CONSULENZA
dalle 9.00 alle 17.00.
Nessun prodotto
*262 383
Nuovo prodotto
T 154198
3536472005207
Filtro aria sportivo da JR Filters T 154198
Filtro aria sportivo (inserto) per airbox originale.Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.
* Campi obbligatori
Avvisare dopo l'immagazzinamento
Filtro aria sportivo da JR Filters T 154198
Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.
* obbligatorio
Specifiche del prodotto:
Lunghezza: 154mm
Larghezza: 198mm
TUV: TUV
Sostituzioni:
K&N: E 2993
I filtri dell'aria dell'azienda francese JR Performance Filters sono un sostituto di qualità ideale per i filtri dell'aria in carta standard. I filtri dell'aria OEM sono un modo semplice e veloce per aumentare le prestazioni mantenendo un'eccellente capacità di filtraggio. L'aumento di potenza reale previsto è di 3-5 cavalli.
I filtri JR sono filtri di qualità superiore che proteggono il vostro motore da particelle di dimensioni fino a 2,8 micrometri e proteggono daInoltre, mantengono un'efficienza del flusso d'aria del 99% con un'elevata capacità di catturare la polvere in tutte le condizioni di guida.
I filtri JR mantengono le loro prestazioni anche quando sono sporchi, ma sono lavabili (utilizzando un apposito kit di pulizia) e possono essere riutilizzati senza problemi. L'intervallo di pulizia consigliato è al massimo ogni 20.000 km in condizioni di funzionamento normale, per cui non è necessario buttare via questi filtri, risparmiando ambiente e denaro.
Ogni filtro è costituito da quattro strati di cotone chirurgico, rinforzati da due strati di rete in acciaio zincato per evitare la corrosione. Questa struttura filtrante è fissata all'estremità con uno strato di plastica intorno al bordo per rinforzare la costruzione.
La maggior parte dei filtri JR è anche certificata TÜV (vedi scheda Applicazioni), che ne conferma la qualità di produzione e l'idoneità per un'ampia gamma di veicoli stradali.
L'installazione di questo filtro è semplice, basta rimuovere il filtro originale e sostituirlo con il nuovo filtro JR sports, le istruzioni sono incluse in ogni confezione. Il telaio in gomma del filtro consente una certa flessibilità e facilita la gestione del filtro nell'airbox.
I filtri JR sono progettati per un'ampia gamma di veicoli. Controllare la scheda "Applicazioni" per confrontare la compatibilità di questo filtro con il proprio veicolo.
Manutenzione:
Rimuovere il rivestimento dall'airbox.
Utilizzare aria compressa per rimuovere lo sporco.
Utilizzare il detergente JR Filters
Lasciare agire il detergente per almeno 10 minuti. Quindi utilizzare aria compressa per rimuovere lo sporco residuo. Ripetere i punti 3 e 4 fino a quando il filtro non è privo di sporco.
Lasciare asciugare completamente il filtro.
Utilizzare l'olio impregnante JR Filters
Rimettere il filtro impregnato nell'airbox e controllare visivamente che non ci siano perdite.
Si consiglia di effettuare la pulizia almeno ogni 5000-10000 km per mantenere le prestazioni ottimali. L'intervallo massimo di pulizia raccomandato dal produttore è di 20.000 km.
L'azienda francese JR FILTERS è stata fondata nel 1992 con l'obiettivo di sviluppare e produrre filtri dell'aria ad alto livello tecnologico.
Nel 1998, JR Filters ha ottenuto la certificazione ISO 9001 dal governo tedesco (KBA), il più alto riconoscimento tecnico che un'azienda possa ricevere.
Made in EU!
