*322 571

DnA Racing

DNA RACING SABELT kit regolazione abbassamento sedile, driver side

Sulla maggior parte delle auto l'angolo di campanatura posteriore è fisso di serie e non può essere modificato. Questo kit, composto da due piastre, aumenterà il valore del camber fino a 1,5° extra garantendo il miglior contatto della ruota con il terreno. Ciò migliorerà la manovrabilità, la risposta dello sterzo e la precisione delle sospensioni.

Nuovo prodotto

In magazzino: 3 pz.

Puoi averlo: 25. 8.

162,70 € iva incl.

-9%

178,80 € iva incl.

We recommend the purchase of a cleaning and impregnation kit

PC1952   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

DNA RACING SABELT kit regolazione abbassamento sedile, driver side

DNA RACING SABELT kit regolazione abbassamento sedile, driver side

Sulla maggior parte delle auto l'angolo di campanatura posteriore è fisso di serie e non può essere modificato. Questo kit, composto da due piastre, aumenterà il valore del camber fino a 1,5° extra garantendo il miglior contatto della ruota con il terreno. Ciò migliorerà la manovrabilità, la risposta dello sterzo e la precisione delle sospensioni.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

DNA RACING SABELT kit regolazione abbassamento sedile, driver side

DNA RACING SABELT kit regolazione abbassamento sedile, driver side

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Sulla maggior parte delle auto l'angolo di campanatura posteriore è fisso di serie e non può essere modificato. Questo kit, composto da due piastre, aumenterà il valore del camber fino a 1,5° extra garantendo il miglior contatto della ruota con il terreno. Ciò migliorerà la manovrabilità, la risposta dello sterzo e la precisione delle sospensioni.

Il kit è composto da una coppia di piastre in alluminio anodizzato rettificate con un angolo di 1,5° da inserire tra il mozzo ruota e il forcellone della sospensione posteriore.

Queste piastre aumenteranno il camber negativo aggiungendo un extra di 1,5°, senza modificare sostanzialmente la carreggiata e arrivando ad un valore di circa -2,5°.

Adatto per:

  • FIAT 500 USA - ABARTH INCL. (2010 -)
  • FIAT GRANDE PUNTO - ABARTH INCL. (2005 - 2012)
  • ALFA ROMEO MITO (2008 -)
  • OPEL CORSA D OPC INCL. (2006 - 2014)
  • OPEL CORSA E OPC INCL. (2015 -)

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

Aggiornamento del moto M52B28

Come aumentare le prestazioni e l'affidabilità di uno dei motori BMW più popolari?
Read more
RACE-SHOP MEET & GREET 3

Abbiamo portato il tutto ad un livello superiore!
Read more
Modifica della BMW E36

Sblocca il potenziale della tua auto. 
Read more
Raccordi

Raccordi e tubi segnati AN. Cosa significa e qual è il loro uso?
Read more
Forbes

Il concorso Diamonds of Slovak Business è organizzato da Enterprise Investors. 
Read more
Pavimentazione modulare

Pavimentazione modulare nel garage. 
Read more
Aero Tec Laboratories Ltd (ATL)

Oltre 50 anni nel settore dei serbatoi di carburante per il motorsport di alto livello.
Read more
Dietro le quinte della Forge Motorsport

Forge Motorsport ci ha svelato i suoi segreti di produzione.
Read more
Circuito di Misano e ATBS Romexpo

Vi abbiamo fatto visita a Bucarest (RO) e Misano (IT).
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...