Delta Gen 1&2 (1983-2000), Dedra (1989-2000) Powerflex Boccola posteriore del braccio oscillante anteriore inferiore Lancia Delta Gen 1&2 , Dedra | race-shop.it Visualizza ingrandito

*72 677   

Powerflex

Powerflex Boccola posteriore del braccio oscillante anteriore inferiore Lancia Delta Gen 1&2 , Dedra

Prezzo per 1 pz.Richiesti per auto: 2

Nuovo prodotto

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2

Disponibile su ordinazione : 10pz.

Al più tardi: 28. 5.

48,90 € tasse incl.

PFF1-802_5   

5055676500304

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Powerflex Boccola posteriore del braccio oscillante anteriore inferiore Lancia Delta Gen 1&2 , Dedra

Powerflex Boccola posteriore del braccio oscillante anteriore inferiore Lancia Delta Gen 1&2 , Dedra

Prezzo per 1 pz.Richiesti per auto: 2

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Powerflex Boccola posteriore del braccio oscillante anteriore inferiore Lancia Delta Gen 1&2 , Dedra

Powerflex Boccola posteriore del braccio oscillante anteriore inferiore Lancia Delta Gen 1&2 , Dedra

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Prezzo per 1 pz.Richiesti per auto: 2

Riferimento allo schema: 2

Dimensione bocola: N/A

Note sul prodotto: Queste boccole sono progettate per adattarsi ai bracci di controllo originali. Se vengono montati bracci non originali e ritieni che il manicotto in acciaio inossidabile non si adatti al braccio oscillante, contattaci con le dimensioni del perno del braccio oscillante poiché avrai bisogno di manicotti modificati. Il kit PFF1-802 viene fornito con anelli di diverse dimensioni. Selezionare l'anello corretto a seconda della staffa posteriore montata. Utilizzare l'anello più piccolo (802b) con la staffa in alluminio e 802c con la staffa in acciaio stampato. È possibile montare queste boccole solo dopo aver smontato i bracci dall'auto. Per i bracci montati sulla staffa posteriore in acciaio stampato, potrebbe essere necessario bruciare prima la boccola di gomma utilizzando una fiamma ossidrica, quindi pulire accuratamente la staffa per garantire una buona superficie. CONSIGLIAMO L'USO DI LOCTITE 648 O 848 PER FISSARE LA MANICA CENTRALE AL BRACCIO

Peso: 653g

OEM: N/A

Applicazione:

Alfa Romeo 145, 146, 155 (1992-2000)

Alfa Romeo GTV & Spider 2.0 & V6, 916 (1995-2005)

Fiat Coupe (1993-2000), Brava, Bravo, Marea (1995-2001)

Fiat Tipo (1988-1995)

Lancia Delta Gen 1&2 (1983-2000), Dedra (1989-2000)

Powerflex was formed in 1996 in UK to take advantage of the significant advances made in the development of polyurethane in recent years. The company has wide experience of automotive suspension and chassis systems and combining these design skills with advanced polyurethane manufacturing techniques led to the development of the wide range of high performance automotive polyurethane components now known the world over by the product name POWERFLEX.

Component manufacturing is carried out with the latest automatic processing equipment ensuring 100% right first time quality.

Testing of new components is carried out both on the vehicle and on test rigs. POWERFLEX were selected to receive a Queen’s Award for Enterprise International Trade 2013 and in December 2014 certified to ISO 9001 as a manufacturer underlining their quality and stature as a global exporter.

 

Materials are colour coded to make them easily identifiable. Below explains the shore rating and their common uses.

  • Red 65A – Used for universal exhaust mounts and diesel engine mounts.
  • Yellow 70A – Mainly used for engine mounts, diff mounts and subframe mounts or areas where the bush needs a lot of movement and absorption.
  • Purple 80A – Most common material. This is used in most areas of the suspension and provides the right mix between performance and compliance.
  • Black 95A – The hardest material. This is used mostly for Black Series range or in Road Series where the vehicles standard suspension demands require us to use this hardness of material i.e. in areas of high load.

 

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...