CONSULENZA
dalle 9.00 alle 17.00.
Nessun prodotto
*259 615
Nuovo prodotto
FMPCVD1
VAG 2.0TFSI PCV Adattatore per rimuovere il PCV (sfiato)
FORGE Motorsport - VAG 2.0TFSI PCV Adattatore per rimuovere il PCV (sfiato)Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.
* Campi obbligatori
Avvisare dopo l'immagazzinamento
VAG 2.0TFSI PCV Adattatore per rimuovere il PCV (sfiato)
Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.
* obbligatorio
La PCV di serie sul motore TFSI è piuttosto fragile e con il tempo, o in caso di forte spinta, il diaframma interno può strapparsi, causando un eccessivo soffio nel collettore ingresso al minimo (fumo dal tubo di scappamento) o una perdita di spinta durante la guida, che può causare altri problemi..
Tradizionalmente si monta un contenitore per rimuovere completamente il PCV e catturare i vapori d'olio dal motore, come si vede qui: FMMK5CTC e FMMK5CT.
Ma se si desidera una soluzione più economica e semplice, è possibile eliminare la PCV e deviare la respirazione solo verso la copertura posteriore della camma uscita, utilizzando il nostro kit di eliminazione PCV Forge Motorsport.. In poche parole, rimuove la PCV e collega le due porte interne tra loro, emulando ciò che accade all'interno della PCV di serie quando il motore è in fase di sovralimentazione, ma senza componenti fragili che possano rompersi o spaccarsi. Questo isola completamente il collettore ingresso dal coperchio della camma..
Il kit elimina anche la porta all'estremità del collettore ingresso che andava alla PCV e la sostituisce con il nostro kit di raccordi per manometro FMBGFK2. Il kit è completo di 3 raccordi per il tubo del vuoto e di viti di tranciatura per consentire l'utilizzo di un indicatore di pressione, di un regolatore di spruzzi d'acqua o di tutti i raccordi, a discrezione dell'utente. Il kit è completo di tutte le parti necessarie per l'installazione e di un set completo di istruzioni..
Questo prodotto è adatto ai seguenti veicoli:
S3 (8P) 2.0 TFSI 265 PS (195 kW; 261 hp) BHZ/CDLA 2006–2013
TT (8J) Mk2 2.0 TFSI 155 kW (211 PS; 208 bhp) EA888 2010–
TT (8J) Mk2 2.0 TFSI 155 kW (211 PS; 208 bhp) 2008–
Leon Copa 2.0 TFSi 210 kW (286 PS; 282 bhp) EA113 2008–
Leon FR 2.0 TFSi 154 kW (209 PS; 207 bhp) CCZB/CAWB 2009–
Scirocco Mk3 R 2.0 FSI 265 PS (195 kW; 261 hp) EA113) 2009–
Golf Mk5 GTI 200bhp
Golf Mk5 Edition30
Esclusione di responsabilità: La decisione di installare questo prodotto spetta esclusivamente all'acquirente, in quanto l'installazione può influire negativamente sulla funzionalità del motore desiderata dal produttore o sulle misure di controllo dell'inquinamento ambientale. Tutte le responsabilità restano a carico del cliente e non di Forge Motorsport..
Marchio | Modello | Generazione |
---|---|---|
Audi | A3 | 2.0 FSiT |
Audi | S3 | 2.0 FSiT (8P Chassis) |
Audi | TT | Mk2 > 2.0 |
Audi | TTS | Mk2 8J (2009-2014) |
Seat | Leon | Mk2 2005-2012 > Cupra 2.0 TFSi |
Skoda | Octavia | 2.0 FSiT |
Volkswagen | Golf | MK5 > ED30 |
Volkswagen | Golf | MK5 > GTI |
Volkswagen | Golf | MK6 > ED35 |
Volkswagen | Golf | MK6 > R |
Volkswagen | Scirocco | R |
Questa discussione è destinata in particolare allo scambio di informazioni tra i clienti. Per domande relative al tuo ordine o alla disponibilità di magazzino, contattaci direttamente.
FORGE Motorsport - VAG 2.0TFSI PCV...