*259 639

FORGE Motorsport

Audi RS3 8V Intercooler per (2015-)

FORGE Motorsport - Audi RS3 8V Intercooler per (2015-)

Nuovo prodotto

1.786,40 € tasse incl.

Temporaneamente non disponibile
In magazzino: 0 pz.
Purtroppo il prodotto non è temporaneamente disponibile. Per favore, scegline un altro.
Per informazioni automatiche sulla disponibilità dei prodotti,
clicca su "Avvisami quando sono disponibili".

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Audi RS3 8V Intercooler per (2015-)

Audi RS3 8V Intercooler per (2015-)

FORGE Motorsport - Audi RS3 8V Intercooler per (2015-)

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Audi RS3 8V Intercooler per (2015-)

Audi RS3 8V Intercooler per (2015-)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

  

FORGE Motorsport - Audi RS3 8V Intercooler per (2015-)

Dopo il successo del nostro intercooler da per il suo successo il telaio RS3 8P, il intercooler Forge per il telaio RS3 8V si basa sulla nostra reputazione per fornendo core che offrono aumenti di potenza reali e cali di temperatura. Mentre il telaio il 8V condivide molti componenti con il il più vecchio 8P, il spazio a disposizione dietro ilIl paraurti il di forma diversa e il crash bar è cambiato. Questo ha richiesto un'intera nuova configurazione dell'intercooler e crash bar per questo ultimo telaio*.

Il nucleo RS3 8V è ad enorme 640x250x100 e di barra e design della piastra. Questo gli conferisce un enorme 55% di superficie in più rispetto alla versione di serie, e un ancor più impressionante 94% di volume in più. I serbatoi finali sono fatto con tubi integrati in ordine a trattenere Tuttavia, se lo desiderate, potete sostituire i tubi il nostro set di tubi boost FMKT024. Come per i telai 8P, forniamo una barra d'urto originale Audi RS3, che modifichiamo in casa per saltare il telaio.a accettare il nuovo per poi rifinire entrambe le il crash bar e con la nostra finitura standard nero a polvere crepla per per la massima longevità.

Come mostrato nel grafico il seguente, per entrambi i test abbiamo lasciato che l'auto il si scaldasse su il dyno fino a quando le il ventole del radiatore non sono scattate su e off (il che dà una temperatura di ingresso di 36°C), quindi fare una prova dyno da lì. In questo modo si ottiene un risultato più coerente e che riflette in modo più accurato le condizioni di guida reali. Si può facilmente notare che il intercooler Forge si raffredda molto più velocemente e fornisce un calo di temperatura molto maggiore rispetto a quello OEM.

Sulla il veicolo di serie che abbiamo provato, ha fatto 362 CV completamente stock (quindi ampiamente in linea con quanto citato da Audi) con un picco di temperatura di aspirazione di 58°C. Con solo questo intercooler montato e nessun'altra modifica, il stesso veicolo fatto/386 CV con una temperatura di picco in ingresso di 23°C, un guadagno di 24 CV e un calo di 35°C. I guadagni sulle auto mappate saranno probabilmente ancora più impressionanti, dato che il intercooler in stock core inizia davvero a a faticare sulle auto mappate stage 1.

Il kit contiene istruzioni complete per l'installazione, che dovrebbe richiedere circa 3,5 ore, e un kit completo che include tutto il necessario.

Se la vostra auto è dotata di con cruise control adattivo, possiamo fornirvi in aggiunta con una staffa billet e fissaggi a consentono il riposizionamento del il radar ACC. È sufficiente selezionare l'opzione il ACC nel menu a discesa il in alto. Non dovrebbe essere necessaria una nuova codifica dell'unità il.

 

5 / 5 stelle - "In breve, questo prodotto fa quello che dichiara!"Lavorando con Litchfield e i loro Partner Tecnici (Forge) ho condotto test approfonditi per la loro realizzazione.a supporto il sviluppo dei pacchetti tuning Litchfield per il Audi RS3 8V. Mentre l'il intercooler OEM è "OK", molto rapidamente su ripetuti giri di prova su strada e Wide Open Throttle (WOT), espan class="translated">il temps della carica dell'aria sale rapidamente a livelli che incidono sulle prestazioni (tirando l'accensione). Per estrarre il pieno potenziale dai pacchetti di tuning il aumentare la ripetibilità dei risultati e.Per migliorare l'affidabilità complessiva, mi sono rivolto a a Forge e al loro intercooler anteriore potenziato. Non essendo uno che per usa un prodotto solo per "parlare di vendite", ho testato a fondo l'offerta di il Forge.

La conclusione basata sulla il registrazione dei dati, la mappatura e i risultati finali è stata chiara. Il monitoraggio delle temperature di carica con back a back test ci ha mostrato immediatamente che il efficienza di raffreddamento con il prodotto Forge era significativamente migliore. Confronto tra le temperature di carica dell'intercooler OEM per il più freddo della prima corsa, rispetto a ilspan class="translated">il Forge intercooler alla terza ripetizione a (spingendo molto questo confronto con heat soak), il L'intercooler Forge ha registrato un calo di 18 gradi di picco rispetto all'unità il OEM (nel funzionamento più freddo con assenza di calore). Ripetute prove con il intercooler OEM hanno visto la il differenza ampliarsi ulteriormente fino a ilspan class="translated">a 34 gradi in più (picco) rispetto all'intercooler il Forge. Le prove ripetute tra gli intercooler il OEM e Forge (tutte completate lo il stesso giorno) hanno visto i seguenti valori di picco: OEM - 60° Forge - 26° L'intercooler Forge ha anche mantenuto il minimo della temperatura di carica per più a lungo. Tutto questo suona bene e dandy, ma cosa significa tutto questo in relazione a una prestazione? Innanzitutto, Litchfield ha potuto a sviluppare le proprie calibrazioni della centralina senza doversi a preoccupare delle temperature di carica che influiscono sulle prestazioni.

L'auto ha trascorso molte ore sul il banco di prova e ha completato molti giri indietro a. Sono state create oltre 30 diverse calibrazioni e testate. Nemmeno una volta Litchfield ha avuto bisogno di a lasciare raffreddare l'auto tra una corsa e l'altra. Il risultato finale è stato una solida e ripetibile 450+cv raggiunta con solo la loro taratura della centralina, Forge Intercooler per e rimozione del cat secondario. Recentemente (marzo 2017), il veicolo a questo livello di modifica (Litchfield Stage 2) ha ottenuto un incredibile 11,5s @ 118+mph quarter mile run a Santa Pod. Si tratta del il tempo più rapido di cui siamo a conoscenza nel il Regno Unito, per una RS3 8V a questo livello di modifica con carburante normale, senza peso di riduzione e con pneumatici di serie. L'auto ha anche raggiunto il 60mph sprint in 3,2s, il 100mph sprint in 7,9s e 100-200kmh sprint in 8,9s su questo stesso run. Non vedo l'ora di a vedere come il intercooler Forge completerà lo sviluppo dello Stage 3. Guardate questo spazio!

MarchioModelloGenerazione
AudiRS38V 2015-2017
AudiRS38V Facelift 2017 On

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...