*46 939   

Simota

Filtro aria di ricambio Simota OB007 Rotondo 500x145mm

Filtro aria sportivo in cotone (inserto) per airbox originale.

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 6. 5.

57,60 € tasse incl.

We recommend the purchase of a cleaning and impregnation kit

OB007   

4712805937707

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Filtro aria di ricambio Simota OB007 Rotondo 500x145mm

Filtro aria di ricambio Simota OB007 Rotondo 500x145mm

Filtro aria sportivo in cotone (inserto) per airbox originale.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Filtro aria di ricambio Simota OB007 Rotondo 500x145mm

Filtro aria di ricambio Simota OB007 Rotondo 500x145mm

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Náhrady

Filtro aria sportivo in cotone (inserto) per airbox originale.

Sostituzioni

K&N: E-2657

Pipercross: PX1629

Ramair: RPF-1752

Simota è stata fondata nel 1991 come produttore, all'inizio specializzato nella produzione di filtri dell'aria a Taiwan. Riconoscendo che non è sufficiente produrre filtri dell'aria per costruire la consapevolezza del marchio, abbiamo attivamente costruito un dipartimento di R&S al fine di rafforzare i vantaggi dei nostri prodotti. Grazie a ciò siamo in grado di controllare e contribuire al know-how dell'industria dei filtri dell'aria; inoltre, sfruttando questo vantaggio, abbiamo sviluppato una serie di sistemi di aspirazione e filtri dell'aria di ricambio di altissimo livello, venduti in tutto il mondo e che hanno guadagnato un'eccellente reputazione. Al fine di offrire un rigoroso controllo di qualità, siamo stati certificati e abbiamo ottenuto il certificato ISO9001 dal TUV nel 2005; inoltre, abbiamo equipaggiato il più alto standard di dinamometro, il MAHA LPS3000, per garantire che tutti i nostri prodotti prima del lancio siano stati testati per fornire le migliori prestazioni.
Ricerca e sviluppo sono la chiave del successo, solo prodotti innovativi e di alta qualità possono conquistare la fiducia dei clienti. SIMOTA ha dedicato quasi 20 anni di passione al settore dei filtri dell'aria, guadagnandosi una solida reputazione e fiducia.

PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ

Dotato del noto dinamometro MAHA LPS300 per testare tutti i nostri prodotti. Grazie alla produzione in un unico pezzo, siamo orgogliosi di garantire che i nostri prodotti possano resistere a temperature comprese tra -30℃ e 150℃.

SPERIMENTALIZZAZIONE DELLE PRESTAZIONI

Realizzato con una struttura in poliuretano, pulibile e che può essere pulita e riutilizzata semplicemente per dimostrare quanto sia economica, il solido rivestimento in rete d'acciaio zincato mantiene una forma eccellente. Extra leggero anche con almeno il 20% di spazio di pieghe maggiorato rispetto agli altri filtri dell'aria normali per estrarre il massimo dell'aria.

FILTRAZIONE ECCELLENTE E CONSUMO DI CARBURANTE RIDOTTO
La robusta rete in acciaio zincato e la struttura non si deformano, garantendo una migliore capacità di filtraggio e un maggiore consumo di carburante.

Applicazione:

