*59 218   

Rotinger

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 20367, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 9. 9.

114,90 € iva incl.

  

5901436375333

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 20367, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 20367, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 20367, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 20367, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 330mm

Altezza totale: 39,7mm

Spessore Nuovo/ Min: 28 / 26mm

Numero di fori per i bulloni: 5

Tipo: VENTED

Specifiche: --

OEM: 51731346;51760622;51767384;

sostituzioni:

ATE: 24012801911 ,

BOSH: 0986479290

Brembo: 09936510 , 09936511/p>

Jurid: 562300J

Textar: 92145100

TRW: DF4478S ,

Delphi: BG3993

Zimmermann: 110221700

Applicazione:

ALFA ROMEO 159 Sportwagon (939) 3.2 JTS Q4, 191Kw / 260 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 2.0 JTDM, 125Kw / 170 HP

ALFA ROMEO SPIDER (939) 2.4 JTDM, 154Kw / 210 HP

ALFA ROMEO 159 Sportwagon (939) 2.2 JTS, 136Kw / 185 HP

ALFA ROMEO SPIDER (939) 1.8 TBi, 147Kw / 200 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.6 JTDM, 77Kw / 105 HP

ALFA ROMEO 159 Sportwagon (939) 2.4 JTDM, 147Kw / 200 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.4 BiFuel, 88Kw / 120 HP

ALFA ROMEO 159 Sportwagon (939) 2.4 JTDM Q4, 154Kw / 210 HP

ALFA ROMEO BRERA 3.2 JTS, 191Kw / 260 HP

ALFA ROMEO SPIDER (939) 2.2 JTS, 136Kw / 185 HP

ALFA ROMEO 159 (939) 2.4 JTDM Q4, 154Kw / 210 HP

ALFA ROMEO 159 Sportwagon (939) 2.4 JTDM, 154Kw / 210 HP

ALFA ROMEO SPIDER (939) 2.4 JTDM, 147Kw / 200 HP

ALFA ROMEO BRERA 2.0 JTDM, 120Kw / 163 HP

ALFA ROMEO SPIDER (939) 3.2 JTS Q4, 191Kw / 260 HP

ALFA ROMEO 159 (939) 3.2 JTS, 191Kw / 260 HP

ALFA ROMEO 159 (939) 2.4 JTDM, 154Kw / 210 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 2.0 JTDM, 120Kw / 163 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.4 TB, 77Kw / 105 HP

ALFA ROMEO 159 Sportwagon (939) 3.2 JTS, 191Kw / 260 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.4 TB, 88Kw / 120 HP

ALFA ROMEO BRERA 2.4 JTDM 20V, 154Kw / 210 HP

ALFA ROMEO SPIDER (939) 3.2 JTS, 191Kw / 260 HP

ALFA ROMEO 159 (939) 2.0 JTDM, 100Kw / 136 HP

ALFA ROMEO BRERA 3.2 JTS Q4, 191Kw / 260 HP

ALFA ROMEO 159 Sportwagon (939) 2.0 JTDM, 100Kw / 136 HP

ALFA ROMEO 159 (939) 1.9 JTDM 16V, 110Kw / 150 HP

ALFA ROMEO 159 Sportwagon (939) 1.9 JTDM 16V, 110Kw / 150 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.4 TB, 120Kw / 163 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.8 TBi, 173Kw / 235 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.4 TB, 125Kw / 170 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.4 TB, 85Kw / 116 HP

ALFA ROMEO BRERA 2.4 JTDM 20V, 147Kw / 200 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 2.0 JTDM, 103Kw / 140 HP

ALFA ROMEO 159 (939) 2.2 JTS, 136Kw / 185 HP

ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 2.0 JTDM, 100Kw / 136 HP

ALFA ROMEO 159 (939) 2.4 JTDM, 147Kw / 200 HP

ALFA ROMEO 159 (939) 3.2 JTS Q4, 191Kw / 260 HP

ALFA ROMEO 159 (939) 1.8 TBi, 147Kw / 200 HP

ALFA ROMEO BRERA 1.8 TBi, 147Kw / 200 HP

ALFA ROMEO 159 Sportwagon (939) 1.8 TBi, 147Kw / 200 HP

ALFA ROMEO BRERA 2.2 JTS, 136Kw / 185 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.

Hello!A T9-es változat a High Performance bevonatú?Köszönöm!

  Áron, 
08.08.2025




Recent posts

Aggiornamento del moto M52B28

Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
Read more
RACE-SHOP MEET & GREET 3

Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
Read more
Modifica della BMW E36

Sblocca il potenziale della tua auto. 
Read more
Raccordi

Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
Read more
Forbes

Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
Read more
Pavimentazione modulare

Pavimentazione modulare nel garage. 
Read more
Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
Read more
Dietro le quinte della Forge Motorsport

Forge Motorsport ci ha svelato i suoi segreti di produzione.
Read more
Circuito di Misano e ATBS Romexpo

Vi abbiamo fatto visita a Bucarest (RO) e Misano (IT).
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...