Consegna gratuita Accessori Accumulatore di pressione dell`olio 305mm | race-shop.it Visualizza ingrandito

*168 579

ACCUSUMP

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Progettato per gestire i cali di pressione dell'olio durante le gare. Cilindro con un pistone che separa l'olio e l'aria. A seconda della pressione dell'olio nel circuito, il cilindro si riempie fino a raggiungere un equilibrio tra la pressione dell'aria e la pressione dell'olio. Pertanto, se la pressione diminuisce nel motore, rilascia l'olio accumulato per compensare il calo di pressione..

Nuovo prodotto

In magazzino: 1 pz.
Per ordinare : 4pz.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Puoi averlo: 2. 5.

502,70 € tasse incl.

  

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Progettato per gestire i cali di pressione dell'olio durante le gare. Cilindro con un pistone che separa l'olio e l'aria. A seconda della pressione dell'olio nel circuito, il cilindro si riempie fino a raggiungere un equilibrio tra la pressione dell'aria e la pressione dell'olio. Pertanto, se la pressione diminuisce nel motore, rilascia l'olio accumulato per compensare il calo di pressione..

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Progettato per gestire i cali di pressione dell'olio durante le gare. Cilindro con un pistone che separa l'olio e l'aria. A seconda della pressione dell'olio nel circuito, il cilindro si riempie fino a raggiungere un equilibrio tra la pressione dell'aria e la pressione dell'olio. Pertanto, se la pressione diminuisce nel motore, rilascia l'olio accumulato per compensare il calo di pressione..
  • crea la pressione dell'olio prima dell'avviamento
  • mantiene i livelli d'olio in caso di perdite a breve termine
  • mantiene la pressione dell'olio in caso di perdite di breve durata
  • controllo tramite valvola a 1/4 di giro, solenoid, EPC solenoid (automatico)
  • adatto per l'uso in un sistema di olio standard utilizzando un adattatore sotto il filtro dell'olio e un adattatore a T dietro il raffreddatore dell'olio.
  • connessione: 1L - AN6, 2L e 3L - AN10
  • volume: 1L, 2L, 3L

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Categoria

Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...