BMW, 3 (E46) 330 d, limousine, anno di produzione: 1999/10 -> 2005/02

BMW, 3 (E46) 330 xd, limousine, anno di produzione: 2000/06 -> 2005/02

BMW, 3 (E46) 330 d, limousine, anno di produzione: 2003/03 -> 2005/02

BMW, 3 (E46) 330 xd, limousine, anno di produzione: 2003/03 -> 2005/02

BMW, 3 (E90) 330 d, limousine, anno di produzione: 2005/09 -> 2011/12

BMW, 3 (E90) 330 xd, limousine, anno di produzione: 2005/09 -> 2011/12

BMW, 3 (E90) 325 d, limousine, anno di produzione: 2006/09 -> 2011/12

BMW, 3 Cabrio (E46) 330 Cd, Cabrio, anno di produzione: 2005/08 -> --/--

BMW, 3 Cabrio (E93) 330 d, Cabrio, anno di produzione: 2007/03 -> --/--

BMW, 3 Cabrio (E93) 325 d, Cabrio, anno di produzione: 2007/03 -> --/--

BMW, 3Coupe (E46) 330 Cd,Coupe, anno di produzione: 2003/03 -> --/--

BMW, 3Coupe (E92) 330 d,Coupe, anno di produzione: 2006/09 -> --/--

BMW, 3Coupe (E92) 330 xd,Coupe, anno di produzione: 2006/09 -> --/--

BMW, 3Coupe (E92) 325 d,Coupe, anno di produzione: 2007/03 -> --/--

BMW, 3 Touring (E46) 330 xd, Combi, anno di produzione: 2000/06 -> 2005/02

BMW, 3 Touring (E46) 330 xd, Combi, anno di produzione: 2003/03 -> 2005/02

BMW, 3 Touring (E46) 330 d, Combi, anno di produzione: 2003/03 -> 2005/02

BMW, 3 Touring (E46) 330 d, Combi, anno di produzione: 1999/10 -> 2005/02

BMW, 3 Touring (E91) 330 d, Combi, anno di produzione: 2005/09 -> --/--

BMW, 3 Touring (E91) 330 xd, Combi, anno di produzione: 2005/09 -> --/--

BMW, 3 Touring (E91) 325 d, Combi, anno di produzione: 2006/09 -> --/--

BMW, 5 (E39) 530 d, limousine, anno di produzione: 2000/09 -> 2003/06

BMW, 5 (E39) 525 d, limousine, anno di produzione: 2000/02 -> 2003/06

BMW, 5 (E39) 530 d, limousine, anno di produzione: 1998/08 -> 2000/09

BMW, 5 (E60) 525 d, limousine, anno di produzione: 2004/06 -> 2010/03

BMW, 5 (E60) 530 d, limousine, anno di produzione: 2007/01 -> 2010/03

BMW, 5 (E60) 525 d, limousine, anno di produzione: 2007/01 -> 2010/03

BMW, 5 (E60) 525 d, limousine, anno di produzione: 2004/12 -> 2010/03

BMW, 5 (E60) 530 d, limousine, anno di produzione: 2003/07 -> 2010/03

BMW, 5 (E60) 530 d, limousine, anno di produzione: 2003/07 -> 2010/03

BMW, 5 (F10, F18) 530 d, limousine, anno di produzione: 2009/12 -> --/--

BMW, 5 Gran Turismo (F07) 530 d, inclinazione posteriore, anno di produzione: 2009/10 -> --/--

BMW, 5 Gran Turismo (F07) 530 d xDrive, inclinazione posteriore, anno di produzione: 2010/09 -> --/--

BMW, 5 Gran Turismo (F07) 530 d, inclinazione posteriore, anno di produzione: 2009/10 -> --/--

BMW, 5 Gran Turismo (F07) 530 d, inclinazione posteriore, anno di produzione: 2010/07 -> --/--

BMW, 5 Gran Turismo (F07) 530 d xDrive, inclinazione posteriore, anno di produzione: 2009/10 -> --/--

