FORGE Motorsport Tubo di ricambio per il vuoto dei freni per Audi TT, S3, e SEAT Leon Cupra | race-shop.it Visualizza ingrandito

*259 671

FORGE Motorsport

Tubo di ricambio per il vuoto dei freni per Audi TT, S3, e SEAT Leon Cupra

FORGE Motorsport - I motori 1.8T da 225/210 cv montati sulla MK1 Audi TT, Seat Leon Cupra R e Audi S3 hanno un tubo di gomma organico sul collettore di aspirazione che alimenta il sistema di depressione dei freni.

Nuovo prodotto

38,50 € tasse incl.

Temporaneamente non disponibile
In magazzino: 0 pz.
Purtroppo il prodotto non è temporaneamente disponibile. Per favore, scegline un altro.
Per informazioni automatiche sulla disponibilità dei prodotti,
clicca su "Avvisami quando sono disponibili".

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Tubo di ricambio per il vuoto dei freni per Audi TT, S3, e SEAT Leon Cupra

Tubo di ricambio per il vuoto dei freni per Audi TT, S3, e SEAT Leon Cupra

FORGE Motorsport - I motori 1.8T da 225/210 cv montati sulla MK1 Audi TT, Seat Leon Cupra R e Audi S3 hanno un tubo di gomma organico sul collettore di aspirazione che alimenta il sistema di depressione dei freni.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Tubo di ricambio per il vuoto dei freni per Audi TT, S3, e SEAT Leon Cupra

Tubo di ricambio per il vuoto dei freni per Audi TT, S3, e SEAT Leon Cupra

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

  

FORGE Motorsport - I motori 1.8T da 225/210 cv montati sulla MK1 Audi TT, Seat Leon Cupra R e Audi S3 hanno un tubo di gomma organico sul collettore di aspirazione che alimenta il sistema di depressione dei freni.

Come sostituzione economica o precauzionale per evitare il potenziale guasto, produciamo questo tubo flessibile rinforzato con silicone.

I motori 1.8T da 225/210 cv montati sulla MK1 Audi TT, Seat Leon Cupra R e Audi S3 hanno un tubo di gomma organico sul collettore di aspirazione che alimenta il sistema di depressione dei freni. Questo tubo è soggetto a guasti che comportano non solo una perdita di potenza del motore, ma anche di efficienza dei freni. Il ricambio OEM è disponibile solo con i tubi rigidi inclusi, il che comporta una notevole spesa inutile.

  • I tubi in silicone Forge di questo kit sono stati progettati per includere un costoso rivestimento interno in silicone modificato noto come Fluorosilicone.
  • Ciò significa che i tubi sono adatti all'uso con i moderni refrigeranti a lunga durata, con i refrigeranti a tecnologia acido organica (O.A.T.) o con aria contenente nebbia d'olio.
  • La costruzione dei tubi flessibili è stata progettata per superare quella dei componenti OEM, e migliorerà qualsiasi vano motore sia dal punto di vista tecnico che estetico.
  • L'uso di un rivestimento in fluorosilicone assicura che i tubi in silicone Forge siano chiaramente leader di mercato.
  • Garanzia a vita*

*Si applicano le condizioni generali di vendita

MarchioModelloGenerazione
AudiS31.8T (8L Chassis)
AudiTTMk1 > 210/225BHP
SeatLeonMk1 1998-2005 > Cupra R 1.8T

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...