Consegna gratuita BMW CYBUL BMW E36 / Z3 V8 M60/M62 kit cambio motore (swap) | race-shop.it Visualizza ingrandito

*291 733

CYBUL

CYBUL BMW E36 / Z3 V8 M60/M62 kit cambio motore (swap)

Questo prodotto è stato progettato per i clienti più esigenti che cercano kit di scambio motore E36 e Z3 M60/M62.

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione

Al più tardi: 29. 5.

1.320,70 € tasse incl.

CYBUL-ESWA-001   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

CYBUL BMW E36 / Z3 V8 M60/M62 kit cambio motore (swap)

CYBUL BMW E36 / Z3 V8 M60/M62 kit cambio motore (swap)

Questo prodotto è stato progettato per i clienti più esigenti che cercano kit di scambio motore E36 e Z3 M60/M62.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

CYBUL BMW E36 / Z3 V8 M60/M62 kit cambio motore (swap)

CYBUL BMW E36 / Z3 V8 M60/M62 kit cambio motore (swap)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Questo prodotto è stato progettato per i clienti più esigenti che cercano kit di scambio motore E36 e Z3 M60/M62.

!NOTA: Necessaria modifica della pompa olio

Principali vantaggi:

  • Soluzione con bulloni senza necessità di saldare
  • Il motore si inserisce sotto il cofano ed è completamente chiudibile
  • La posizione del motore tipo Alpina garantisce la corretta distribuzione del peso
  • La coppa dell'olio saldata a TIG da 1,5 mm è la soluzione più leggera sul mercato


Caratteristiche principali:

  • La posizione anteriore-posteriore del motore è regolabile in continuo
  • Non sono necessarie modifiche alla scocca, il cofano si chiude senza abbassare il controtelaio
  • Per auto con guida a destra e a sinistra
  • Viene fornito come un set completo con tutte le parti necessarie per posizionare il motore nel vano


Include:

  • Coppa dell'olio
  • Sottotelaio
  • Supporti motore
  • Cuscini motore in poliuretano 90ShA
  • Staffa di chiusura del cambio
  • Foche
  • Set di bulloni e dadi


Quando si utilizzano le testate X5 è necessario un albero dello sterzo intermedio con un diametro inferiore.

A seconda del cambio scelto, potrebbe essere necessaria la modifica dell'albero di trasmissione, del supporto del cambio e della leva dell'ingranaggio.

Il kit richiede l'utilizzo di pompa e catena da E32, E34, E38 o E39.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

RACE-SHOP MEET & GREET 2

L'atmosfera indimenticabile del Meet & Greet 2
Read more
AMTS in Italia

Primo anno di AMTS Torino, IT
Read more
UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...