Zdravím, su v baleni k adaptéru aj nejaké zaslepky alebo ich treba dokupit samostatne ?
CONSULENZA
dalle 9.00 alle 17.00.
*63 790
Nuovo prodotto
L`adattatore del filtro dell`olio ingresso/uscita AN10 nero
La riduzione viene utilizzata per il collegamento del radiatore dell'olio al circuito dell'olio originale. .Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.
* Campi obbligatori
Avvisare dopo l'immagazzinamento
L`adattatore del filtro dell`olio ingresso/uscita AN10 nero
Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.
* obbligatorio
Sui lati sono presenti anche due uscite per i sensori (ad esempio per la pressione e la temperatura dell'olio con la filettatura da 1/8" NPT).
L'adattatore è montato tra il blocco motore e il filtro dell'olio. Opzioni: 3/4-16UNF, M18 x 1,5, M20 x 1,5, M22 x 1,5.
Prima di ordinare, selezionare il tipo di adattatore centrale per il fissaggio del blocco motore! Se non avete trovato la vostra auto nell'elenco o non siete sicuri della scelta giusta, scrivete la marca, il modello e il tipo di motore della vostra auto nella nota per ottenere il filo corretto.
3/4-16UNF si adatta a:
Alfa Romeo,
Audi,
BMW (modelli con filtri avvitabili),
Chrysler (ad eccezione dei motori diesel),
DAF,
Daimler Benz,
Fiat (ad eccezione dei motori diesel),
Ford (except Probe),
Jeep,
Lada,
Lancia (ad eccezione dei motori diesel),
Nissan (ad eccezione dei motori diesel),
Opel corsa,
Peugeot 205,
Porsche 924 (motore 2.0 + turbo)
Renault tutti i modelli fino all'anno di produzione 06/84,
Rover,
Saab (tranne 2.5 V6, 3.0 V6),
Seat,
Suzuki,
Toyota (ad eccezione dei motori diesel),
VW (tranne VR6),
Volvo (tranne 440/480).
M18 x 1,5 si adatta a:
Citroen (alcuni modelli)
Deawoo
General Motors (tutti i modelli V6)
Opel (alcuni modelli)
Saab (motori 2.5 V6, 3.0 V6)
M20 x 1,5 si adatta a:
Citroen (AX,BX,CX, XM, Visa GTi)
Ford (Probe)
Honda
Hyundai
Isuzu
Jeep Cherokee
Lada (Niva 1.9 Diesel)
Mazda
Mitsubishi
Peugeot (alcuni modelli)
Porsche (944, 928, 968)
Renaut tutti i modelli dall'anno di produzione 07/84
Subaru
Volvo (440/480)
Zdravím, su v baleni k adaptéru aj nejaké zaslepky alebo ich treba dokupit samostatne ?
Zdravím, již 3 měsíce vlastním tento díl na svém golfu (1.9 tdi/66kw). Celou dobu řeším problém, že hned pod filtrem, tak hned nad výměníkem protýká olej, respektive, kvanta oleje. Už si nevím rady, musel jsem i použít silikon, jenže jakmile vznikne tlak, tak olej všude. Jedná se o vadný kus, nebo musí proběhnout nějaká úprava ?
Tento produkt nie je primárne určený na dieslové motory keďže obsahujú výmenník. Jediný spôsob ako produkt použiť bez problémov je úprava výmenníka alebo skrutky ktorá celý mechanizmus drží pohromade.
Zdravim, chcel by som sa opýtať či má tento adaptér v sebe nejaký spätný ventil ktorý zabráni tomu aby olej z chladiča stiekol dole do vane keď sa vypne motor. Ide mi hlavne o prvý štart keď sa motor naštartuje tak aby netrvalo dlho kým sa olej dostane cez filter hadice a chladič až do motora. Ďakujem za odpoveď.
how do i remake the adapter? oil flowed to me too seat leon 1.9 tdi 150
Questa discussione è destinata in particolare allo scambio di informazioni tra i clienti. Per domande relative al tuo ordine o alla disponibilità di magazzino, contattaci direttamente.
La riduzione viene utilizzata per il...