CONSULENZA
dalle 9.00 alle 17.00.
Nessun prodotto
*15 728
Nuovo prodotto
HP-1001
024844034915
Filtro dell`olio K&N HP-1001
Tipo di filtro: Filtro a vite, alto [mm] 95, diametro [mm] 76Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.
* Campi obbligatori
Avvisare dopo l'immagazzinamento
Filtro dell`olio K&N HP-1001
Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.
* obbligatorio
Vantaggi dei filtri olio sportivi K&N:
I filtri dell'olio K&N per auto e moto sono apprezzati per la loro durata e la facilità di sostituzione. La maggior parte dei filtri dell'olio ha sul guscio un dado saldato, che ne consente la sostituzione con gli strumenti abituali.
I filtri dell'olio K&N hanno molte caratteristiche che superano i requisiti abituali della maggior parte dei veicoli. Utilizziamo un materiale più spesso per il guscio, aumentando così la resistenza alle forature. La struttura robusta resiste a una maggiore pressione dell'olio (in ambiente di gara), senza causarne la rottura. Il foro praticato nel dado serve a stringere una fune di sicurezza, necessaria in alcuni tipi di gare. Il filo impedisce al filtro danneggiato di cadere su una pista, dove potrebbe costituire un pericolo per gli altri veicoli. Queste caratteristiche extra sono assicurate ai clienti che richiedono solo il meglio.
BUICK, LE SABRE 3.8, 1999/01 -> --/--, 153/208kw/k
BUICK, PARK AVENUE 3.8, 1991/01 -> 1996/10, 127/173kw/k
BUICK, SKYLARK (N) 3.3 V6, 1989/09 -> 1993/09, 119/162kw/k
CHEVROLET, AVEO limousine (T250, T255) 1.2, 2008/01 -> --/--, 62/84kw/k
CHEVROLET, AVEO limousine (T250, T255) 1.2, 2008/01 -> --/--, 55/75kw/k
CHEVROLET, AVEO limousine (T250, T255) 1.4, 2006/03 -> 2007/12, 69/94kw/k
CHEVROLET, AVEO limousine (T250, T255) 1.2, 2006/03 -> 2007/12, 53/72kw/k
CHEVROLET, AVEO la parte posteriore della sicca (T250, T255) 1.2, 2008/04 -> --/--, 55/75kw/k
CHEVROLET, AVEO la parte posteriore della sicca (T250, T255) 1.2, 2008/04 -> --/--, 62/84kw/k
CHEVROLET, AVEO la parte posteriore della sicca (T250, T255) 1.2 LPG, 2008/04 -> --/--, 62/84kw/k
CHEVROLET, AVEO la parte posteriore della sicca (T250, T255) 1.2, 2008/10 -> --/--, 53/72kw/k
CHEVROLET, BERETTA Cuopè (1_37) 2.2, 1991/01 -> 1996/12, 71/97kw/k
CHEVROLET, BERETTA Cuopè (1_37) 3.1 V6, 1987/04 -> 1996/12, 104/141kw/k
CHEVROLET, BERETTA Cuopè (1_37) 2.3 16V, 1990/09 -> 1996/12, 130/177kw/k
CHEVROLET, BLAZER S10 2.8 AWD, 1982/09 -> 1989/12, 93/126kw/k
CHEVROLET, CAMARO 3.4 V6, 1992/12 -> 1998/07, 119/162kw/k
CHEVROLET, CAMARO 3.8, 1998/07 -> 2002/12, 142/193kw/k
CHEVROLET, CAMARO (FP_) 2.5, 1981/10 -> 1986/09, 66/90kw/k
CHEVROLET, CAMARO (FP_) 2.8, 1981/10 -> 1986/09, 76/103kw/k
CHEVROLET, CAMARO Kabriolet 3.8 V6, 1998/07 -> 2002/12, 142/193kw/k
CHEVROLET, CORSICA (1_69) 2.2, 1994/01 -> 1996/12, 82/112kw/k