BMW, 5 Touring (E39) 525 d, Combi, anno di produzione: 2000/02 -> 2004/05

BMW, 5 Touring (E39) 530 d, Combi, anno di produzione: 1998/08 -> 2000/09

BMW, 5 Touring (E39) 530 d, Combi, anno di produzione: 2000/09 -> 2004/05

BMW, 5 Touring (E61) 525 d, Combi, anno di produzione: 2004/06 -> --/--

BMW, 5 Touring (E61) 525 d, Combi, anno di produzione: 2007/01 -> --/--

BMW, 5 Touring (E61) 525 d, Combi, anno di produzione: 2004/12 -> --/--

BMW, 5 Touring (E61) 530 d, Combi, anno di produzione: 2005/11 -> --/--

BMW, 5 Touring (E61) 530 d xDrive, Combi, anno di produzione: 2008/09 -> --/--

BMW, 5 Touring (E61) 530 d, Combi, anno di produzione: 2004/06 -> --/--

BMW, 5 Touring (E61) 530 xd, Combi, anno di produzione: 2007/01 -> --/--

BMW, 5 Touring (E61) 530 d, Combi, anno di produzione: 2007/01 -> --/--

BMW, 5 Touring (E61) 530 xd, Combi, anno di produzione: 2005/07 -> --/--

BMW, 5 Touring (E61) 530 d, Combi, anno di produzione: 2005/07 -> --/--

BMW, 5 Touring (F11) 530 d, Combi, anno di produzione: 2010/09 -> --/--

BMW, 7 (E38) 730 d, limousine, anno di produzione: 2000/04 -> 2001/11

BMW, 7 (E38) 730 d, limousine, anno di produzione: 1998/08 -> 2000/04

BMW, 7 (E65, E66, E67) 730 d, limousine, anno di produzione: 2002/10 -> --/--

BMW, 7 (E65, E66, E67) 730 Ld, limousine, anno di produzione: 2005/07 -> --/--

BMW, X3 (E83) 3.0 d, closed SUV, anno di produzione: 2004/01 -> --/--

BMW, X3 (E83) 3.0 d, closed SUV, anno di produzione: 2004/01 -> --/--

BMW, X5 (E53) 3.0 d, closed SUV, anno di produzione: 2001/05 -> --/--

BMW, X5 (E53) 3.0 d, closed SUV, anno di produzione: 2003/12 -> --/--

BMW, X5 (E70) 3.0 d, closed SUV, anno di produzione: 2007/02 -> 2008/09

BMW, X6 (E71, E72) xDrive 30 d, closed SUV, anno di produzione: 2008/09 -> --/--

BMW, X6 (E71, E72) 30 d, closed SUV, anno di produzione: 2008/05 -> --/--

BMW, X6 (E71, E72) xDrive 30 d, closed SUV, anno di produzione: 2010/09 -> --/--

BMW, X6 (E71, E72) xDrive 30 d, closed SUV, anno di produzione: 2010/09 -> --/--

LAND ROVER, RANGE ROVER III (LM) 3.0 TD 6 4x4, closed SUV, anno di produzione: 2002/03 -> 2012/08

