Consegna gratuita Freni EBC Kit anteriore EBC PD13KF677 - Dischi Turbo Scanalati + pastiglie Yellowstuff | race-shop.it Visualizza ingrandito
predná náprava

*132 704   

EBC brakes

Kit anteriore EBC PD13KF677 - Dischi Turbo Scanalati + pastiglie Yellowstuff

Set 2 pezzi (coppia) dischi freno EBC. GD1386 e set di pastiglie DP41594R

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 27. 5.

447,80 € tasse incl.

PD13KF677   

505095373857

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Kit anteriore EBC PD13KF677 - Dischi Turbo Scanalati + pastiglie Yellowstuff

Kit anteriore EBC PD13KF677 - Dischi Turbo Scanalati + pastiglie Yellowstuff

Set 2 pezzi (coppia) dischi freno EBC. GD1386 e set di pastiglie DP41594R

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Kit anteriore EBC PD13KF677 - Dischi Turbo Scanalati + pastiglie Yellowstuff

Kit anteriore EBC PD13KF677 - Dischi Turbo Scanalati + pastiglie Yellowstuff

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2 pezzi (coppia) dischi freno EBC. GD1386 e set di pastiglie DP41594R
Yellowstuff :

 

Yellow stuff

L'elevato attrito migliora l'effetto frenante di oltre il 30%..

  • pastiglie freno più veloci per uso comune, drift e corse
  • zero appassimento fanno di questo materiale delle pastiglie dei freni lo strumento ideale per l'accelerazione
  • ideale per le frenate brusche e ripetute
  • caratteristiche di usura molto basse del disco del freno
  • un materiale di durezza moderata
  • R 90 -ECE certificazione
  • Include lo strato ""brake-in"" per un effetto frenante immediato dopo l'installazione
  • effetto frenante ideale dopo il riscaldamento
  •  

     

     

    Turbo Grooved:

     

    EBC produce la maggior parte dei suoi rotori per autoveicoli, compresi i rotori per freni Premium, nel Regno Unito o in Europa. Al di fuori di queste fonti, dove è necessario acquistare fusioni o rotori finiti per completare la gamma, vengono applicati i più severi controlli di qualità per garantire la sicurezza e la qualità dei pezzi che vendiamo. Ci riforniamo solo di ricambi di altissima qualità da produttori OEM noti e comprovati e siamo responsabili e garantiamo che questi ricambi si adattino e funzionino come previsto. Tutti i fornitori di getti per il gruppo EBC sono omologati ISO secondo le specifiche più elevate e sono stati visitati e approvati dalle autorità tedesche TUV.

    EBC aggiunge valore ai suoi prodotti attraverso i più severi controlli di qualità e le specifiche e un controllo dimensionale e di run out al 100%, che include l'analisi degli elementi, la finitura superficiale e i test di durezza su ogni lotto e l'ispezione del runout. Tutti i rotori sportivi vengono scanalati e tagliati presso lo stabilimento di Las Vegas negli Stati Uniti o presso il nostro nuovo stabilimento di Northampton, che è stato recentemente potenziato con un proprio reparto di controllo qualità, impianti di lavorazione e collaudo e un nuovo impianto di rivestimento anticorrosione Nitrotherm. Inoltre, facciamo tutto il possibile per favorire l'occupazione negli Stati Uniti e nei nostri stabilimenti americani impieghiamo 14 persone solo nel nostro impianto di lavorazione dei rotori.

    I dischi con rivestimento termico nero sono in fase di graduale introduzione. Con la rotazione delle scorte non riceverete più i dischi rivestiti di zinco, ma quelli neri. Tutti i dischi o i rotori dei freni EBC Premium sono fusi con una resistenza del materiale di 150 N/m2 con una variazione di durezza superficiale strettamente controllata inferiore a 20 HB e sono lavorati con precisione CNC con una tolleranza superficiale inferiore a 0,05 mm. Si tratta di due millesimi di pollice. Per questo motivo, EBC raccomanda un'escursione massima dei rotori montati di 0,1 mm o .004 pollici (4 millesimi) TIR, ovvero la lettura totale dell'indicatore su un comparatore.

    Dimensioni:

    Diametro: 312 mm

    Altezza totale: 50 mm

    Spessore Nuovo/ Min: 25/23 mm

    Numero di fori per bulloni: 5

    Tipo: Ventilato

    MarcaModelloMotoreAnnoPotenzaPinza
    VOLKSWAGENGolf (Mk6)2.0 Turbo GTi2009-2013210kATE
    VOLKSWAGENGolf (Mk6)2.0 Turbo GTi2011-2013235kATE
    Anonymous customer
    Rated 29.09.2021
    Nu recoamnd

    De franat franeaza top....dar scartie in ultimul hal, n-ai cum sa mergi cu ele, efectiv o iei razna. Recomand discurile, dar placutele yellow, NU!

      Scrivi la tua recensione !

      Scrivere una recensione

      Scrivere una recensione







        o  Cancellare

      Non hai trovato la tua domanda?
      Inserire nuova domanda
      Hai una domanda? Cerca una risposta.




      Categoria

      Recent posts

      UNIX AMTS 2024

      La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
      Read more
      RACES x FURTBOKEM collab

      Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
      Read more
      La bestia da corsa Jaguar XE

      Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
      Read more
      Pompa dell'acqua elettrica

      Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
      Read more
      Omologazione FIA 8856-2018

      Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
      Read more
      Tute e abbigliamento per l'equipaggio

      Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
      Read more
      Tubi in silicone

      I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
      Read more
      Vantaggi e tipi dei radiatori olio

      Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
      Read more
      Come si monta il freno a mano idraulico?

      Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
      Read more

      Categorie Produttori

      Prodotti visti

      In caricamento...