Filtri olio Filtro dell`olio K&N KN-170C | race-shop.it Visualizza ingrandito

*60 433   

K&N

Filtro dell`olio K&N KN-170C

Tipo di filtro: Filtro a vite, Colore cromo

Nuovo prodotto

12,40 € iva incl.

Temporaneamente non disponibile
In magazzino: 0 pz.
Purtroppo il prodotto non è temporaneamente disponibile. Per favore, scegline un altro.
Per informazioni automatiche sulla disponibilità dei prodotti,
clicca su "Avvisami quando sono disponibili".

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Filtro dell`olio K&N KN-170C

Filtro dell`olio K&N KN-170C

Tipo di filtro: Filtro a vite, Colore cromo

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Filtro dell`olio K&N KN-170C

Filtro dell`olio K&N KN-170C

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

KN-170C   

024844095657

Tipo di filtro: Filtro a vite, Colore cromo

Vantaggi dei filtri olio sportivi K&N:

  • flusso d'olio elevato (fino a 68 litri al minuto)
  • cartucce sostituibili
  • sono compatibili con vari tipi di carburanti, oli e anche con il metanolo
  • cattura il 99% delle impurità nocive
  • Struttura resistente del contenitore


I filtri dell'olio K&N per auto e moto sono apprezzati per la loro durata e la facilità di sostituzione. La maggior parte dei filtri dell'olio ha sul guscio un dado saldato, che ne consente la sostituzione con gli strumenti abituali.


I filtri dell'olio K&N hanno molte caratteristiche che superano i requisiti abituali della maggior parte dei veicoli. Utilizziamo un materiale più spesso per il guscio, aumentando così la resistenza alle forature. La struttura robusta resiste a una maggiore pressione dell'olio (in ambiente di gara), senza causarne la rottura. Il foro praticato nel dado serve a stringere una fune di sicurezza, necessaria in alcuni tipi di gare. Il filo impedisce al filtro danneggiato di cadere su una pista, dove potrebbe costituire un pericolo per gli altri veicoli. Queste caratteristiche extra sono assicurate ai clienti che richiedono solo il meglio.

Applicazione:

