-20% JR Filters Filtro aria sportivo da JR Filters F 359080 | race-shop.it Visualizza ingrandito TOP prodotto - Made in France

*262 258   

JR Filters

Filtro aria sportivo da JR Filters F 359080

Filtro aria sportivo (inserto) per airbox originale.

Nuovo prodotto

In magazzino: 2 pz.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Puoi averlo: 30. 4.

37,10 € tasse incl.

-20%

46,40 € tasse incl.

We recommend the purchase of a cleaning and impregnation kit

F 359080   

3536477504446

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Filtro aria sportivo da JR Filters F 359080

Filtro aria sportivo da JR Filters F 359080

Filtro aria sportivo (inserto) per airbox originale.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Filtro aria sportivo da JR Filters F 359080

Filtro aria sportivo da JR Filters F 359080

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Náhrady

Filtro aria sportivo (inserto) per airbox originale.

Specifiche del prodotto:

Lunghezza: 359mm
Larghezza: 80mm
TUV: TUV

Sostituzioni:
K&N: 33-2925

 

I filtri dell'aria dell'azienda francese JR Performance Filters sono un sostituto di qualità ideale per i filtri dell'aria in carta standard. I filtri dell'aria OEM sono un modo semplice e veloce per aumentare le prestazioni mantenendo un'eccellente capacità di filtraggio. L'aumento di potenza reale previsto è di 3-5 cavalli.

I filtri JR sono filtri di qualità superiore che proteggono il vostro motore da particelle di dimensioni fino a 2,8 micrometri e proteggono daInoltre, mantengono un'efficienza del flusso d'aria del 99% con un'elevata capacità di catturare la polvere in tutte le condizioni di guida.

I filtri JR mantengono le loro prestazioni anche quando sono sporchi, ma sono lavabili (utilizzando un apposito kit di pulizia) e possono essere riutilizzati senza problemi. L'intervallo di pulizia consigliato è al massimo ogni 20.000 km in condizioni di funzionamento normale, per cui non è necessario buttare via questi filtri, risparmiando ambiente e denaro.

Ogni filtro è costituito da quattro strati di cotone chirurgico, rinforzati da due strati di rete in acciaio zincato per evitare la corrosione. Questa struttura filtrante è fissata all'estremità con uno strato di plastica intorno al bordo per rinforzare la costruzione.

La maggior parte dei filtri JR è anche certificata TÜV (vedi scheda Applicazioni), che ne conferma la qualità di produzione e l'idoneità per un'ampia gamma di veicoli stradali.

L'installazione di questo filtro è semplice, basta rimuovere il filtro originale e sostituirlo con il nuovo filtro JR sports, le istruzioni sono incluse in ogni confezione. Il telaio in gomma del filtro consente una certa flessibilità e facilita la gestione del filtro nell'airbox.

I filtri JR sono progettati per un'ampia gamma di veicoli. Controllare la scheda "Applicazioni" per confrontare la compatibilità di questo filtro con il proprio veicolo.

Manutenzione:

  1. Rimuovere il rivestimento dall'airbox.

     

  2. Utilizzare aria compressa per rimuovere lo sporco.

     

  3. Utilizzare il detergente JR Filters

     

  4. Lasciare agire il detergente per almeno 10 minuti. Quindi utilizzare aria compressa per rimuovere lo sporco residuo. Ripetere i punti 3 e 4 fino a quando il filtro non è privo di sporco.

     

  5. Lasciare asciugare completamente il filtro.

     

  6. Utilizzare l'olio impregnante JR Filters

     

  7. Rimettere il filtro impregnato nell'airbox e controllare visivamente che non ci siano perdite.

     

  8. Si consiglia di effettuare la pulizia almeno ogni 5000-10000 km per mantenere le prestazioni ottimali. L'intervallo massimo di pulizia raccomandato dal produttore è di 20.000 km.

     

L'azienda francese JR FILTERS è stata fondata nel 1992 con l'obiettivo di sviluppare e produrre filtri dell'aria ad alto livello tecnologico.

Nel 1998, JR Filters ha ottenuto la certificazione ISO 9001 dal governo tedesco (KBA), il più alto riconoscimento tecnico che un'azienda possa ricevere.

Made in EU!

