*577   

King racing

Cuscinetti principali King Racing per motorey B6, BP, BPD, BP-T, BP-Z3, BP-4W, BP-ZE, ZL-VE, ZM-DE

Cuscinetti di biella top americani King Racing Series King Racing Series pre Mazdu, motori B6, BP, BPD, BP-T, BP-Z3, BP-4W, BP-ZE, ZL-VE, ZM-DE.

Nuovo prodotto

In magazzino: 1 pz.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Puoi averlo: 2. 5.

61,00 € tasse incl.

-10%

67,80 € tasse incl.

  

611500542961

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Cuscinetti principali King Racing per motorey B6, BP, BPD, BP-T, BP-Z3, BP-4W, BP-ZE, ZL-VE, ZM-DE

Cuscinetti principali King Racing per motorey B6, BP, BPD, BP-T, BP-Z3, BP-4W, BP-ZE, ZL-VE, ZM-DE

Cuscinetti di biella top americani King Racing Series King Racing Series pre Mazdu, motori B6, BP, BPD, BP-T, BP-Z3, BP-4W, BP-ZE, ZL-VE, ZM-DE.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Cuscinetti principali King Racing per motorey B6, BP, BPD, BP-T, BP-Z3, BP-4W, BP-ZE, ZL-VE, ZM-DE

Cuscinetti principali King Racing per motorey B6, BP, BPD, BP-T, BP-Z3, BP-4W, BP-ZE, ZL-VE, ZM-DE

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Cuscinetti di biella top americani King Racing Series King Racing Series pre Mazdu, motori B6, BP, BPD, BP-T, BP-Z3, BP-4W, BP-ZE, ZL-VE, ZM-DE.

 Fondata nel 1960, Racing Bearings fornisce attualmente cuscinetti OEM all'industria aerospaziale e automobilistica, dove ha ottenuto numerose certificazioni di qualità.
Combinano oltre 50 anni di esperienza, gli standard più elevati e una tecnologia di simulazione avanzata per ottenere risultati migliori. Inoltre, esplorano continuamente nuovi modi per migliorare questi prodotti e perfezionare la tecnologia di produzione dei cuscinetti a sfere.

KING bearings produce esclusivamente cuscinetti e si concentra esclusivamente sulla ricerca, lo sviluppo e la produzione di cuscinetti di altissima qualità, diventando così uno dei leader del settore.
L'ultima serie di cuscinetti da corsa XP ad alte prestazioni è caratterizzata da un'esclusiva struttura a 3 strati in rame pMax Black™ con strati separati in nichel, più dura del 24% rispetto a qualsiasi altro cuscinetto a 3 strati. Sono quindi ideali per carichi elevati e prolungati, ad esempio sul circuito. I cuscinetti sono compatibili con tutti i tipi di albero motore.

 

Selezionare il tipo di cuscinetto esatto prima dell'ordine:

MB5304XP STDX

MB5304XP - STD standard (senza tagliare)

MB5304XP.025 - 0,025

MB5304XP0.25 - výbrus 0,25

MB5304XP0.5 - výbrus 0,50

 

 

Dimensioni del cuscinetto

STDX

STD

0.025

0.25

0.5

Rettifica dell'albero a gomiti

0

0

0

-0.25mm

-0,50mm

Variazione dello spessore del cuscinetto rispetto all'originale

-0,013mm

0

+0,013mm

+0,13mm

+0,25mm

 

Informazioni tecniche (Dimensione) dei cuscinetti scarica qui.

 

Cuscinetti adatti:

