CONSULENZA
dalle 9.00 alle 17.00.
Nessun prodotto
*58 292
Nuovo prodotto
5901436366720
Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1065, (2 pezzi)
Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.
* Campi obbligatori
Avvisare dopo l'immagazzinamento
Dischi freno posteriori Rotinger Tuning series 1065, (2 pezzi)
Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.
* obbligatorio
La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.
Dimensioni:
Diametro: 250mm
Altezza totale: 34,5mm
Spessore Nuovo/ Min: 9 / 8mm
Numero di fori per i bulloni: 4
Tipo: SOLID
Specifiche: to construction year 1993-10;
OEM: B53026251A;BB4C26251;BB4C26251C;BB8V26251;BR7426251A;BR7426251B;BR7426251C;BR7426251E;F1CZ2C026B;
sostituzioni:
ATE: 24010901311 ,
BOSH: 0986478701
Brembo: 08685710 , /p>
Jurid: 561714J
Textar: 92061700
TRW: DF2703 ,
Delphi: BG2805
Zimmermann:
Applicazione:
MAZDA MX-3 (EC) 1.6 i, 65Kw / 88 HP
MAZDA MX-5 II (NB) 1.8 16V, 103Kw / 140 HP
MAZDA 323 S IV (BG) 1.6 16V, 65Kw / 88 HP
MAZDA 323 C IV (BG) 1.3 16V, 54Kw / 73 HP
MAZDA 323 F IV (BG) 1.6, 62Kw / 84 HP
MAZDA MX-3 (EC) 1.6 i, 79Kw / 107 HP
MAZDA 323 S IV (BG) 1.3, 49Kw / 67 HP
MAZDA 323 S IV (BG) 1.7 D, 41Kw / 56 HP
MAZDA 323 F IV (BG) 1.8 4WD, 76Kw / 103 HP
MAZDA 323 C IV (BG) 1.7 D, 41Kw / 56 HP
MAZDA 323 C IV (BG) 1.6, 62Kw / 84 HP
MAZDA MX-3 (EC) 1.8 i V6, 98Kw / 133 HP
MAZDA 323 C IV (BG) 1.6 16V, 65Kw / 88 HP
MAZDA MX-5 II (NB) 1.6 16V, 81Kw / 110 HP
MAZDA 323 F IV (BG) 1.8 16V GT, 94Kw / 128 HP
MAZDA MX-3 (EC) 1.8 i V6, 95Kw / 129 HP
MAZDA 323 C IV (BG) 1.8 16V Turbo 4WD, 136Kw / 185 HP
MAZDA 323 S IV (BG) 1.6, 62Kw / 84 HP
MAZDA 323 C IV (BG) 1.8 16V GT, 94Kw / 128 HP
MAZDA MX-5 I (NA) 1.8, 96Kw / 130 HP
MAZDA 323 S IV (BG) 1.3 16V, 54Kw / 73 HP
MAZDA 323 F IV (BG) 1.8 16V, 103Kw / 140 HP
MAZDA 323 S IV (BG) 1.8 16V GT, 94Kw / 128 HP
MAZDA 323 C IV (BG) 1.3, 49Kw / 67 HP
MAZDA 323 F IV (BG) 1.6 16V, 65Kw / 88 HP
MAZDA 323 C IV (BG) 1.8 16V, 103Kw / 140 HP
I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.
Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.
Questa discussione è destinata in particolare allo scambio di informazioni tra i clienti. Per domande relative al tuo ordine o alla disponibilità di magazzino, contattaci direttamente.
Set 2pz (coppia) dischi freno...