*259 690

FORGE Motorsport

Uprated Intercooler per Golf Mk7, Audi TT MK3 and Audi S3 8V Chassis

.FORGE Motorsport - Uprated Intercooler per Golf Mk7, Audi TT MK3 and Audi S3 8V Chassis. For Golf Mk7,. Audi TT MK3 2.0 TSI .e. Audi S3 8V Chassis.

Nuovo prodotto

In magazzino: 3 pz.

Puoi averlo: 3. 5.

959,70 € tasse incl.

FMMK7FMIC   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Uprated Intercooler per Golf Mk7, Audi TT MK3 and Audi S3 8V Chassis

Uprated Intercooler per Golf Mk7, Audi TT MK3 and Audi S3 8V Chassis

.FORGE Motorsport - Uprated Intercooler per Golf Mk7, Audi TT MK3 and Audi S3 8V Chassis. For Golf Mk7,. Audi TT MK3 2.0 TSI .e. Audi S3 8V Chassis.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Uprated Intercooler per Golf Mk7, Audi TT MK3 and Audi S3 8V Chassis

Uprated Intercooler per Golf Mk7, Audi TT MK3 and Audi S3 8V Chassis

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

.FORGE Motorsport - Uprated Intercooler per Golf Mk7, Audi TT MK3 and Audi S3 8V Chassis. For Golf Mk7,. Audi TT MK3 2.0 TSI .e. Audi S3 8V Chassis.
.

.

.*Si prega di notare - Questo non si adatta Audi S3 facelift 2017 in poi - Alcune modifiche .a.Audi S3 .e.TTS può essere necessario*..

.

Questo è intercooler per il Mk7 Golf, MK7R, Audi TT MK3 2.0 TSI .e.S3 (telaio 8V) montato con il Motore EA888 2.0 TSI. Il gruppo Volkswagen ha cambiato praticamente tutto dal Mk6 al Mk7 in telaio, quindi questo nucleo ha dovuto essere progettato da zero per adattarsi al radiatore e al condensatore riprogettati.

.

Riduzione del ritardo del turbo e aumento della risposta

    .
  • .Progettato per. VW Golf GTI (Mk7) per la perfetta vestibilità
  • .
  • Maggiore superficie complessiva per maggiore dissipazione di calore
  • .
  • Utilizzando una barra progettata da Forge Alsus con specifiche da gara e costruzione a piastra nucleo aria
  • .
  • Serbatoi fusi ad alta portata .assicurando una transizione ottimale dell'aria .per. l'efficienza del raffreddamento.
  • .
  • .Incrementi di potenza in cavalli .e. di coppia dimostrati al banco di prova.
  • .
  • Fornisce una curva di potenza più regolare
  • .
  • .Dimensioni.: 650x420x50mm
  • .
  • .Include la ferramenta necessaria .e. istruzioni .per. l'installazione.
  • .
.

Progettato per performancee affidabilità, il nucleo si inserisce in il posizionamento di serie, il che significa che il raffreddamento è radicalmente migliorato rispetto all'OEM. La nostra Golf Mk7 GTI di prova ha ottenuto 16 CV in più senso qualsiasi altra modifica, dimostrando inoltre un calo costante della temperatura di 25-30°C (77-88°F) rispetto allo stock su il dyno, con tutte le corse eseguite su il stesso giorno con solo una variazione di 2°C della temperatura ambiente su il funziona (in realtà era più caldo di 2°C quando abbiamo effettuato il test il nucleo della fucina)...Il nucleo misura 650x420x50.

È inoltre possibile vedere il confronto del calo di temperatura dei nuclei del stock (versione di fabbrica) e Forge nel grafico:

La temperatura del nucleo del brodo è aumentata in genere di 5°C a ogni ciclo successivo,.con.l'ammollo a caldo diventa un vero problema dopo solo tre corse. La centralina di serie tirava la fasatura emboost dopo solo una corsa - in genere, qualsiasi temperatura di ingresso superiore a 40°C causa. Modificare la fasatura dell'accensione a tuta - e il nucleo di riserva ha raggiunto un picco di 60°C al primo avvio, dove il nucleo della forgia è riuscito a a riportare le temperature sotto controllo dopo ogni corsa.

.

Tutto questo è stato ottenuto su un'auto di serie (va notato che sebbene Volkswagen dichiari 220 CV nuovo. Motore abbiamo visto esempi di gamma da 230 a 240 CV completamente stock, sul nucleo continuerà a forniscono una temperatura di aspirazione molto più bassa di quella di serie in tutti gli stati di messa a punto, perché si basa sul nostro premiato intercooler Mk5/Mk6 che è stato montato con grande successo.

L'anima è disponibile in una versione satinata nero. Finitura leggera verniciata a polvere, e include tutti i ferramenta di montaggio necessario per installazione.

.

 .

.

.Customer Review: ..

.

..
 .

.

.You also have .a. remove a plastic trim/runner that’s on .il. top of .il. radiator .a. fit it back into .il. front panel.. And also .il. two large self tapping screws that are supplied .a. hold .il. intercooler onto .il. front panel are too big.. But aside .da. a small amount of modifying .a. il. front panel,. I can say on first impressions .il. quality .e. design is spot on.. Visually you can clearly see a significant .dimensione. increase whilst retaining .il. factory location .e. fitment.Serbatoi HIGH FLOW assicurando una transizione ottimale dell'aria

MarchioModelloGenerazione
AudiS32.0 TSI (8V Chassis)
AudiTTMk3 > 2.0 TSI 2015 Onwards
AudiTTSMk3 8S (2014-)
SkodaKodiaq2.0TSI (EA888 Gen 3)
VolkswagenGolfMK7.5 > GTI 
VolkswagenGolfMK7.5 > R
VolkswagenGolfMK7 > GTI
VolkswagenGolfMK7 > GTI Clubsport ED40
VolkswagenGolfMK7 > R
VolkswagenTiguan2.0 TSI 2017 Onwards

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...