Il nostro personale di assistenza clienti non sarà disponibile dal 16.4.2024 al 23.4.2024. Se verrete ad AMTS di Torino allora ci vedremo lì di persona. Durante questo periodo, gli ordini possono essere effettuati normalmente sul sito. Team Race-shop.

*265 483

Destroy or Die

Destroy or Die, front knuckles for Mazda MX-5 NA & NB

These parts allow a large increase in the steering angle, up to 65 degrees if they are associated with steering lock adapters, and drastically limit the Ackerman effect for spectacular drifts at very high speed and with maximum steering angle.

Nuovo prodotto

689,20 € tasse incl.

Temporaneamente non disponibile
In stock: 0 pz.
Purtroppo il prodotto non è temporaneamente disponibile. Per favore, scegline un altro.
Per informazioni automatiche sulla disponibilità dei prodotti,
clicca su "Avvisami quando sono disponibili".

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Destroy or Die, front knuckles for Mazda MX-5 NA & NB

Destroy or Die, front knuckles for Mazda MX-5 NA & NB

These parts allow a large increase in the steering angle, up to 65 degrees if they are associated with steering lock adapters, and drastically limit the Ackerman effect for spectacular drifts at very high speed and with maximum steering angle.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Destroy or Die, front knuckles for Mazda MX-5 NA & NB

Destroy or Die, front knuckles for Mazda MX-5 NA & NB

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

RS-DDIE-01   

These parts allow a large increase in the steering angle, up to 65 degrees if they are associated with steering lock adapters, and drastically limit the Ackerman effect for spectacular drifts at very high speed and with maximum steering angle.

Specially designed for Mazda MX-5 or Miata NA and NB.

Developed for drifting, they offer a 40 mm roll center correction and eliminate bump steer(variation in front wheel alignment during suspension travel) for excellent steering response and superior control.

The "Super Knuckles" can be mounted alone on a stock MX-5 but will be vastly improved with the adjustable lower arms, allowing the wheels to turn with maximum amplitude. For installation, the manufacturer recommends using POWEFLEX bushes.

  • 40 mm roll center correction
  • Significant increase in steering angle
  • Weight equivalent to stock hub carriers
  • Without bracket for ABS sensor
  • Compatible with OEM or Powerflex bushes
  • "Plug&play" installation

This set includes 2 front hub carriers (left and right).

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...