Marchio | Modello | Type | Anno | TÜV | Informazioni aggiuntive |
---|---|---|---|---|---|
FORD | C-Max | 1,6L (100 PS) | 5/07-8/10 | TUV | - |
FORD | C-Max | 1,6L TDCI (90/101/109 PS) | 5/07-8/10 | TUV | - |
FORD | C-Max | 1,8L 16V DURATEC + 1,8L Flexifuel (125 PS) | 5/07-8/10 | TUV | - |
FORD | C-Max | 1,8L TDCI (115 PS) | 5/07-8/10 | TUV | - |
FORD | C-Max | 2,0L / 2,0L Bi-fuel CNG (145 PS) | 5/07-8/10 | TUV | - |
FORD | C-Max | 2,0L TDCI (110/133/136 PS) | 5/07-8/10 | TUV | - |
FORD | C-Max II/Grand C-Max | 1,0L EcoBoost (100/125 PS) | 10/12-2/18 | TUV | - |
FORD | C-Max II/Grand C-Max | 1,5L EcoBoost (150/182 PS) | 3/15-> | TUV | - |
FORD | C-Max II/Grand C-Max | 1,5L TDCI (95/105/120 PS) | 3/15-> | TUV | - |
FORD | C-Max II/Grand C-Max | 1,6L (105/125 PS) | 9/10-> | TUV | - |
FORD | C-Max II/Grand C-Max | 1,6L/1,6L Flexifuel (85 PS) | 9/11-> | TUV | - |
FORD | C-Max II/Grand C-Max | 1,6L EcoBoost + SCTI (150/182 PS) | 9/10-> | TUV | - |
FORD | C-Max II/Grand C-Max | 1,6L LPG (120 PS) | 2/12-> | TUV | - |
FORD | C-Max II/Grand C-Max | 1,6L TDCI (95/115 PS) | 9/10-> | TUV | - |
FORD | C-Max II/Grand C-Max | 2,0L TDCI (115/140/163 PS) | 9/10-> | TUV | - |
FORD | C-Max II/Grand C-Max | 2,0L TDCI (136 PS) | 2/11-> | TUV | - |
FORD | C-Max II/Grand C-Max | 2,0L TDCI (150/170 PS) | 3/15-> | TUV | - |
FORD | Focus Cabriolet | 1,6L 16V (100 PS) | 4/07-8/10 | TUV | - |
FORD | Focus Cabriolet | 2,0L 16V (145 PS) | 4/07-8/10 | TUV | - |
FORD | Focus II | 1,4 16V DURATEC (80 PS) | 3/07-> | TUV | - |
FORD | Focus II | 1,6 16V DURATEC (100 PS) | 3/07-> | TUV | - |
FORD | Focus II | 1,6 16V Ti-VCT DURATEC (115 PS) | 3/07-> | TUV | - |
FORD | Focus II | 1,6L TDCi (109 PS) | 4/07-> | TUV | - |
FORD | Focus II | 1,6L TDCi (90 PS) | 4/07-> | TUV | - |
FORD | Focus II | 1,8L 16V + 1,8L Flexifuel (125 PS) | 3/07-> | TUV | - |
FORD | Focus II | 1,8L TDci (115 PS) | 4/07-> | TUV | - |
FORD | Focus II | 2,0L TDCi (136 PS) | 3/07-> | TUV | - |
FORD | Focus II | 2,5L RS (305 PS) | 3/09-> | TUV | - |
FORD | Focus II | 2,5L RS 500 (350 PS) | 5/10-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 1,0L EcoBoost (100/125 PS) | 3/12-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 1,5L EcoBoost (150/182 PS) | 9/14-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 1,5L TDCI (95/105/120 PS) | 9/14-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 1,6L EcoBoost SCTi (150/182 PS) | 3/11-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 1,6L TDCI (95/115 PS) | 3/11-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 1,6L TDCI Econetic (105 PS) | 6/12-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 1,6L Ti-VCT (105/86/125 PS) | 3/11-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 1,6L Ti-VCT Flexifuel (120 PS) | 3/11-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 1,6L Ti-VCT LPG (117 PS) | 7/12-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 2,0L (150 PS) | 10/13-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 2,0L EcoBoost ST (250 PS) | 6/12-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 2,0L TDCI (115/140/163 PS) | 3/11-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 2,0L TDCI (150 PS) | 9/14-> | TUV | - |