Adatto per
DACIA LOGAN II 1.2 (2012/10 -> ) 55Kw/75K
DACIA LOGAN II 1.2 (2015/5 -> ) 54Kw/73K
DACIA LOGAN II 1.2 LPG (2012/10 -> ) 55Kw/75K
DACIA LOGAN II 1.2 LPG (2013/2 -> ) 53Kw/72K
DACIA LOGAN MCV II 1.2 (2013/2 -> ) 55Kw/75K
DACIA LOGAN MCV II 1.2 (2015/5 -> ) 54Kw/73K
DACIA LOGAN MCV II 1.2 LPG (2013/2 -> ) 53Kw/72K
DACIA LOGAN MCV II 1.2 LPG (2013/2 -> ) 55Kw/75K
DACIA SANDERO 1.2 16V (2008/11 -> ) 55Kw/75K
DACIA SANDERO 1.2 16V LPG (2008/11 -> ) 55Kw/75K
DACIA SANDERO II 1.2 (2012/10 -> ) 55Kw/75K
DACIA SANDERO II 1.2 (2015/5 -> ) 54Kw/73K
DACIA SANDERO II 1.2 LPG (2012/10 -> ) 55Kw/75K
RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.2 16V (2010/9 -> ) 76Kw/103K
RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.2 16V (KR02, KR0J) (2008/2 -> ) 55Kw/75K
RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.2 16V (KR0E) (2008/2 -> ) 58Kw/78K
RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.2 16V (KR0P) (2008/2 -> ) 74Kw/101K
RENAULT CLIO Grandtour (KR0/1_) 1.2 16V Hi-Flex (KR0S) (2008/7 -> ) 55Kw/75K
RENAULT CLIO Grandtour IV 1.2 16V (2013/1 -> ) 54Kw/73K
RENAULT CLIO Grandtour IV 1.2 TCe 120 (2013/3 -> ) 88Kw/120K
RENAULT CLIO Grandtour IV 1.2 TCe 120 (2016/1 -> ) 87Kw/118K
RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 (BR01, BR03, BR0E, CR0E) (2005/10 -> ) 57Kw/78K
RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V (2005/6 -> ) 58Kw/78K
RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V (2010/9 -> ) 76Kw/103K
RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V (BR02, BR0J, BR11, CR02, CR0J, CR11) (2005/6 -> ) 55Kw/75K
RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V (BR0P, CR0P) (2007/5 -> ) 74Kw/101K
RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V (BR0R, BR1D, BR1L, CR0R) (2005/6 -> ) 48Kw/65K
RENAULT CLIO III (BR0/1, CR0/1) 1.2 16V Hi-Flex (BR1U, CR1U) (2008/7 -> ) 55Kw/75K
RENAULT CLIO IV, CLIO IV (BH_), CLIO MIO IV (BH_), LUTECIA IV, LUTECIA IV (BH_) 1.2 16V (BHA1, BHAK, BHMG, BHMK) (2015/6 -> ) 55Kw/75K
RENAULT CLIO IV, CLIO IV (BH_), CLIO MIO IV (BH_), LUTECIA IV, LUTECIA IV (BH_) 1.2 LPG 16V (2012/11 -> 2015/6 ) 54Kw/73K
RENAULT CLIO IV 1.2 16V (2012/11 -> ) 54Kw/73K
RENAULT CLIO IV 1.2 TCe 120 (2013/3 -> ) 88Kw/120K
RENAULT CLIO IV 1.2 TCe 120 (2016/1 -> ) 87Kw/118K
RENAULT CLIO IV Box 1.2 16V (2014/1 -> ) 55Kw/75K
RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2 (2011/4 -> ) 76Kw/103K
RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2 (FP0C, FP0K, FP0P) (2005/5 -> ) 48Kw/65K
RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2 (JP0C, JP0K, FP0C, FP0K, FP0P, JP0P, JP0T) (2004/12 -> ) 55Kw/75K
RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2 (JP0S) (2004/12 -> ) 58Kw/78K
RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2 16V (JP0W) (2007/5 -> ) 74Kw/101K
RENAULT MODUS / GRAND MODUS (F/JP0_) 1.2 16V Hi-Flex (2008/10 -> ) 55Kw/75K
RENAULT TWINGO I (C06_) 1.2 16V (C060) (2004/8 -> 2007/6 ) 44Kw/60K
RENAULT TWINGO I (C06_) 1.2 16V (C06C, C06D, C06K) (2001/1 -> 2007/6 ) 55Kw/75K
RENAULT TWINGO II (CN0_) 1.2 (CN0D) (2007/3 -> ) 43Kw/58K
RENAULT TWINGO II (CN0_) 1.2 16V (CN04, CN0A, CN0B) (2007/3 -> ) 55Kw/75K
RENAULT TWINGO II (CN0_) 1.2 16V (CN0K, CN0V) (2007/3 -> ) 56Kw/76K
RENAULT TWINGO II (CN0_) 1.2 TCe 100 (CN0P) (2011/2 -> ) 75Kw/102K
Anonymous customer
Rated 10.08.2022
Foarte Bun

Pus pe un Logan 1.2, se simte diferența, răspunde mai repede la turație mica, și zgomotul la turație 3000+ s-a schimbat. Foarte mulțumit.

    Scrivi la tua recensione !

    Scrivere una recensione

    Scrivere una recensione







      o  Cancellare

    Non hai trovato la tua domanda?
    Inserire nuova domanda
    Hai una domanda? Cerca una risposta.




    Recent posts

    UNIX AMTS 2024

    La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
    Read more
    RACES x FURTBOKEM collab

    Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
    Read more
    La bestia da corsa Jaguar XE

    Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
    Read more
    Pompa dell'acqua elettrica

    Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
    Read more
    Omologazione FIA 8856-2018

    Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
    Read more
    Tute e abbigliamento per l'equipaggio

    Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
    Read more
    Tubi in silicone

    I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
    Read more
    Vantaggi e tipi dei radiatori olio

    Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
    Read more
    Come si monta il freno a mano idraulico?

    Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
    Read more

    Categorie Produttori

    Prodotti visti

    In caricamento...