*612   

King racing

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1.6L Citroen/Peugeot

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series pre Citroen/Peugeot motori 1.6L 

Nuovo prodotto

In magazzino: 1 pz.
Per ordinare : 10+pz.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Puoi averlo: 3. 4.

54,80 € tasse incl.

-10%

60,90 € tasse incl.

  

611500559310

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1.6L Citroen/Peugeot

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1.6L Citroen/Peugeot

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series pre Citroen/Peugeot motori 1.6L 

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1.6L Citroen/Peugeot

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 1.6L Citroen/Peugeot

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series pre Citroen/Peugeot motori 1.6L 

La Racing bearings è stata fondata nel 1960. Oggi l'azienda fornisce cuscinetti OEM all'industria aerospaziale e automobilistica, dove ha ottenuto numerosi certificati di qualità.
Combinano oltre 50 anni di esperienza, gli standard più elevati e una tecnologia di simulazione avanzata per ottenere risultati migliori. Inoltre, esplorano continuamente nuovi modi per migliorare questi prodotti e perfezionare la tecnologia di produzione dei cuscinetti a sfere.

KING bearings produce esclusivamente cuscinetti e si concentra esclusivamente sulla ricerca, lo sviluppo e la produzione di cuscinetti di altissima qualità, diventando così uno dei leader del settore.
L'ultima serie di cuscinetti da corsa XP ad alte prestazioni è caratterizzata da un'esclusiva struttura a 3 strati in rame pMax Black™ con strati separati in nichel, più dura del 24% rispetto a qualsiasi altro cuscinetto a 3 strati. Sono quindi ideali per carichi elevati e prolungati, ad esempio sul circuito. I cuscinetti sono compatibili con tutti i tipi di albero motore.

 

Selezionare il tipo di cuscinetto esatto prima dell'ordine:

CR4493XP STDX

CR4493XP - STD standard (senza tagliare)

CR4493XP0.3 - výbrus 0,30

CR4493XP0.5 - výbrus 0,50

 

Dimensioni del cuscinetto

STDX

STD

0.025

0.25

0.5

Rettifica dell'albero a gomiti

0

0

0

-0.25mm

-0,50mm

Variazione dello spessore del cuscinetto rispetto all'originale

-0,013mm

0

+0,013mm

+0,13mm

+0,25mm

 

Informazioni tecniche (Dimensione) dei cuscinetti scarica qui.

 

Peso: .194kg

ComponenteC4493-PR
Diametro minimo dell'albero a gomiti1.771 inch / 44.98mm
Diametro massimo dell'albero a gomiti1.771inch / 44.99mm
Diametro minimo dell'alloggiamento1.916 inch / 48.65 mm
Diametro massimo dell'alloggiamento1.916 inch / 48.67 mm
Bearing Length0.778 inch / 19.76 mm
Max Wall Thickness0.072 inch / 1.83 mm

Ložiská pasujú na:

  • Citroen AX - motor: Peugeot TU3M (KDYKDZ) 1360cc Inline4 SOHC 2v (1988.07 - 1996.04)
  • Citroen Berlingo I - motor: Peugeot TU3JP (KFWKFX) 1360cc Inline4 SOHC 2v (1988.07 - 2005.01)
  • Citroen C3 - motor: Peugeot TU5JP4 (NFU) 1587cc Inline4 DOHC 4v (2000.08 - )
  • Peugeot 206 - motor: Peugeot TU5JP (NFZ) 1587cc Inline4 SOHC 2v (1993.05 - 2005.05)
  • motor: Peugeot XU5J 1580cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot XU5JP 1580cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot XV8 (108C) 954cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU9 954cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot XV3/XV5 (108) 954cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU1M (HDYHDZ) 1124cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU1 (H1B) 1124cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU1JP (HFXHFZ) 1124cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot XW3/XW3S 1124cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot XW7 (109F109N) 1124cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU2.4 1294cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU2J2 1294cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU3A (K1D) 1360cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU3J2/Z (KFZ) 1360cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU3.2 1360cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU3CP (KAY) 1360cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU3S (K2B) 1360cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot XY6B (150) 1360cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot XY7 (150D150G) 1360cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot XY8 (150B150H) 1360cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Citroen 129-5/XZ7R 1219cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Citroen 109-5F 1124cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Citroen 109K 1124cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Citroen 150A/B/C/F 1360cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU5J2 (NFWNFY) 1587cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU5J4 (NFX) 1587cc Inline4 DOHC 4v

  

Kompletný katalóg King Racing ložísk  si môžete stiahnuť tu.

 

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more
Instaforex Loprais Praga Team a Rally Dakar 2024

Siamo orgogliosi di essere fornitori del Loprais Praga Team!
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...