GUIDA ALLA MANUTENZIONE

    1. Estrarre il filtro dell'aria dalla scatola di aspirazione.
    2. Utilizzare l'aria compressa per rimuovere lo sporco dal lato opposto a quello sporco.
    3. Applicare il detergente SIMOA su entrambi i lati in modo uniforme. (Attenzione: L'UTILIZZO DI QUALSIASI ALTRA SOLUZIONE O METODO DI PULIZIA PUÒ DANNEGGIARE IL FILTRO! Non utilizzare acqua, vapore o sostanze chimiche, benzina, fluido di trasmissione, olio motore, olio leggero o carburante diesel non specificamente progettato per la pulizia dei filtri dell'aria in materiale non tessuto)
    4. Lasciare che il detergente penetri in entrambi i lati del filtro dell'aria per 10 minuti; quindi utilizzare l'aria compressa per rimuovere lo sporco e il detergente. (Ripetere le fasi 3 e 4 fino a quando tutti i punti di sporco sono stati puliti)
    5. Lasciare asciugare il filtro dell'aria in modo naturale o utilizzare l'aria compressa per asciugarlo.(Attenzione: ALTRI METODI DI ASCIUGATURA POSSONO DANNEGGIARE IL FILTRO!Applicare la giusta quantità di olio per la pulizia del filtro dell'aria SIMOTA in modo uniforme solo sul lato sporco del filtro dell'aria (ATTENZIONE: NON OLIARE TROPPO IL FILTRO DELL'ARIA). L'OLIIZZAZIONE ECCESSIVA PUÒ INTERFERIRE LE PRESTAZIONI DEL MOTORE.)
    6. Reinstallare il filtro dell'aria nella scatola di aspirazione; assicurarsi che la scatola di aspirazione sia fissata saldamente.
    7. Per mantenere prestazioni ottimali, il filtro dell'aria deve essere revisionato almeno ogni 5.000 km. Si consiglia di sottoporre a manutenzione il filtro dell'aria più spesso dopo una guida fuoristrada o ad alta velocità. Ispezionare sempre il filtro dell'aria ogni volta che si cambia l'olio.
Adatto per
BMW 3 (E46) 330 d (1999/10 -> 2005/2 ) 135Kw/184K
BMW 3 (E46) 330 d (2003/3 -> 2005/2 ) 150Kw/204K
BMW 3 (E46) 330 xd (2000/6 -> 2005/2 ) 135Kw/184K
BMW 3 (E46) 330 xd (2003/3 -> 2005/2 ) 150Kw/204K
BMW 3 (E90) 330 d (2005/9 -> 2011/12 ) 170Kw/231K
BMW 3 (E90) 330 xd (2005/9 -> 2011/12 ) 170Kw/231K
BMW 3 Convertible (E46) 330 Cd (2005/8 -> 2007/12 ) 150Kw/204K
BMW 3 Convertible (E93) 325 d (2007/3 -> 2009/12 ) 155Kw/211K
BMW 3 Convertible (E93) 325 d (2007/3 -> 2013/12 ) 145Kw/197K
BMW 3 Convertible (E93) 325 d (2010/2 -> 2013/12 ) 150Kw/204K
BMW 3 Convertible (E93) 330 d (2007/3 -> 2013/12 ) 170Kw/231K
BMW 3 Coupe (E46) 330 Cd (2003/3 -> 2006/7 ) 150Kw/204K
BMW 3 Coupe (E92) 325 d (2007/2 -> 2009/12 ) 155Kw/211K
BMW 3 Coupe (E92) 325 d (2007/3 -> 2013/12 ) 145Kw/197K
BMW 3 Coupe (E92) 330 d (2006/9 -> 2013/12 ) 170Kw/231K
BMW 3 Coupe (E92) 330 xd (2006/9 -> 2013/12 ) 170Kw/231K
BMW 3 Touring (E46) 330 d (1999/10 -> 2005/2 ) 135Kw/184K
BMW 3 Touring (E46) 330 d (2003/3 -> 2005/2 ) 150Kw/204K
BMW 3 Touring (E46) 330 xd (2000/6 -> 2005/2 ) 135Kw/184K
BMW 3 Touring (E46) 330 xd (2003/3 -> 2005/2 ) 150Kw/204K
BMW 3 Touring (E91) 325 d (2006/9 -> 2012/6 ) 145Kw/197K
BMW 3 Touring (E91) 330 d (2005/9 -> 2012/6 ) 170Kw/231K
BMW 3 Touring (E91) 330 xd (2005/9 -> 2012/6 ) 170Kw/231K
BMW 5 (E39) 525 d (2000/2 -> 2003/6 ) 120Kw/163K
BMW 5 (E39) 530 d (1998/8 -> 2000/9 ) 135Kw/184K
BMW 5 (E39) 530 d (2000/9 -> 2003/6 ) 142Kw/193K
BMW 5 (E60) 525 d (2004/12 -> 2010/3 ) 120Kw/163K
BMW 5 (E60) 525 d (2004/6 -> 2010/3 ) 130Kw/177K
BMW 5 (E60) 525 d (2007/1 -> 2010/3 ) 145Kw/197K
BMW 5 (E60) 525 d xDrive (2008/9 -> 2010/3 ) 145Kw/197K
BMW 5 (E60) 530 d (2003/7 -> 2010/3 ) 155Kw/211K
BMW 5 (E60) 530 d (2003/7 -> 2010/3 ) 160Kw/218K
BMW 5 (E60) 530 d (2005/9 -> 2010/3 ) 170Kw/231K
BMW 5 (E60) 530 d (2007/2 -> 2010/3 ) 173Kw/235K
BMW 5 (E60) 530 d xDrive (2008/9 -> 2010/3 ) 173Kw/235K
BMW 5 (E60) 530 xd (2005/7 -> 2010/3 ) 170Kw/231K
BMW 5 (E60) 530 xd (2007/3 -> 2010/3 ) 173Kw/235K
BMW 5 (F10, F18) 530 d (2010/1 -> 2011/8 ) 180Kw/245K
BMW 5 (F10, F18) 535 d (2010/9 -> 2011/8 ) 220Kw/299K
