*58 242   

Rotinger

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 1004, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 16. 5.

28,30 € tasse incl.

  

5901436353409

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 1004, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 1004, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 1004, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 1004, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 238,8mm

Altezza totale: 38,5mm

Spessore Nuovo/ Min: 9,9 / 8mm

Numero di fori per i bulloni: 4

Tipo: SOLID

Specifiche: --

OEM: 811615301;811615301B;823615301;

sostituzioni:

ATE: 24011001511 , 24031001511

BOSH: 0986478010

Brembo: 08263130 , 08263134/p>

Jurid: 561087J

Textar: 92009300

TRW: DF1518 ,

Delphi: BG117

Zimmermann: 6001050

Applicazione:

AUDI 100 (C1) 1.8, 63Kw / 85 HP

AUDI 100 (C1) 1.6, 63Kw / 85 HP

AUDI 80 (81, 85, B2) 1.3, 44Kw / 60 HP

AUDI 80 (81, 85, B2) 1.3, 40Kw / 55 HP

AUDI 80 (80, 82, B1) 1.3, 40Kw / 55 HP

AUDI 80 (80, 82, B1) 1.5, 63Kw / 85 HP

AUDI 80 (80, 82, B1) 1.3, 44Kw / 60 HP

AUDI 80 (80, 82, B1) 1.6, 55Kw / 75 HP

AUDI 80 (80, 82, B1) 1.6, 63Kw / 85 HP

AUDI 80 (80, 82, B1) 1.5, 55Kw / 75 HP

AUDI 100 (C1) 1.8, 74Kw / 100 HP

SEAT CORDOBA (6K1, 6K2) 1.4 i, 44Kw / 60 HP

SEAT CORDOBA (6K2) 1.4, 44Kw / 60 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 1.4 i 16V, 74Kw / 101 HP

SEAT CORDOBA Vario (6K5) 1.4 i, 44Kw / 60 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 1.6 i, 55Kw / 75 HP

SEAT CORDOBA (6K2) 1.0, 37Kw / 50 HP

SEAT CORDOBA Vario (6K5) 1.4, 44Kw / 60 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 1.0 i, 37Kw / 50 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 1.4, 40Kw / 54 HP

SEAT IBIZA III (6K1) 1.4, 44Kw / 60 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 1.3 i, 40Kw / 54 HP

SEAT CORDOBA (6K1, 6K2) 1.0 i, 37Kw / 50 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 1.4 i, 44Kw / 60 HP

SEAT IBIZA III (6K1) 1.4 16V, 74Kw / 100 HP

SEAT IBIZA II (6K1) 1.0, 33Kw / 45 HP

VW POLO (86C, 80) 1.3 D, 33Kw / 45 HP

VW PASSAT (32B) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.0, 33Kw / 45 HP

VW POLO CLASSIC (86C, 80) 1.0, 29Kw / 40 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

VW POLO Box (6NF) 1.9 D, 47Kw / 64 HP

VW JETTA II (19E, 1G2, 165) 1.3, 40Kw / 55 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.7 SDI, 42Kw / 57 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 64 1.9 SDI, 47Kw / 64 HP

VW SCIROCCO (53B) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW PASSAT (32) 1.5 D, 37Kw / 50 HP

VW PASSAT (32B) 1.3, 40Kw / 55 HP

VW POLO (86C, 80) 1.1, 37Kw / 50 HP

VW PASSAT (3A2, 35I) 2.0 Syncro, 85Kw / 115 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 90 1.8, 66Kw / 90 HP

VW POLO (86C, 80) 1.3 CAT, 55Kw / 75 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.3, 40Kw / 55 HP

VW DERBY (86C, 80) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.8, 66Kw / 90 HP

VW JETTA I (16) 1.1, 37Kw / 50 HP

VW POLO CLASSIC (86C, 80) 1.3, 40Kw / 55 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 75 1.6, 55Kw / 75 HP

VW POLO CLASSIC (86C, 80) 1.0, 33Kw / 45 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.9 SDI, 50Kw / 68 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 75 1.6, 55Kw / 75 HP

VW JETTA II (19E, 1G2, 165) 1.6, 55Kw / 75 HP

VW PASSAT Variant (3A5, 35I) 2.0 Syncro, 85Kw / 115 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.9 SDI, 47Kw / 64 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.3, 55Kw / 75 HP

VW SANTANA (32B) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW POLO Box (6NF) 1.4, 44Kw / 60 HP

