Consegna gratuita Accessori Accumulatore di pressione dell`olio 305mm | race-shop.it Visualizza ingrandito

*168 579

ACCUSUMP

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Progettato per gestire i cali di pressione dell'olio durante le gare. Cilindro con un pistone che separa l'olio e l'aria. A seconda della pressione dell'olio nel circuito, il cilindro si riempie fino a raggiungere un equilibrio tra la pressione dell'aria e la pressione dell'olio. Pertanto, se la pressione diminuisce nel motore, rilascia l'olio accumulato per compensare il calo di pressione..

Nuovo prodotto

In magazzino: 3 pz.

Puoi averlo: 29. 8.

511,10 € iva incl.

  

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Progettato per gestire i cali di pressione dell'olio durante le gare. Cilindro con un pistone che separa l'olio e l'aria. A seconda della pressione dell'olio nel circuito, il cilindro si riempie fino a raggiungere un equilibrio tra la pressione dell'aria e la pressione dell'olio. Pertanto, se la pressione diminuisce nel motore, rilascia l'olio accumulato per compensare il calo di pressione..

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Accumulatore di pressione dell`olio 305mm

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Progettato per gestire i cali di pressione dell'olio durante le gare. Cilindro con un pistone che separa l'olio e l'aria. A seconda della pressione dell'olio nel circuito, il cilindro si riempie fino a raggiungere un equilibrio tra la pressione dell'aria e la pressione dell'olio. Pertanto, se la pressione diminuisce nel motore, rilascia l'olio accumulato per compensare il calo di pressione..
  • crea la pressione dell'olio prima dell'avviamento
  • mantiene i livelli d'olio in caso di perdite a breve termine
  • mantiene la pressione dell'olio in caso di perdite di breve durata
  • controllo tramite valvola a 1/4 di giro, solenoid, EPC solenoid (automatico)
  • adatto per l'uso in un sistema di olio standard utilizzando un adattatore sotto il filtro dell'olio e un adattatore a T dietro il raffreddatore dell'olio.
  • connessione: 1L - AN6, 2L e 3L - AN10
  • volume: 1L, 2L, 3L

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Categoria

Recent posts

Aggiornamento del moto M52B28

Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
Read more
RACE-SHOP MEET & GREET 3

Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
Read more
Modifica della BMW E36

Sblocca il potenziale della tua auto. 
Read more
Raccordi

Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
Read more
Forbes

Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
Read more
Pavimentazione modulare

Pavimentazione modulare nel garage. 
Read more
Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
Read more
Dietro le quinte della Forge Motorsport

Forge Motorsport ci ha svelato i suoi segreti di produzione.
Read more
Circuito di Misano e ATBS Romexpo

Vi abbiamo fatto visita a Bucarest (RO) e Misano (IT).
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...