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Maximizer 5 Progressive Controller

Maximizer 5 è dotato di numerose funzioni di sicurezza che aiutano a spingere la messa a punto più in là, proteggendo al contempo il motore da eventuali danni.Maximizer 5 Il regolatore progressivo del protossido d'azoto gestisce fino a quattro stadi separati di protossido d'azoto in base al tempo, al numero di giri, all'KMH, alla percentuale di accelerazione o alla pressione di sovralimentazione. Che il vostro motore sia ad aspirazione naturale o a induzione forzata, a benzina o diesel, il Maximizer 5 è la prima scelta.

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Maximizer 5 è dotato di numerose funzioni di sicurezza che aiutano a spingere la messa a punto più in là, proteggendo al contempo il motore da eventuali danni.Maximizer 5 Il regolatore progressivo del protossido d'azoto gestisce fino a quattro stadi separati di protossido d'azoto in base al tempo, al numero di giri, all'KMH, alla percentuale di accelerazione o alla pressione di sovralimentazione. Che il vostro motore sia ad aspirazione naturale o a induzione forzata, a benzina o diesel, il Maximizer 5 è la prima scelta.

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RS-NX160   

Maximizer 5 è dotato di numerose funzioni di sicurezza che aiutano a spingere la messa a punto più in là, proteggendo al contempo il motore da eventuali danni.Maximizer 5 Il regolatore progressivo del protossido d'azoto gestisce fino a quattro stadi separati di protossido d'azoto in base al tempo, al numero di giri, all'KMH, alla percentuale di accelerazione o alla pressione di sovralimentazione. Che il vostro motore sia ad aspirazione naturale o a induzione forzata, a benzina o diesel, il Maximizer 5 è la prima scelta.
  • Caratteristiche di sicurezza

Il Max 5 monitora la percentuale di accelerazione, i giri del motore, il PSI del protossido d'azoto, la depressione del boost o della vaschetta e altri 3 sensori definiti dall'utente per garantire che il motore sia nello stato corretto per accettare il protossido d'azoto. Se il Max 5 rileva una condizione al di fuori dell'intervallo di sicurezza, il Max 5 interrompe o riduce il flusso di protossido di azoto per proteggere il motore da eventuali danni.

  • Display e opzioni programmabili

Il Max 5 viene normalmente impostato e messo a punto tramite un programma portatile basato su Windows, semplice da usare. È possibile collegare un display touch schermo opzionale da 4 pollici per visualizzare e regolare al volo i parametri di sintonizzazione più comuni senza la necessità di un computer portatile.

  • Registrazione dati

Il Max 5 registra automaticamente tutti gli ingressi (compresi i 3 ingressi definiti dall'utente). Il Max 5 dispone di una memoria interna sufficiente per memorizzare oltre 100 corse di un quarto di miglio prima di doverle salvare su un computer portatile.

  • Caratteristiche dell'hardware

Il Max 5 include driver interni per il primo stadio e il secondo stadio che gestiscono 70 amp ciascuno o 140 amp in modalità singola. Gli stadi 3 e 4 richiedono driver esterni, disponibili separatamente.

  • Opzioni di progressione

Il Max 5 ha diverse opzioni di progressione per coprire una varietà di tipi di gara. Le opzioni di progressione sono descritte di seguito:

  • Progressione basata sul tempo:

Questa opzione è una scelta popolare per le applicazioni di drag racing in cui si parte sempre da fermo. Questa opzione è molto facile da mettere a punto in modo da lasciare un'erogazione sufficientemente morbida per eliminare lo slittamento delle ruote, e aumentare la potenza man mano che si scende in pista, il controller aggiunge senza problemi più protossido all'aumentare della trazione.

  • Progressione basata sul numero di giri:

Questa opzione è ideale per i veicoli che hanno una trazione sufficiente a gestire la piena potenza del protossido d'azoto all'inizio della prima marcia. Questa modalità consente di aggiungere un po' di protossido di azoto ai bassi regimi e di passare al protossido di azoto pieno quando il regime del motore aumenta. Si tratta di un'ottima opzione per i veicoli con un convertitore di coppia stretto. Poiché il flusso di protossido di azoto è limitato a una piccola quantità a bassi RPM, è possibile attivare in modo sicuro il protossido di azoto a un numero di giri inferiore, che aiuterà a tirare fuori l'auto dal buco.

  • Progressione MPH (miglia orarie):

Questa opzione è ottima per i piloti che a volte iniziano a correre da fermi e altre volte iniziano a correre da una partenza lanciata. Il controller del protossido di azoto lo limiterà automaticamente a una spinta minore alle basse velocità dove la trazione è limitata, mentre fornirà una spinta maggiore alle alte velocità dove la trazione è più abbondante. I piloti possono utilizzare questa funzione per impostare un limite di velocità del protossido di azoto per il massimo in termini di ET costante.

  • Progressione percentuale dell'acceleratore:

Questa opzione consente di "pedalare" sull'auto in caso di slittamento delle ruote. Il flusso di protossido di azoto aumenta e diminuisce dolcemente quando si "lavora" sull'acceleratore, consentendo di recuperare la trazione e continuando a correre. Questo è molto utile per le gare su strada e drifting. Anche la funzione di percentuale di accelerazione è vantaggiosa per le auto da strada, in quanto consente di introdurre una piccola quantità di protossido di azoto a metà acceleratore, passando al contempo alla piena potenza del protossido di azoto quando si preme a fondo l'acceleratore. La sensazione è quella di guidare un'auto con il doppio dei centimetri cubici.

  • Progressione basata su boost:

Si tratta di un'opzione utile per i diesel turbocompressi e alla benzina. La progressione del boost consente al protossido di azoto di entrare in funzione con forza per eliminare il temuto ritardo del turbo, quindi riduce il protossido in modo fluido per lasciare che il potente turbo faccia il suo dovere. Il risultato finale è una potenza mostruosa con zero lag, anche con un turbo enorme. Nelle applicazioni diesel non consente l'erogazione completa del protossido d'azoto fino a quando il motore non inizia a sviluppare una spinta adeguata, evitando uno stallo del motore.

  • AFR (Air Fuel Ratio) risarcimento e protezione:

Maximizer 5 monitora l'Air Fuel Ratio del motore (dal modulo O2 aftermarket a banda larga), e regola automaticamente il carburante e protossido di azoto solenoide in uscita per ottenere il rapporto aria/carburante desiderato (l'AFR target è regolabile dall'utente). Quando la pressione della bottiglia cala verso la fine di una corsa, il Maximizer 5 regolerà automaticamente l'uscita di solenoide in modo da mantenere AFR sicuro e costante. I limiti di sicurezza del rapporto aria/carburante (troppo ricco e troppo magro) sono regolabili dall'utente, in modo che il controller interrompa completamente il flusso di protossido se il rapporto aria/carburante esce dai limiti definiti dall'utente.

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