*259 893

FORGE Motorsport

Blow Off Valvola e Kit per Mini Cooper S e Peugeot Turbo

FORGE Motorsport - Blow Off Valvola Kit per Mini Cooper S R56 models

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione : 10+pz.

Al più tardi: 10. 6.

368,20 € tasse incl.

FMDVR56A   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Blow Off Valvola e Kit per Mini Cooper S e Peugeot Turbo

Blow Off Valvola e Kit per Mini Cooper S e Peugeot Turbo

FORGE Motorsport - Blow Off Valvola Kit per Mini Cooper S R56 models

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Blow Off Valvola e Kit per Mini Cooper S e Peugeot Turbo

Blow Off Valvola e Kit per Mini Cooper S e Peugeot Turbo

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

FORGE Motorsport - Blow Off Valvola Kit per Mini Cooper S R56 models

Questa valvola Blow off (Pop-off) è per la Peugeot / BMW Mini 1.6 Turbo motori, come nelle Peugeot 207/307/308 GT Turbo e BMW Mini Cooper S Turbo dotate di N14 motore,

Mini R56 Cooper S 1598ccm 174HP 128KW
Mini R56 John Cooper Works 1598ccm 211HP 155KW
Mini R57 Cooper S 1598ccm 174HP 128KW
Mini R57 John Cooper Works 1598ccm 211HP 155KW
Mini Clubman R55 Cooper S 1598ccm 174HP 128KW
Mini Clubman R55 John Cooper Works 1598ccm 192HP 141KW
Mini Clubman R55 John Cooper Works 1598ccm 211HP 155KW

Questa valvola è consigliata per qualsiasi veicolo in cui la pressione di sovralimentazione è stata aumentata da un aggiornamento del software della centralina e per veicoli non modificati che operano in climi più caldi, come soluzione ai numerosi guasti che si sono verificati.

Il reclamo più comune per l'elettrovalvola OEM è una membrana spaccata che impedisce alla valvola di aprirsi completamente o non aprirsi affatto. Non sempre si accende la spia del motore, perché la valvola può ancora essere aperta dalla pressione di sovralimentazione. Abbiamo riscontrato molte valvole con questo problema. L'altro problema è che l'anello di ritenzione del diaframma è realizzato in plastica molto sottile che diventa fragile con i cicli di riscaldamento, e alla fine si rompe. In questo modo si impedisce al diaframma di sigillarsi con gli stessi problemi menzionati in precedenza. Questo particolare guasto comporta anche la rottura della valvola al momento della rimozione dal turbo, anche se in casi estremi pezzi di plastica possono entrare nel turbo e distruggerlo (vedi immagine sopra).

La nostra alternativa è una soluzione completamente ingegnerizzata che offre un'affidabilità notevolmente migliorata. La nostra valvola è a pistone, senza membrana che si guasta, e con struttura interamente in alluminio, sostituisce l'unità originale con una valvola a pistone azionata da pressione/vuoto che mantiene comunque l'auspicabile controllo OEM dell'ECU sull'azionamento della valvola. La valvola è stata collaudata per la scena VAG per molti anni. La molla è intercambiabile sopra diversi livelli di spinta, sopra diversi livelli di spinta, sopra.Il solenoide è collegato e con il cablaggio incluso.

 

Product CodeFitment
FM207VRecirc Valvola N14 Engines Cooper S 2007-10, JCW Cooper S 2007-2012
FMDVR60RRecirc Valvola N18 Engines Cooper S 2011 On, JCW Cooper S 2013 onwards
FMDVMCSBlow Off Adaptor Plate For 2007/8 Cooper S Turbo only
FMDVR56ABlow Off Valvola N14 Engines Cooper S 2007-10, JCW Cooper S 2007-2012
FMDVR60ABlow Off Valvola N18 Engines Cooper S 2011 On, JCW Cooper S 2013 onwards

 

 

Nel pacchetto:
1 x FMDVR56A Valvola
1 x Mini Cablaggio
1 x Solenoide, staffa e Viti
1 x Mini Rubinetto a vuoto
1 x Molla blu montata
10 x Fascette per cavi
1 x 2000mm of 4mm Tubo a vuoto
3 x M6 x 35 Bulloni a brugola
1 x M5 x 35 Vite autofilettante
1 x Istruzioni
1 x Portachiavi e adesivo Forge

 

Questo prodotto è disponibile solo con finitura in lega lavorata.

MarchioModelloGenerazione
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R55 Clubman > Pre LCI 2007-2009 > JCW 1.6 Turbo Petrol (N14/N18)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R56 Hatchback > Pre LCI 2007-2009 > Cooper S 1.6 Turbo Petrol (N14)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R56 Hatchback > Pre LCI 2007-2009 > JCW 1.6 Turbo Petrol (N14)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R57 Convertible > LCI 2010-2014 > JCW 1.6 Turbo Petrol (N14/N18)
Peugeot207

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

RACE-SHOP MEET & GREET 2

L'atmosfera indimenticabile del Meet & Greet 2
Read more
AMTS in Italia

Primo anno di AMTS Torino, IT
Read more
UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...