*58 322   

Rotinger

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1146, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

Per ordinare : 8pz.

Al più tardi: 23. 5.

41,30 € tasse incl.

  

5901436367024

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1146, (2 pezzi)

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1146, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1146, (2 pezzi)

Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1146, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 239mm

Altezza totale: 48mm

Spessore Nuovo/ Min: 9 / 8mm

Numero di fori per i bulloni: 4

Tipo: SOLID

Specifiche: dall'anno di costruzione 1989-10;

OEM: 42510SELT50;42510SR3000;42510SR3A10;42510SR3A11;42510SR3G00;42510SR3J00;42510SR3J00HS;42510SR3J01;42510SS1000;

sostituzioni:

ATE: 24010901111 , 409111

BOSH: 0986479101

Brembo: 08571910 , 08A92010/p>

Jurid: 561383J

Textar: 92077900

TRW: DF4191 ,

Delphi: BG2538

Zimmermann: 280317000

Applicazione:

ACURA INTEGRA Hatchback 1.6, 74Kw / 100 HP

ACURA INTEGRA Coupe 1.5, 63Kw / 85 HP

ACURA INTEGRA Coupe 1.6, 74Kw / 100 HP

ACURA INTEGRA Saloon 1.6 i, 88Kw / 120 HP

ACURA INTEGRA Coupe 1.6 i, 88Kw / 120 HP

ACURA INTEGRA Hatchback 1.6 i, 88Kw / 120 HP

ACURA INTEGRA Saloon 1.6, 74Kw / 100 HP

ACURA INTEGRA Saloon 1.5, 63Kw / 85 HP

ACURA INTEGRA Hatchback 1.5, 63Kw / 85 HP

HONDA NSX Convertible (NA) 3.2 24V Vtec, 206Kw / 280 HP

HONDA ACCORD III (CA4, CA5) 2.0 EX (CA5), 76Kw / 103 HP

HONDA NSX Convertible (NA) 3.0 24V Vtec, 201Kw / 274 HP

HONDA CIVIC VI Saloon (EJ, EK) 1.6 i Vtec, 92Kw / 125 HP

HONDA CIVIC VI Coupe (EJ, EM1) 1.6 i Vtec, 92Kw / 125 HP

HONDA CIVIC V Saloon (EG, EH) 1.6 16V Vtec (EH9), 92Kw / 125 HP

HONDA CIVIC VI Hatchback (EJ, EK) 1.6 VTi (EK4), 118Kw / 160 HP

HONDA CIVIC VI Coupe (EJ, EM1) 1.6 i Vtec, 118Kw / 160 HP

HONDA ACCORD III Aerodeck (CA5) 2.0 EX (CA5), 76Kw / 103 HP

HONDA CRX III (EH, EG) 1.6 i VTi (EG2), 118Kw / 160 HP

HONDA NSX Coupe (NA) 3.0 24V Vtec Automatik (NA1), 188Kw / 256 HP

HONDA CIVIC V Coupe (EJ) 1.6 i Vtec, 118Kw / 160 HP

HONDA ACCORD III (CA4, CA5) 2.0 EX (CA5), 78Kw / 106 HP

HONDA NSX Coupe (NA) 3.0 24V Vtec (NA1), 201Kw / 274 HP

HONDA JAZZ III (GE) 1.2, 66Kw / 90 HP

HONDA CIVIC VI Fastback (MA, MB) 1.6 VTi, 118Kw / 160 HP

HONDA CIVIC V Saloon (EG, EH) 1.5 i 16V (EG8), 69Kw / 94 HP

HONDA CIVIC V Hatchback (EG) 1.6 16V Vtec (EG5), 92Kw / 125 HP

HONDA ACCORD III Aerodeck (CA5) 2.0 EX (CA5), 78Kw / 106 HP

HONDA ACCORD III (CA4, CA5) 2.0 i 16V (CA5), 98Kw / 133 HP

HONDA JAZZ II (GD) 1.4, 61Kw / 83 HP

HONDA CIVIC IV Saloon (ED) 1.6 i 16V 4x4, 80Kw / 109 HP

HONDA JAZZ II (GD) 1.2, 57Kw / 78 HP

HONDA CIVIC V Hatchback (EG) 1.5 i 16V (EG4), 66Kw / 90 HP

HONDA CIVIC VI Hatchback (EJ, EK) 1.6 i (EK1), 84Kw / 114 HP

HONDA CRX III (EH, EG) 1.6 ESi (EH6), 92Kw / 125 HP

HONDA CIVIC V Saloon (EG, EH) 1.6 VTi (EG9), 118Kw / 160 HP

HONDA CIVIC V Hatchback (EG) 1.6 VTi 16V (EG6), 118Kw / 160 HP

HONDA CIVIC V Hatchback (EG) 1.3 16V (EG3), 55Kw / 75 HP

HONDA CIVIC VI Coupe (EJ, EM1) 1.6 i, 77Kw / 105 HP

HONDA CIVIC V Coupe (EJ) 1.6 i Vtec (EJ1), 92Kw / 125 HP

HONDA NSX Convertible (NA) 3.0 24V Vtec Automatic, 188Kw / 256 HP

HONDA NSX Coupe (NA) 3.2 24V Vtec (NA2), 206Kw / 280 HP

HONDA CIVIC VI Hatchback (EJ, EK) 1.5 i (EK3), 84Kw / 114 HP

HONDA CIVIC V Coupe (EJ) 1.5 i LSi (EJ2), 74Kw / 101 HP

HONDA CIVIC V Coupe (EJ) 1.6 i (EJ6), 77Kw / 105 HP

HONDA CIVIC VI Saloon (EJ, EK) 1.6 VTi (EK4), 118Kw / 160 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...