VW JETTA II (19E, 1G2, 165) 1.6 TD, 44Kw / 60 HP

VW PASSAT Variant (33) 1.3, 40Kw / 55 HP

VW DERBY (86C, 80) 1.3, 55Kw / 75 HP

VW POLO Box (86CF) 1.3, 40Kw / 54 HP

VW GOLF II (19E, 1G1) 1.3 CAT, 40Kw / 55 HP

VW GOLF I (17) 1.6 TD, 51Kw / 70 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.4 D, 35Kw / 48 HP

VW POLO (86C, 80) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.6, 55Kw / 75 HP

VW DERBY (86C, 80) 1.0, 29Kw / 40 HP

VW PASSAT Variant (3A5, 35I) 1.8 G60 Syncro, 118Kw / 160 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 57 1.7 SDI, 42Kw / 57 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.3 D, 33Kw / 45 HP

VW JETTA I (16) 1.6 D, 40Kw / 54 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.4, 40Kw / 54 HP

VW PASSAT (32) 1.3, 40Kw / 55 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.4, 44Kw / 60 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.3, 57Kw / 78 HP

VW PASSAT (3A2, 35I) 1.8 G60 Syncro, 118Kw / 160 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 60 1.4, 44Kw / 60 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.0 CAT, 33Kw / 45 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.3 CAT, 40Kw / 55 HP

VW GOLF II (19E, 1G1) 1.0, 33Kw / 45 HP

VW PASSAT (32) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW SCIROCCO (53B) 1.6, 63Kw / 85 HP

VW GOLF I (17) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW JETTA I (16) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW POLO (86C, 80) 1.0, 33Kw / 45 HP

VW POLO (86C, 80) 1.3 CAT, 40Kw / 55 HP

VW PASSAT Variant (33) 1.3, 40Kw / 55 HP

VW GOLF II (19E, 1G1) 1.8 GTI G60 Syncro, 118Kw / 160 HP

VW GOLF II (19E, 1G1) 1.6 D, 40Kw / 54 HP

VW POLO Variant (6KV5) 1.9 TDI, 81Kw / 110 HP

VW POLO (86C, 80) 1.0, 29Kw / 40 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW PASSAT Variant (33) 1.5 D, 37Kw / 50 HP

VW JETTA II (19E, 1G2, 165) 1.3 CAT, 40Kw / 55 HP

VW POLO CLASSIC (86C, 80) 1.4 D, 35Kw / 48 HP

VW GOLF I (17) 1.5 D, 37Kw / 50 HP

VW SCIROCCO (53) 1.1, 37Kw / 50 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 110 1.9 TDI, 81Kw / 110 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.0, 29Kw / 40 HP

VW POLO Box (6NF) 1.9 SDI, 47Kw / 64 HP

VW GOLF I (17) 1.1, 37Kw / 50 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 54 1.4, 40Kw / 54 HP

VW PASSAT Variant (32B) 2.2 Syncro, 88Kw / 120 HP

VW DERBY (86C, 80) 1.1, 37Kw / 50 HP

VW PASSAT Variant (32B) 1.8 Syncro, 66Kw / 90 HP

VW POLO CLASSIC (86C, 80) 1.3 CAT, 40Kw / 55 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 68 1.9 SDI, 50Kw / 68 HP

VW JETTA I (16) 1.6, 63Kw / 85 HP

VW POLO (86C, 80) 1.3, 55Kw / 75 HP

VW PASSAT (32) 1.3, 40Kw / 55 HP

VW JETTA I (16) 1.5 D, 37Kw / 50 HP

VW POLO CLASSIC (86C, 80) 1.3 D, 33Kw / 45 HP

VW POLO CLASSIC (6KV2) 90 1.9 TDI, 66Kw / 90 HP

VW DERBY (86C, 80) 1.3, 40Kw / 55 HP

VW PASSAT (32) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW POLO (86C, 80) 1.0 CAT, 33Kw / 45 HP

VW SCIROCCO (53) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW GOLF II (19E, 1G1) 1.3, 40Kw / 55 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.1, 37Kw / 50 HP

VW GOLF I (17) 1.6 D, 40Kw / 54 HP

VW JETTA II (19E, 1G2, 165) 1.6 D, 40Kw / 54 HP

VW POLO (86C, 80) 1.3, 40Kw / 55 HP

VW SANTANA (32B) 1.6 D, 40Kw / 54 HP

VW POLO (86C, 80) 1.4 D, 35Kw / 48 HP

VW POLO Box (86CF) 1.4 D, 35Kw / 48 HP

VW PASSAT Variant (33) 1.3, 44Kw / 60 HP

VW PASSAT Variant (32B) 2.0 Syncro, 85Kw / 116 HP

VW POLO Box (86CF) 1.0, 33Kw / 45 HP

VW POLO Coupe (86C, 80) 1.3 CAT, 55Kw / 75 HP

VW GOLF II (19E, 1G1) 1.0, 37Kw / 50 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...