Consegna gratuita Renault Radiatore in lega per Renault Megane RS250/265/275 | race-shop.it Visualizza ingrandito

*259 978

FORGE Motorsport

Radiatore in lega per Renault Megane RS250/265/275

FORGE Motorsport - Radiatore in lega per Renault Megane RS250/265/275

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione : 10+pz.

Al più tardi: 10. 6.

1.785,60 € tasse incl.

FMRADRS250   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Radiatore in lega per Renault Megane RS250/265/275

Radiatore in lega per Renault Megane RS250/265/275

FORGE Motorsport - Radiatore in lega per Renault Megane RS250/265/275

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Radiatore in lega per Renault Megane RS250/265/275

Radiatore in lega per Renault Megane RS250/265/275

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

FORGE Motorsport - Radiatore in lega per Renault Megane RS250/265/275

Radiatore interamente in lega per Megane RS250/265/275.

Con i noti problemi di temperatura del liquido di raffreddamento attribuiti al radiatore originale, questa è l'unica vera soluzione. Il radiatore Renault di serie presenta un grave difetto di progettazione: l'ingresso e l'uscita sono in linea retta attraverso il nucleo. Ad alti regimi, quando è necessario il massimo raffreddamento, il flusso massimo è in linea retta attraverso il nucleo, perdendo circa il 75% del volume. Peggio ancora, il 25% del nucleo con un buon flusso si trova direttamente dietro la barra d'urto e non riceve alcun flusso d'aria diretto.

I nostri ingegneri hanno massimizzato la superficie e utilizzato un nucleo del radiatore ad alta efficienza con un esclusivo miglioramento del flusso, per garantire che il refrigerante passi uniformemente attraverso l'intero nucleo e che si tenga conto dell'area di restrizione del flusso d'aria (dietro il paraurti). Fiduciosi nel nostro progetto, lo abbiamo sottoposto a un test indipendente e siamo stati lieti di sapere che avevano ottenuto una riduzione di 20 °C delle temperature di picco dell'acqua e una diminuzione di 15 °C delle temperature dell'olio in pista.

MarchioModelloGenerazione
RenaultMeganeMk3 > RS 250 (10-17)
RenaultMeganeMk3 > RS 265 (12-17)
RenaultMeganeMk3 > RS 275 (14-17)

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

RACE-SHOP MEET & GREET 2

L'atmosfera indimenticabile del Meet & Greet 2
Read more
AMTS in Italia

Primo anno di AMTS Torino, IT
Read more
UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...