Nuovo Consegna gratuita Novità GFB Non under-drive Crank Pulley for VW Golf R Mk6 2.0TSI | race-shop.it Visualizza ingrandito

*322 780   

GFB

GFB Non under-drive Crank Pulley for VW Golf R Mk6 2.0TSI

Go Faster, Add Lightness!
Less Is More. New Lightweight Crank Pulley (Non Underdrive) To Suit VAG 2.0 FSI Engines.

Nuovo prodotto

In magazzino: 1 pz.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Puoi averlo: 6. 5.

173,70 € tasse incl.

GFB-2012_3   

9328022002507

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

GFB Non under-drive Crank Pulley for VW Golf R Mk6 2.0TSI

GFB Non under-drive Crank Pulley for VW Golf R Mk6 2.0TSI

Go Faster, Add Lightness!
Less Is More. New Lightweight Crank Pulley (Non Underdrive) To Suit VAG 2.0 FSI Engines.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

GFB Non under-drive Crank Pulley for VW Golf R Mk6 2.0TSI

GFB Non under-drive Crank Pulley for VW Golf R Mk6 2.0TSI

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Go Faster, Add Lightness!
Less Is More. New Lightweight Crank Pulley (Non Underdrive) To Suit VAG 2.0 FSI Engines.

Like all GFB lightweight pulleys, this one begins life as a single 6061 aluminium alloy billet, and is then precision CNC machined to exacting tolerances. It is then anodized in black for a stealthy appearance and superior wear resistance.

This results in a large saving of 1.4kg of rotating mass over the factory pulley, without sacrificing strength or reliability.

 

Like all GFB lightweight pulleys, you can feel the improvements:

  • Sharper throttle response (particularly off boost)
  • Engine feels more willing to rev
  • Stronger “urge”

 

Application:

AUDI TT 8J 2.0 TFSI (EA113) 06-10
AUDI TT 8J 2.0 TFSI (EA113) 06-10 Note: When Installing A GFB Valve, It Must Be Installed In The OPPOSITE Orientation To The Factory Plastic Bosch Valve - I.E. Air Must Enter The GFB Valve At The Bottom, And Dump Through The Side.
VW Golf R Mk6 2.0TSI 08-13 Note: When Installing A GFB Valve, It Must Be Installed In The OPPOSITE Orientation To The Factory Plastic Bosch Valve - I.E. Air Must Enter The GFB Valve At The Bottom, And Dump Through The Side.
VW Jetta Mk5 2.0 FSI 05-11 Note: When Installing A GFB Valve, It Must Be Installed In The OPPOSITE Orientation To The Factory Plastic Bosch Valve - I.E. Air Must Enter The GFB Valve At The Bottom, And Dump Through The Side.
AUDI 8P (2003-2007) 2.0TFSI EA113
VW Golf GTI Mk5 2.0TFSI 04-09
AUDI TTS 8J 2.0 TFSI 06-14
AUDI B7 (2005-2008) 2.0TFSI
VW Jetta Mk5 2.0T 2005-2010
VW EOS 2.0 TFSI 2006-2015

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Categoria

Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...