CONSULENZA
dalle 9.00 alle 17.00.
Nessun prodotto
*59 036
Nuovo prodotto
5901436381006
Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 4513, (2 pezzi)
Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.
* Campi obbligatori
Avvisare dopo l'immagazzinamento
Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 4513, (2 pezzi)
Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.
* obbligatorio
La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.
Dimensioni:
Diametro: 312mm
Altezza totale: 73,5mm
Spessore Nuovo/ Min: 24 / 22,4mm
Numero di fori per i bulloni: 5
Tipo: VENTED
Specifiche: --
OEM: 34116774875;34116792219;34116855006;
sostituzioni:
ATE: 24012402031 ,
BOSH: 0986479381
Brembo: 09B33721 , /p>
Jurid: 562618JC
Textar: 92176103
TRW: DF4807S ,
Delphi: BG4172
Zimmermann: 150290020
Applicazione:
BMW 3 Touring (F31) 320 d, 135Kw / 184 HP
BMW 3 (E90) 320 d xDrive, 130Kw / 177 HP
BMW 3 Touring (F31) 320 d xDrive, 135Kw / 184 HP
BMW 3 (E90) 320 d, 130Kw / 177 HP
BMW 4 Coupe (F32) 420 d, 135Kw / 184 HP
BMW 3 (E90) 325 xi, 160Kw / 218 HP
BMW X1 (E84) xDrive 18 d, 105Kw / 143 HP
BMW X1 (E84) sDrive 20 d, 120Kw / 163 HP
BMW 1 (F21) 125 d, 160Kw / 218 HP
BMW 3 Touring (F31) 320 i, 135Kw / 184 HP
BMW X1 (E84) xDrive 18 d, 100Kw / 136 HP
BMW 1 (F21) 125 i, 160Kw / 218 HP
BMW 3 Touring (E91) 320 i, 110Kw / 150 HP
BMW X1 (E84) xDrive 20 d, 130Kw / 177 HP
BMW 3 Touring (E91) 318 i, 100Kw / 136 HP
BMW X1 (E84) sDrive 18 d, 105Kw / 143 HP
BMW X1 (E84) xDrive 20 d, 120Kw / 163 HP
BMW 3 (F30) 320 d xDrive, 135Kw / 184 HP
BMW 3 Touring (E91) 318 i, 95Kw / 129 HP
BMW 3 Touring (E91) 320 d xDrive, 135Kw / 184 HP
BMW 3 Convertible (E93) 320 d, 135Kw / 184 HP
BMW X1 (E84) sDrive 20 d, 130Kw / 177 HP
BMW 3 (E90) 320 d xDrive, 135Kw / 184 HP
BMW 3 Coupe (E92) 320 d, 135Kw / 184 HP
BMW 3 (E90) 320 xd, 130Kw / 177 HP
BMW 3 (E90) 325 i, 160Kw / 218 HP
BMW 3 (E90) 325 xi, 160Kw / 218 HP
BMW 3 Convertible (E93) 320 i, 115Kw / 156 HP
BMW 3 (E90) 320 d xDrive, 120Kw / 163 HP
BMW 3 Touring (F31) 320 i xDrive, 135Kw / 184 HP
BMW 3 Touring (F31) 320 d, 120Kw / 163 HP
BMW 3 Touring (E91) 320 xd, 130Kw / 177 HP
BMW X1 (E84) xDrive 25 d, 160Kw / 218 HP
BMW 3 Touring (E91) 325 xi, 160Kw / 218 HP
BMW X1 (E84) sDrive 20 d, 135Kw / 184 HP
BMW 3 Touring (E91) 325 i xDrive, 160Kw / 218 HP
BMW 3 (E90) 325 i, 160Kw / 218 HP
BMW 3 Coupe (E92) 320 xd, 130Kw / 177 HP
BMW 3 (E90) 318 i, 95Kw / 129 HP
BMW 3 Touring (E91) 318 i, 105Kw / 143 HP
BMW X1 (E84) sDrive 16 d, 85Kw / 116 HP
BMW 3 Touring (E91) 320 i, 125Kw / 170 HP
BMW 3 (F30) 320 i xDrive, 135Kw / 184 HP
BMW 3 Touring (E91) 323 i, 130Kw / 177 HP
BMW 3 Touring (E91) 320 d, 135Kw / 184 HP
BMW 3 (E90) 320 d, 135Kw / 184 HP
BMW 3 (F30) 320 d, 120Kw / 163 HP
BMW 3 (E90) 325 i xDrive, 160Kw / 218 HP
BMW 3 Touring (E91) 325 i, 160Kw / 218 HP
BMW 3 Touring (E91) 320 d xDrive, 120Kw / 163 HP
BMW 3 (E90) 320 i, 115Kw / 156 HP
BMW X1 (E84) xDrive 20 d, 135Kw / 184 HP
BMW 1 (F20) 125 i, 160Kw / 218 HP
BMW 1 (F20) 125 d, 160Kw / 218 HP
BMW 3 (E90) 320 i, 125Kw / 170 HP
BMW 3 (F30) 320 i, 135Kw / 184 HP
BMW 3 Coupe (E92) 320 d xDrive, 130Kw / 177 HP
BMW 1 (F20) 125 d, 155Kw / 211 HP
BMW 3 (F30) 320 d, 135Kw / 184 HP
BMW 3 Coupe (E92) 320 d, 130Kw / 177 HP
BMW 3 Coupe (E92) 325 xi, 160Kw / 218 HP
BMW 3 Convertible (E93) 320 d, 120Kw / 163 HP
BMW 3 Touring (E91) 318 d, 100Kw / 136 HP
BMW 3 Convertible (E93) 320 d, 130Kw / 177 HP
BMW 3 Touring (E91) 320 d, 130Kw / 177 HP
BMW 3 Convertible (E93) 325 i, 160Kw / 218 HP
BMW 3 (E90) 320 d, 120Kw / 163 HP
BMW 3 GRAN TURISMO (F34) 320 d, 135Kw / 184 HP
BMW 3 Coupe (E92) 320 d xDrive, 135Kw / 184 HP
BMW 3 Convertible (E93) 320 i, 120Kw / 163 HP
BMW X1 (E84) sDrive 20 i, 135Kw / 184 HP
BMW 3 GRAN TURISMO (F34) 320 d xDrive, 135Kw / 184 HP
BMW X1 (E84) sDrive 18 d, 100Kw / 136 HP
BMW X1 (E84) xDrive 20 i, 135Kw / 184 HP
BMW 3 Touring (E91) 325 xi, 160Kw / 218 HP
BMW 1 (F21) 125 d, 155Kw / 211 HP
BMW 3 Touring (E91) 318 d, 105Kw / 143 HP
BMW 3 Touring (E91) 320d xDrive, 130Kw / 177 HP
BMW X1 (E84) sDrive 18 i, 110Kw / 150 HP
BMW 3 Convertible (E93) 320 i, 125Kw / 170 HP
I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.
Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.
Len rotinger pecka odporúčam.
Questa discussione è destinata in particolare allo scambio di informazioni tra i clienti. Per domande relative al tuo ordine o alla disponibilità di magazzino, contattaci direttamente.
Set 2pz (coppia) dischi freno...