*291 751

CYBUL

CYBUL BMW E46 / Z4 S62B50 V8 kit cambio motore (swap)

La soluzione che rende possibile e semplice la sostituzione dell'S62B50.

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione

Al più tardi: 17. 5.

1.625,70 € tasse incl.

CYBUL-ESWA-003   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

CYBUL BMW E46 / Z4 S62B50 V8 kit cambio motore (swap)

CYBUL BMW E46 / Z4 S62B50 V8 kit cambio motore (swap)

La soluzione che rende possibile e semplice la sostituzione dell'S62B50.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

CYBUL BMW E46 / Z4 S62B50 V8 kit cambio motore (swap)

CYBUL BMW E46 / Z4 S62B50 V8 kit cambio motore (swap)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

La soluzione che rende possibile e semplice la sostituzione dell'S62B50.

!NOTA: Necessaria modifica della pompa olio

Questo prodotto è stato pensato per i clienti più esigenti che cercano un kit scambio motore E46 e Z4 S62B50.

Principali vantaggi:

  • 100% plug n play – non è richiesta alcuna saldatura
  • La posizione del motore tipo Alpina garantisce la corretta distribuzione del peso
  • La coppa dell'olio saldata a TIG da 1,5 mm è la soluzione più leggera sul mercato
  • Il trasferimento della pompa comporta solo l'installazione di un nuovo albero, tutti i componenti responsabili del pompaggio dell'olio rimangono


Caratteristiche principali:

  • La posizione anteriore-posteriore del motore è regolabile in continuo
  • Per auto con guida a destra e a sinistra
  • Viene fornito come set completo, con tutte le parti necessarie per posizionare il motore nel vano motore
  • Progettato per l'uso in pista, è necessaria la modifica del rinforzo del cofano
  • Kit di abbassamento del sottotelaio disponibile per mantenere il cofano di serie


Include:

  • Coppa dell'olio
  • Sottotelaio
  • Supporti motore
  • Cuscini motore in poliuretano 90ShA
  • Staffa di chiusura del cambio
  • Foche
  • Set di bulloni e dadi

Quando si utilizzano le testate X5 è necessario un albero dello sterzo intermedio con un diametro inferiore. ..

A seconda del cambio scelto, potrebbe essere necessaria la modifica dell'albero di trasmissione, del supporto del cambio e della leva dell'ingranaggio. BMW X5 M62BXX sono necessari collettori di scarico o personalizzati

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...