Si prega di notare che il nostro personale di assistenza clienti non sarà disponibile durante la Pasqua. Riprenderemo le normali attività il 02.04.2024 e saremo pronti ad assistervi per qualsiasi domanda. Durante questo periodo, gli ordini possono essere effettuati normalmente sul sito. Team Race-shop.

*595   

King racing

Cuscinetti principali King Racing per motorey 3SGE, 3SGTE (1998ccm)

Cuscinetti di biella top americani King Racing Series King Racing Series pre Toyota motori 3SGE, 3SGTE (1998ccm). Spoločnosť Racing bearings bola založená v roku 1960. 

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10pz.

Al più tardi: 12. 4.

96,00 € tasse incl.

  

611500568855

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Cuscinetti principali King Racing per motorey 3SGE, 3SGTE (1998ccm)

Cuscinetti principali King Racing per motorey 3SGE, 3SGTE (1998ccm)

Cuscinetti di biella top americani King Racing Series King Racing Series pre Toyota motori 3SGE, 3SGTE (1998ccm). Spoločnosť Racing bearings bola založená v roku 1960. 

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Cuscinetti principali King Racing per motorey 3SGE, 3SGTE (1998ccm)

Cuscinetti principali King Racing per motorey 3SGE, 3SGTE (1998ccm)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Cuscinetti di biella top americani King Racing Series King Racing Series pre Toyota motori 3SGE, 3SGTE (1998ccm). Spoločnosť Racing bearings bola založená v roku 1960. 

Attualmente, l'azienda fornisce cuscinetti OEM all'industria aerospaziale e automobilistica, dove ha ottenuto numerosi certificati di qualità.
Combinano oltre 50 anni di esperienza, gli standard più elevati e una tecnologia di simulazione avanzata per ottenere risultati migliori. Inoltre, esplorano continuamente nuovi modi per migliorare questi prodotti e perfezionare la tecnologia di produzione dei cuscinetti a sfere.

KING bearings produce esclusivamente cuscinetti e si concentra esclusivamente sulla ricerca, lo sviluppo e la produzione di cuscinetti di altissima qualità, diventando così uno dei leader del settore.
L'ultima serie di cuscinetti da corsa XP ad alte prestazioni è caratterizzata da un'esclusiva struttura a 3 strati in rame pMax Black™ con strati separati in nichel, più dura del 24% rispetto a qualsiasi altro cuscinetto a 3 strati. Sono quindi ideali per carichi elevati e prolungati, ad esempio sul circuito. I cuscinetti sono compatibili con tutti i tipi di albero motore.

 

Selezionare il tipo di cuscinetto esatto prima dell'ordine:

MB5554XP STDX

MB5554XP -STD - standard (senza tagliare)

MB5554XP.025 - 0,025

MB5554XP0.25 - výbrus 0,25

MB5554XP0.5 - výbrus 0,50

MB5554XP0.75 -  výbrus 0,75

 

Dimensioni del cuscinetto

STDX

STD

0.025

0.25

0.5

Rettifica dell'albero a gomiti

0

0

0

-0.25mm

-0,50mm

Variazione dello spessore del cuscinetto rispetto all'originale

-0,013mm

0

+0,013mm

+0,13mm

+0,25mm

 

Informazioni tecniche (Dimensione) dei cuscinetti scarica qui.

 

Peso: .321kg

ComponenteM5554/1UPR / M5554/1LPR
Diametro minimo dell'albero a gomiti2.165 inch / 54.99mm
Max Crankshaft Diameter2.165inch / 55.00mm
Min Housing Diameter2.324 inch / 59.02 mm
Max Housing Diameter2.324 inch / 59.04 mm
Bearing Length0.756 inch / 19.20 mm
Max Wall Thickness0.079 inch / 1.99 mm
ComponenteM5554/3UPR / M5554/3LPR
Diametro minimo dell'albero a gomiti2.165 inch / 54.99mm
Max Crankshaft Diameter2.165inch / 55.00mm
Min Housing Diameter2.324 inch / 59.02 mm
Max Housing Diameter2.324 inch / 59.04 mm
Bearing Length0.906 inch / 23.01 mm
Max Wall Thickness0.079 inch / 1.99 mm

Ložiská pasujú na:

 
  • Holden Apollo JK - motor: Toyota 3S-FC 1998cc Inline4 DOHC 4v (1985.01 - 1993.02)
  • Holden Apollo JK - motor: Toyota 3S-FE 1998cc Inline4 DOHC 4v (1986.01 - 2002.12)
  • Holden Apollo JM - motor: Toyota 5S-FE 2164cc Inline4 DOHC 4v (1989.01 - 2009.12)
  • Toyota Camry SV11 - motor: Toyota 2S2S-E 1995cc Inline4 SOHC 2v
  • Toyota Camry SV20 - motor: Toyota 1S 1832cc Inline4 SOHC 2v
  • Toyota Carina - motor: Toyota 3S-GE 1998cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota MR2 SW20 - motor: Toyota 3S-GTE 1998cc Inline4 DOHC 4v Turbo
  • motor: Toyota 4S-FE 1838cc Inline4 DOHC 4v
  • Holden Apollo JL - motor: Toyota 3S-FE 1998cc Inline4 DOHC 4v
  • Holden Apollo JP - motor: Toyota 5S-FE 2164cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota Camry SV22 - motor: Toyota 3S-FC 1998cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota Celica SA63 - motor: Toyota 2S2S-E 1995cc Inline4 SOHC 2v
  • Toyota Celica ST162 - motor: Toyota 3S-GE 1998cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota Celica ST185 - motor: Toyota 3S-GTE 1998cc Inline4 DOHC 4v Turbo
  • Toyota Camry SDV10 - motor: Toyota 5S-FE 2164cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota Camry SV21 - motor: Toyota 3S-FE 1998cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota Celica ST205 - motor: Toyota 3S-GTE 1998cc Inline4 DOHC 4v Turbo
  • Toyota Corona ST141 - motor: Toyota 2S2S-E 1995cc Inline4 SOHC 2v
  • Toyota Camry SXV10 - motor: Toyota 5S-FE 2164cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota RAV4 SXA10R - motor: Toyota 3S-FE 1998cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota Camry SXV10R - motor: Toyota 5S-FE 2164cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota RAV4 SXA11R - motor: Toyota 3S-FE 1998cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota Camry SXV20R - motor: Toyota 5S-FE 2164cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota Spacia SR40R - motor: Toyota 3S-FE 1998cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota Celica ST184 - motor: Toyota 5S-FE 2164cc Inline4 DOHC 4v
  • Toyota Celica ST204 - motor: Toyota 5S-FE 2164cc Inline4 DOHC 4v

 

 

 

Kompletný katalóg King Racing ložísk  si môžete stiahnuť tu.

 

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...