V (839BXH1A), 110Kw / 150 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 i.e. 16V (834AA), 108Kw / 147 HP

LANCIA LYBRA (839AX) 2.4 JTD (839AXE1A), 99Kw / 135 HP

LANCIA LYBRA SW (839BX) 2.0 20V (839BXC11, 839BXC1A), 113Kw / 154 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2000 i.e. 16V Turbo (834AL), 130Kw / 177 HP

LANCIA LYBRA (839AX) 2.0 20V (839AXC11, 839AXC1A), 113Kw / 154 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 i.e. 16V Turbo (834AL), 130Kw / 177 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 i.e. (834B), 88Kw / 120 HP

LANCIA THEMA (834) 8.32 (834FS), 151Kw / 205 HP

LANCIA THEMA (834) 2850 V6 i.e. (834AD, 834CD, 834BD), 108Kw / 147 HP

LANCIA DELTA III (844) 1.6 D Multijet, 88Kw / 120 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 16V Turbo (834GC, 834FC), 148Kw / 201 HP

LANCIA DELTA III (844) 2.0 D Multijet, 121Kw / 165 HP

LANCIA THEMA (834) 3000 V6 (834GD, 834FD), 126Kw / 171 HP

LANCIA LYBRA SW (839BX) 2.4 JTD, 110Kw / 150 HP

LANCIA LYBRA SW (839BX) 1.9 JTD (839BXI1A), 81Kw / 110 HP

LANCIA LYBRA (839AX) 1.9 JTD (839AXI1A), 81Kw / 110 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2500 Turbo DS (834D), 74Kw / 101 HP

LANCIA LYBRA SW (839BX) 2.4 JTD (839BXE1A), 99Kw / 135 HP

LANCIA DELTA III (844) 1.6 D Multijet, 85Kw / 116 HP

LANCIA THEMA (834) 8.32 (834F), 158Kw / 215 HP

LANCIA THEMA (834) 2500 Turbo DS (834AE), 85Kw / 115 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2500 Turbo DS (834FE, 834LE), 85Kw / 116 HP

LANCIA DELTA III (844) 1.4, 110Kw / 150 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2500 Turbo DS (834AM), 77Kw / 105 HP

LANCIA THEMA (834) 2850 V6 i.e. (834F), 110Kw / 150 HP

LANCIA THEMA (834) 2500 Turbo DS (834AM), 77Kw / 105 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 i.e. (834BV), 85Kw / 115 HP

LANCIA LYBRA (839AX) 1.8 16V (839AXB1A, 839AXG1A), 96Kw / 131 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 i.e. Turbo (834C), 122Kw / 166 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 16V Turbo (834AC), 133Kw / 181 HP

LANCIA DELTA III (844) 1.9 D Multijet, 140Kw / 190 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2500 Turbo DS (834AE), 85Kw / 115 HP

LANCIA LYBRA (839AX) 2.0 20V (839AXH1A), 110Kw / 150 HP

LANCIA DELTA III (844) 2.0 D Multijet, 120Kw / 163 HP

LANCIA THEMA SW (834) 2000 i.e. 16V Turbo (834AC), 133Kw / 181 HP

LANCIA LYBRA SW (839BX) 1.9 JTD, 85Kw / 116 HP

LANCIA THEMA (834) 2000 i.e. 16V (834AI), 104Kw / 141 HP

LANCIA LYBRA SW (839BX) 1.9 JTD (839BXD1A), 77Kw / 105 HP

LANCIA DELTA III (844) 1.8, 147Kw / 200 HP

LANCIA THEMA (834) 2500 Turbo D (834D), 74Kw / 101 HP

LANCIA THEMA (834) 2500 Turbo DS (834FE, 834LE), 85Kw / 116 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...