CHEVROLET, CORSICA (1_69) 3.1, 1987/04 -> 1996/12, 104/141kw/k
CHEVROLET, CORSICA (1_69) 2.2, 1991/01 -> 1996/12, 71/97kw/k
CHEVROLET, EQUINOX 3.4 AWD, 2003/04 -> 2009/09, 138/188kw/k
CHEVROLET, EQUINOX 3.4, 2003/04 -> 2009/09, 138/188kw/k
CHEVROLET, IMPALA limousine 3.8 V6, 1999/01 -> 2005/12, 149/203kw/k
CHEVROLET, IMPALA limousine 3.4 V6, 1999/01 -> 2005/12, 134/182kw/k
CHEVROLET, LUMINA APV velkorozmerova limousine 3.1, 1989/08 -> 1996/07, 90/122kw/k
CHEVROLET, LUMINA APV velkorozmerova limousine 3.8, 1992/12 -> 1996/07, 129/175kw/k
CHEVROLET, MALIBU 3.1, 1996/08 -> 1999/09, 116/158kw/k
CHEVROLET, MALIBU 3.5 LS, 2003/10 -> 2005/09, 149/203kw/k
CHEVROLET, MALIBU 3.1, 1999/10 -> 2003/09, 126/171kw/k
CHEVROLET, MALIBU 3.7, 1980/01 -> 1983/12, 81/110kw/k
CHEVROLET, MALIBU la parte posteriore della sicca 3.5, 2003/10 -> 2005/09, 149/203kw/k
CHEVROLET, MONTE CARLO Cuopè 3.8, 1970/01 -> 1972/12, 83/113kw/k
CHEVROLET, UPLANDER 3.5 AWD, 2004/04 -> 2006/12, 149/203kw/k
DAEWOO, LANOS (KLAT) 1.6 16V, 1997/05 -> --/--, 78/106kw/k
DAEWOO, LANOS limousine (KLAT) 1.6 16V, 1997/05 -> --/--, 78/106kw/k
DAEWOO, LEGANZA (KLAV) 2.2 16V, 1999/04 -> 2002/12, 100/136kw/k
PONTIAC, BONNEVILLE 3.8 V6, 1991/09 -> --/--, 149/203kw/k
PONTIAC, BONNEVILLE 3.8 V6, 1986/09 -> --/--, 122/166kw/k
SAAB, 900 II 2.5 -24 V6, 1993/07 -> 1998/02, 125/170kw/k
SAAB, 900 II Kabriolet 2.5 -24 V6, 1993/12 -> 1998/02, 125/170kw/k
SAAB, 900 II Cuopè 2.5 -24 V6, 1993/12 -> 1998/02, 125/170kw/k
SAAB, 9000 3.0 -24 V6 CD/CDE, 1994/07 -> 1998/12, 155/211kw/k
SAAB, 9000 la parte posteriore della sicca 3.0 -24 V6 CS/CSE, 1994/07 -> 1998/12, 155/211kw/k
SUZUKI, SWIFT III (MZ, EZ) 1.6, 2006/05 -> --/--, 92/125kw/k
For over 50 years, K&N has been an industry-leader in automotive filtration technology offering products to increase performance, protection, and longevity in thousands of vehicle applications for consumers worldwide.
In the early 1960s, two motorcycle racers, Ken Johnson and Norm McDonald (K&N), developed a groundbreaking new idea for an air filter that could work in dusty and dirty terrain. After experimenting with many types of filter media, they found that the combination of oiled cotton not only allowed the filter to trap dirt very effectively, but also allowed it to be washed and reused, and thus the original K&N air filter was born. Five decades later, K&N is still innovating cutting-edge filtration technology, offering superior protection for everything from the most fuel-efficient dragsters to everyday vehicles around the world.
Questa discussione è destinata in particolare allo scambio di informazioni tra i clienti. Per domande relative al tuo ordine o alla disponibilità di magazzino, contattaci direttamente.
Tipo di filtro: Filtro a vite, alto...