FORD | Focus III | 2,3L RS Turbo (349 PS) | 2/16- > | TUV | - |
FORD | Kuga | 2,0L TDCI (136 PS) | 5/08-4/10 | TUV | - |
FORD | Kuga | 2,0L TDCI (140 PS) | 5/10-> | TUV | - |
FORD | Kuga | 2,0L TDCI (163 PS) | 5/10-> | TUV | - |
FORD | Kuga II | 1,5L EcoBoost (120 PS) | 1/16- > | TUV | - |
FORD | Kuga II | 1,5L EcoBoost (150/182 PS) | 10/14-> | TUV | - |
FORD | Kuga II | 1,5L EcoBoost (176 PS) | 8/18- > | TUV | - |
FORD | Kuga II | 1,5L TDCI (120 PS) | 9/16- > | TUV | - |
FORD | Kuga II | 1,6L EcoBoost SCTi (150/182 PS) | 2/13-> | TUV | - |
FORD | Kuga II | 2,0L EcoBoost (242 PS) | 8/17- > | TUV | - |
FORD | Kuga II | 2,0L TDCI (120/150/180 PS) | 10/14-> | TUV | - |
FORD | Kuga II | 2,0L TDCI (140/163 PS) | 2/13-> | TUV | - |
FORD | Tourneo Connect II + Gd | 1,0L EcoBoost (100 PS) | 12/13-> | TUV | - |
FORD | Tourneo Connect II + Gd | 1,6L EcoBoost (150 PS) | 12/13-> | TUV | - |
FORD | Tourneo Connect II + Gd | 1,6L TDCI (75/95/115 PS) | 12/13-> | TUV | - |
FORD | Transit Connect II | 1,0L EcoBoost (100 PS) | 12/13-> | TUV | - |
FORD | Transit Connect II | 1,5L TDCI (75/101/120 PS) | 7/15-> | TUV | - |
FORD | Transit Connect II | 1,6L EcoBoost (150 PS) | 12/13-> | TUV | - |
FORD | Transit Connect II | 1,6L TDCI (75/95/115 PS) | 12/13-> | TUV | - |
MAZDA | Mazda 3 | 1,6L MZ-CD (115 PS) | 11/10-> | TUV | - |
MAZDA | Mazda 5 | 1,6L CD (116 PS) | 9/10-> | TUV | - |
VOLVO | C30 | 1,6L (100 PS) | 5/07-10/10 | TUV | - |
VOLVO | C30 | 1,6L D (110 PS) | 5/07-10/10 | TUV | - |
VOLVO | C30 | 1,6L D2 (114 PS) | 10/10-> | TUV | - |
VOLVO | C30 | 1,8L + 1,8L Flexifuel (125 PS) | 5/07-10/10 | TUV | - |
VOLVO | C30 | 2,0L (145 PS) | 5/07-10/10 | TUV | - |
VOLVO | C30 | 2,0L D (136 PS) | 5/07-1010 | TUV | - |
VOLVO | C70 II CABRIO | 2,0L D (136 PS) | 5/08-> | TUV | - |
VOLVO | S40 II | 1,6L (100 PS) | 5/07-> | TUV | - |
VOLVO | S40 II | 1,6L D (110 PS) | 5/07-9/10 | TUV | - |
VOLVO | S40 II | 1,6L D2 (114 PS) | 10/10-> | TUV | - |
VOLVO | S40 II | 1,8L + 1,8L Flexifuel (125 PS) | 5/07-12/09 | TUV | - |
VOLVO | S40 II | 2,0L (145 PS) | 5/07-> | TUV | - |
VOLVO | S40 II | 2,0L D (136 PS) | 5/07-> | TUV | - |
VOLVO | V40 II / V40 Cross Country | 1,6L D2 (114 PS) | 6/12-> | TUV | - |
VOLVO | V40 II / V40 Cross Country | 1,6L T2 (120 PS) | 3/13-> | TUV | - |
VOLVO | V40 II / V40 Cross Country | 1,6L T3 (150 PS) | 6/12-> | TUV | - |
VOLVO | V40 II / V40 Cross Country | 1,6L T4 (179 PS) | 6/12-> | TUV | - |
VOLVO | V50 | 1,6L (100 PS) | 5/07-> | TUV | - |
VOLVO | V50 | 1,6L D (110 PS) | 5/07-> | TUV | - |
VOLVO | V50 | 1,6L D2 (114 PS) | 1/10-> | TUV | - |
VOLVO | V50 | 1,8L + 1,8L Flexifuel (125 PS) | 5/07-> | TUV | - |
VOLVO | V50 | 2,0L (145 PS) | 5/07-> | TUV | - |
VOLVO | V50 | 2,0L D (136 PS) | 5/07-> | TUV | - |
Questa discussione è destinata in particolare allo scambio di informazioni tra i clienti. Per domande relative al tuo ordine o alla disponibilità di magazzino, contattaci direttamente.
Filtro aria sportivo (inserto) per...