HARLEY-DAVIDSON MC, BAD BOY 1340 Bad Boy (FXSTB), 1994/01 -> 1997/12, 41/56kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, DYNA 1340 Dyna Super Glide, 1994/01 -> 1998/12, 41/56kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Classic (FLHTC), 1978/08 -> 1984/12, 47/64kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Classic, 1995/01 -> --/--, 47/64kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Classic, 1995/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Classic, 1987/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Classic, 1995/01 -> --/--, 37/50kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Classic, 1987/01 -> --/--, 37/50kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Classic, 1995/01 -> --/--, 46/63kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Classic, 1995/01 -> 1998/12, 44/60kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Classic, 1987/01 -> 1998/12, 44/60kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Classic, 1987/01 -> 1993/12, 46/63kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Sport, 1987/01 -> --/--, 37/50kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Sport, 1987/01 -> 1993/12, 46/63kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Sport, 1987/01 -> --/--, 47/64kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide Standard, 1995/01 -> 1998/12, 44/60kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, ELECTRA GLIDE 1340 Electra Glide, 1987/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, FAT BOY 1340 Fat Boy, 1990/01 -> 2000/12, 41/56kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, FAT BOY 1340 Fat Boy, 1990/01 -> --/--, 33/45kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, FAT BOY 1450 Fat Boy, 1999/01 -> 2002/12, 47/64kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, FAT BOY 1450 Fat Boy, 1999/01 -> 2002/12, 46/63kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, FAT BOY 1340 Fat Boy, 1990/01 -> 1993/12, 36/49kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, HERITAGE Heritage Softail Classic, 1999/01 -> --/--, 47/64kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, HERITAGE Heritage Softail Classic, 1999/01 -> 2002/12, 46/63kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, HERITAGE Heritage Softail Classic, 1987/01 -> 2000/12, 41/56kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, HERITAGE Heritage Softail Classic, 1987/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, HERITAGE Heritage Softail Classic, 1987/01 -> 1993/12, 36/49kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, HERITAGE Heritage Softail, 1987/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, HERITAGE Heritage Softail, 1987/01 -> --/--, 33/45kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, HERITAGE Heritage Softail Classic, 1987/01 -> --/--, 33/45kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, HERITAGE Heritage Springer, 1996/01 -> 2002/12, 49/67kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, HERITAGE Heritage Springer, 1996/01 -> 2000/12, 41/56kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, HERITAGE Heritage Softail Special, 1993/01 -> 1996/12, 41/56kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, LOW RIDER 1340 Low Rider Convertible, 1990/01 -> --/--, 33/45kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, LOW RIDER 1340 Low Rider Sport Edition, 1987/01 -> --/--, 33/45kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, LOW RIDER 1340 Low Rider Custom, 1987/01 -> --/--, 33/45kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, LOW RIDER 1340 Low Rider Convertible, 1990/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, LOW RIDER 1340 Low Rider Custom, 1987/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, LOW RIDER 1340 Low Rider Sport Edition, 1987/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, LOW RIDER 1340 Low Rider Custom, 1987/01 -> 1994/12, 36/49kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, LOW RIDER 1340 Low Rider Convertible, 1990/01 -> 1993/12, 36/49kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, LOW RIDER 1340 Low Rider Sport Edition, 1987/01 -> 1993/12, 36/49kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, NIGHT TRAIN 1450 Night Train, 1999/01 -> 2002/12, 46/63kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, NIGHT TRAIN 1340 Night Train, 1999/01 -> 2000/12, 41/56kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SOFTAIL 1340 Softail, 1987/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SOFTAIL 1340 Softail, 1987/01 -> --/--, 33/45kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SOFTAIL 1340 Softail Custom, 1987/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SOFTAIL 1340 Softail Custom, 1987/01 -> 1998/12, 41/56kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SOFTAIL 1340 Softail Custom, 1987/01 -> 1993/12, 36/49kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SOFTAIL 1340 Softail Custom, 1987/01 -> --/--, 33/45kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SPORT GLIDE Sport Glide, 1987/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SPORT GLIDE Sport Glide, 1987/01 -> --/--, 33/45kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SPORT GLIDE Sport Glide, 1987/01 -> --/--, 36/49kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SUPER GLIDE 1340 Super Glide, 1987/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SUPER GLIDE 1340 Super Glide, 1987/01 -> 1993/12, 36/49kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, SUPER GLIDE 1340 Super Glide, 1987/01 -> --/--, 33/45kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, TOUR GLIDE 1340 Tour Glide Classic, 1987/01 -> --/--, 37/50kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, TOUR GLIDE 1340 Tour Glide Classic, 1987/01 -> --/--, 47/64kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, TOUR GLIDE 1340 Tour Glide Classic, 1987/01 -> --/--, 46/63kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, TOUR GLIDE 1340 Tour Glide Classic, 1987/01 -> --/--, 43/58kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, XR XR 1200 X, 2009/08 -> 2012/12, 67/91kw/k

HARLEY-DAVIDSON MC, XR XR 1200, 2008/05 -> 2010/12, 67/91kw/k

For over 50 years, K&N has been an industry-leader in automotive filtration technology offering products to increase performance, protection, and longevity in thousands of vehicle applications for consumers worldwide.

In the early 1960s, two motorcycle racers, Ken Johnson and Norm McDonald (K&N), developed a groundbreaking new idea for an air filter that could work in dusty and dirty terrain. After experimenting with many types of filter media, they found that the combination of oiled cotton not only allowed the filter to trap dirt very effectively, but also allowed it to be washed and reused, and thus the original K&N air filter was born. Five decades later, K&N is still innovating cutting-edge filtration technology, offering superior protection for everything from the most fuel-efficient dragsters to everyday vehicles around the world.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Categoria

Recent posts

Aggiornamento del moto M52B28

Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
Read more
RACE-SHOP MEET & GREET 3

Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
Read more
Modifica della BMW E36

Sblocca il potenziale della tua auto. 
Read more
Raccordi

Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
Read more
Forbes

Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
Read more
Pavimentazione modulare

Pavimentazione modulare nel garage. 
Read more
Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
Read more
Dietro le quinte della Forge Motorsport

Forge Motorsport ci ha svelato i suoi segreti di produzione.
Read more
Circuito di Misano e ATBS Romexpo

Vi abbiamo fatto visita a Bucarest (RO) e Misano (IT).
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...