BMW 5 Gran Turismo (F07) 530 d (2009/10 -> 2012/6 ) 180Kw/245K
BMW 5 Gran Turismo (F07) 530 d (2010/9 -> 2017/2 ) 155Kw/211K
BMW 5 Gran Turismo (F07) 530 d xDrive (2010/9 -> 2012/6 ) 180Kw/245K
BMW 5 Gran Turismo (F07) 535 d (2010/9 -> 2012/6 ) 220Kw/299K
BMW 5 Gran Turismo (F07) 535 d xDrive (2010/9 -> 2012/6 ) 220Kw/299K
BMW 5 Touring (E39) 525 d (2000/2 -> 2004/5 ) 120Kw/163K
BMW 5 Touring (E39) 530 d (1998/8 -> 2000/9 ) 135Kw/184K
BMW 5 Touring (E39) 530 d (2000/9 -> 2004/5 ) 142Kw/193K
BMW 5 Touring (E61) 525 d (2004/12 -> 2010/12 ) 120Kw/163K
BMW 5 Touring (E61) 525 d (2004/6 -> 2010/12 ) 130Kw/177K
BMW 5 Touring (E61) 525 d (2007/3 -> 2010/12 ) 145Kw/197K
BMW 5 Touring (E61) 525 d xDrive (2008/9 -> 2010/12 ) 145Kw/197K
BMW 5 Touring (E61) 530 d (2004/6 -> 2010/12 ) 160Kw/218K
BMW 5 Touring (E61) 530 d (2005/11 -> 2010/12 ) 155Kw/211K
BMW 5 Touring (E61) 530 d (2005/7 -> 2010/12 ) 170Kw/231K
BMW 5 Touring (E61) 530 d (2007/2 -> 2010/12 ) 173Kw/235K
BMW 5 Touring (E61) 530 d xDrive (2008/9 -> 2010/12 ) 173Kw/235K
BMW 5 Touring (E61) 530 xd (2005/7 -> 2010/12 ) 170Kw/231K
BMW 5 Touring (E61) 530 xd (2007/3 -> 2010/12 ) 173Kw/235K
BMW 5 Touring (F11) 530 d (2010/9 -> 2011/8 ) 180Kw/245K
BMW 5 Touring (F11) 535 d (2010/9 -> 2011/8 ) 220Kw/299K
BMW 7 (E38) 730 d (1998/8 -> 2000/4 ) 135Kw/184K
BMW 7 (E38) 730 d (2000/4 -> 2001/11 ) 142Kw/193K
BMW 7 (E65, E66, E67), 7 Saloon (E65, E66, E67) 730 d (2002/10 -> 2008/7 ) 150Kw/204K
BMW 7 (E65, E66, E67) 730 Ld (2005/7 -> 2009/12 ) 170Kw/231K
BMW 7 (E65, E66, E67) 730 d (2002/10 -> 2008/7 ) 160Kw/218K
BMW 7 (E65, E66, E67) 730 d (2003/9 -> 2008/7 ) 155Kw/211K
BMW X3 (E83) 3.0 d (2004/1 -> 2005/8 ) 150Kw/204K
BMW X3 (E83) 3.0 d (2005/9 -> 2008/8 ) 160Kw/218K
BMW X5 (E53) 3.0 d (2001/5 -> 2003/12 ) 135Kw/184K
BMW X5 (E53) 3.0 d (2003/10 -> 2006/12 ) 155Kw/211K
BMW X5 (E53) 3.0 d (2003/12 -> 2006/12 ) 160Kw/218K
BMW X5 (E70) 3.0 d (2007/2 -> 2008/9 ) 155Kw/211K
BMW X5 (E70) 3.0 d (2007/2 -> 2008/9 ) 173Kw/235K
BMW X5 (E70) xDrive 30 d (2008/10 -> 2013/6 ) 155Kw/211K
BMW X5 (E70) xDrive 30 d (2008/10 -> 2013/6 ) 173Kw/235K
BMW X5 (E70) xDrive 30 d (2010/9 -> 2013/6 ) 180Kw/245K
BMW X6 (E71, E72) xDrive 30 d (2008/9 -> 2014/6 ) 173Kw/235K
BMW X6 (E71, E72) xDrive 30 d (2010/9 -> 2014/6 ) 155Kw/211K
BMW X6 (E71, E72) xDrive 30 d (2010/9 -> 2014/6 ) 180Kw/245K
LAND ROVER RANGE ROVER III (LM), RANGE ROVER Mk III (LM) 3.0 D 4x4 (2002/3 -> 2012/8 ) 130Kw/177K
David
Rated 17.05.2022
very good

Good air flow. Mounted on a M57D25TU on a E61 wagon, after Stage 1 Race it managed to put out 243 hp and 520 NM out of the stock engine (177 hp, 400NM)

    Scrivi la tua recensione !

    Scrivere una recensione

    Scrivere una recensione







      o  Cancellare

    Non hai trovato la tua domanda?
    Inserire nuova domanda
    Hai una domanda? Cerca una risposta.




    Recent posts

    UNIX AMTS 2024

    La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
    Read more
    RACES x FURTBOKEM collab

    Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
    Read more
    La bestia da corsa Jaguar XE

    Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
    Read more
    Pompa dell'acqua elettrica

    Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
    Read more
    Omologazione FIA 8856-2018

    Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
    Read more
    Tute e abbigliamento per l'equipaggio

    Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
    Read more
    Tubi in silicone

    I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
    Read more
    Vantaggi e tipi dei radiatori olio

    Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
    Read more
    Come si monta il freno a mano idraulico?

    Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
    Read more

    Categorie Produttori

    Prodotti visti

    In caricamento...