*609   

King racing

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 2230, 1997, 1761, 1749ccm

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series pre Peugeot motori 2230, 1997, 1761, 1749ccm. 

Nuovo prodotto

Per ordinare : 2pz.

Al più tardi: 13. 5.

89,80 € tasse incl.

  

611500570469

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 2230, 1997, 1761, 1749ccm

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 2230, 1997, 1761, 1749ccm

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series pre Peugeot motori 2230, 1997, 1761, 1749ccm. 

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 2230, 1997, 1761, 1749ccm

Cuscinetti della biella King Racing per motorey 2230, 1997, 1761, 1749ccm

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Cuscinetti di biella top Americani King Racing Series per King Racing Series pre Peugeot motori 2230, 1997, 1761, 1749ccm. 

 La Racing bearings è stata fondata nel 1960. Oggi l'azienda fornisce cuscinetti OEM all'industria aerospaziale e automobilistica, dove ha ottenuto numerosi certificati di qualità.
Combinano oltre 50 anni di esperienza, gli standard più elevati e una tecnologia di simulazione avanzata per ottenere risultati migliori. Inoltre, esplorano continuamente nuovi modi per migliorare questi prodotti e perfezionare la tecnologia di produzione dei cuscinetti a sfere.

KING bearings produce esclusivamente cuscinetti e si concentra esclusivamente sulla ricerca, lo sviluppo e la produzione di cuscinetti di altissima qualità, diventando così uno dei leader del settore.
L'ultima serie di cuscinetti da corsa XP ad alte prestazioni è caratterizzata da un'esclusiva struttura a 3 strati in rame pMax Black™ con strati separati in nichel, più dura del 24% rispetto a qualsiasi altro cuscinetto a 3 strati. Sono quindi ideali per carichi elevati e prolungati, ad esempio sul circuito. I cuscinetti sono compatibili con tutti i tipi di albero motore.

 

Selezionare il tipo di cuscinetto esatto prima dell'ordine:

CR4603XP STDX

CR4603XP - STD standard (senza tagliare)

CR4603XP0.3 - výbrus 0,30

 

 

Dimensioni del cuscinetto

STDX

STD

0.025

0.25

0.5

Rettifica dell'albero a gomiti

0

0

0

-0.25mm

-0,50mm

Variazione dello spessore del cuscinetto rispetto all'originale

-0,013mm

0

+0,013mm

+0,13mm

+0,25mm

 

Informazioni tecniche (Dimensione) dei cuscinetti scarica qui.

 

Peso: .22kg

ComponenteC4603-PR
Diametro minimo dell'albero a gomiti1.771 inch / 44.98mm
Diametro massimo dell'albero a gomiti1.771inch / 44.99mm
Min Housing Diameter1.916 inch / 48.66 mm
Max Housing Diameter1.916 inch / 48.67 mm
Bearing Length0.886 inch / 22.50 mm
Max Wall Thickness0.000 inch / 0.00 mm

Ložiská pasujú na:

  • Engine: Peugeot EW10D (RLZ) 1997cc Inline4 DOHC 4v
  • Engine: Peugeot EW7J4 (6FZ) 1749cc Inline4 DOHC 4v
  • Engine: Peugeot XU7JB 1761cc Inline4 SOHC 2v
  • Citroen C4 - Engine: Peugeot EW10A (RFJ) 1997cc Inline4 DOHC 4v
  • Citroen C4 - Engine: Peugeot EW10J4 (RFN) 1997cc Inline4 DOHC 4v
  • Citroen C4 - Engine: Peugeot EW10J4S (RFK) 1997cc Inline4 DOHC 4v
  • Citroen C4 Picasso - Engine: Peugeot EW10A (RFJ) 1997cc Inline4 DOHC 4v
  • Citroen C5 Series II - Engine: Peugeot EW10A (RFJ) 1997cc Inline4 DOHC 4v (2005.03 - )
  • Citroen Xsara Series I - Engine: Peugeot XU7JP 1761cc Inline4 SOHC 2v
  • Citroen Xsara Series I - Engine: Peugeot XU7JP4 1761cc Inline4 DOHC 4v
  • Peugeot 206 CC - Engine: Peugeot EW10J4 (RFN) 1997cc Inline4 DOHC 4v
  • Peugeot 206 GTi - Engine: Peugeot EW10J4 (RFN) 1997cc Inline4 DOHC 4v (1999.09 - )
  • Peugeot 206 GTi - Engine: Peugeot EW10J4S (RFK) 1997cc Inline4 DOHC 4v (2003.01 - )
  • Peugeot 306 N3 - Engine: Peugeot XU7JP 1761cc Inline4 SOHC 2v (1992.08 - 2002.08)
  • Peugeot 306 N5 - Engine: Peugeot XU7JP4 1761cc Inline4 DOHC 4v (1995.11 - 2002.04)
  • Peugeot 307 CC T5 - Engine: Peugeot EW10J4S (RFK) 1997cc Inline4 DOHC 4v
  • Peugeot 307 CC T6 - Engine: Peugeot EW10A (RFJ) 1997cc Inline4 DOHC 4v
  • Peugeot 307 CC T6 - Engine: Peugeot EW10J4S (RFK) 1997cc Inline4 DOHC 4v
  • Peugeot 407 - Engine: Peugeot EW12J4 (3FY3FZ) 2230cc Inline4 DOHC 4v (2004.09 - )

 

  

Kompletný katalóg King Racing ložísk  si môžete stiahnuť tu.

 

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...