  • Ford Festiva WD - motore: Mazda B5-MI 1498cc Inline4 SOHC 4v (1990.01 - 2002.12)
  • Ford Festiva WD - motore: Mazda B3 1323cc Inline4 SOHC 2v (1986.12 - 1999.12)
  • Ford Festiva WF - motore: Mazda B5 1498cc Inline4 SOHC 2v (1986.12 - 2001.04)
  • Ford Laser KC - motore: Mazda B6 1597cc Inline4 SOHC 2v (1985.10 - 1994.12)
  • Ford Laser KC - motore: Mazda B6F 1597cc Inline4 SOHC 2v (1985.01 - 1998.08)
  • Ford Laser KE - motore: Mazda B6T 1597cc Inline4 DOHC 4v Turbo (1988.01 - 1994.11)
  • Ford Laser KF - motore: Mazda BP 1840cc Inline4 SOHC 4v (1987.10 - 1994.10)
  • Ford Laser KF - motore: Mazda BP-T 1840cc Inline4 DOHC 4v Turbo (1987.04 - 1993.12)
  • Ford Laser KH - motore: Mazda BPD 1840cc Inline4 DOHC 4v (1989.10 - 1999.12)
  • Ford Laser KL (KJ II) - motore: Mazda B6D 1597cc Inline4 DOHC 4v (1985.01 - 1999.02)
  • Ford Laser KN - motore: Ford 1598cc ZMD Inline4 DOHC 4v (1998.06 - 2002.10)
  • Kia Mentor S2 - motore: Mazda B5-ME 1498cc Inline4 SOHC 4v (1992.01 - 2002.12)
  • Kia Rio BC - motore: Kia A5D 1493cc Inline4 DOHC 4v (2000.01 - 2005.12)
  • Mazda 121 DB Series 2 - motore: Mazda B3-MI 1323cc Inline4 SOHC 4v (1990.11 - 2002.12)
  • Mazda MX-5 NA Series II - motore: Mazda BP-ZE 1840cc Inline4 DOHC 4v (1993.11 - 1997.12)
  • Mazda MX-5 NB - motore: Mazda BP-4W 1840cc Inline4 DOHC 4v (1998.03 - 2000.10)
  • Mazda MX-5 NB Series II - motore: Mazda BP-Z3 1840cc Inline4 DOHC VVT 4v (2000.10 - 2005.12)
  • Mazda MX-5 NB Series II - motore: Mazda BP-Z3 1840cc Inline4 DOHC VVT 4v Turbo (2002.01 - 2005.12)
  • motore: Mazda B6-2E/B6-ME 1597cc Inline4 SOHC 4v
  • motore: Mazda B1 1138cc Inline4 SOHC 2v
  • motore: Mazda B3 1323cc Inline4 DOHC 4v
  • motore: Mazda ZL-VE 1498cc Inline4 DOHC 4v
  • motore: Mazda Z5-DE 1489cc Inline4 DOHC 4v
  • motore: Mazda ZM-DE 1598cc Inline4 DOHC 4v
  • Ford Laser KM (KJ III) - motore: Mazda BPD 1840cc Inline4 DOHC 4v
  • Ford Laser KM (KJ III) - motore: Mazda B6D 1597cc Inline4 DOHC 4v
  • Kia Mentor - motore: Mazda B5 1498cc Inline4 SOHC 2v
  • Mazda 121 DA - motore: Mazda B3 1323cc Inline4 SOHC 2v
  • Mazda 121 DB Series 3 - motore: Mazda B5-MI 1498cc Inline4 SOHC 4v
  • Mazda 121 DB Series 3 - motore: Mazda B3-MI 1323cc Inline4 SOHC 4v
  • Ford Laser KQ - motore: Ford 1598cc ZMD Inline4 DOHC 4v
  • Ford Meteor GC - motore: Mazda B6F 1597cc Inline4 SOHC 2v
  • Mazda 121 Metro DW Series 1 - motore: Mazda B5-MI 1498cc Inline4 SOHC 4v
  • Mazda 121 Metro DW Series 1 - motore: Mazda B3-MI 1323cc Inline4 SOHC 4v
  • Mazda 323 BG Series 1 - motore: Mazda BP 1840cc Inline4 SOHC 4v
  • Ford Capri SA II - motore: Mazda B6T 1597cc Inline4 DOHC 4v Turbo
  • Ford Capri SA II - motore: Mazda B6D 1597cc Inline4 DOHC 4v
  • Ford Festiva WB - motore: Mazda B3 1323cc Inline4 SOHC 2v
  • Ford Laser KE2 - motore: Mazda B6 1597cc Inline4 SOHC 2v
  • Mazda 121 Metro DW Series 2 - motore: Mazda B5-MI 1498cc Inline4 SOHC 4v
  • Mazda 121 Metro DW Series 2 - motore: Mazda B3-MI 1323cc Inline4 SOHC 4v
  • Mazda 323 BJ II - motore: Ford 1598cc ZMD Inline4 DOHC 4v
  • Ford Capri SC - motore: Mazda B6T 1597cc Inline4 DOHC 4v Turbo
  • Ford Capri SC - motore: Mazda B6D 1597cc Inline4 DOHC 4v
  • Mazda 121 DB Series 1 - motore: Mazda B3-MI 1323cc Inline4 SOHC 4v
  • Mazda 323 BW - motore: Mazda B6 1597cc Inline4 SOHC 2v
  • Ford Capri SE - motore: Mazda B6T 1597cc Inline4 DOHC 4v Turbo
  • Ford Capri SE - motore: Mazda B6D 1597cc Inline4 DOHC 4v
  • Mazda MX-5 NA - motore: Mazda B6D 1597cc Inline4 DOHC 4v

 

 

 

Kompletný katalóg King Racing ložísk  si môžete stiahnuť tu.

 

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...