*58 904   

Rotinger

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2848, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Nuovo prodotto

Per ordinare : 10+pz.

Al più tardi: 14. 5.

100,20 € tasse incl.

  

5901436379645

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2848, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2848, (2 pezzi)

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2848, (2 pezzi)

Dischi freno anteriori Rotinger Tuning series 2848, (2 pezzi)

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Set 2pz (coppia) dischi freno Rotinger. I dischi possono essere ordinati con 5 diversi tipi di foratura e scanalatura e anche nella versione Graphite Line (GL).

La serie Tuning offre un'eccellente protezione anticorrosione abbinata a un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce in modo significativo lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in fase di frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Dimensioni:

Diametro: 312mm

Altezza totale: 34,2mm

Spessore Nuovo/ Min: 25 / 23mm

Numero di fori per i bulloni: 9

Tipo: VENTED

Specifiche: --

OEM: 8L0615301;8N0615301A;JZW615301G;

sostituzioni:

ATE: 24012501231 , 24032501231

BOSH: 0986478467

Brembo: 09788011 , 09788075/p>

Jurid: 562132J

Textar: 92098500

TRW: DF4064 ,

Delphi: BG3528

Zimmermann: 100124000

Applicazione:

AUDI TT (8N3) 1.8 T, 132Kw / 180 HP

AUDI A3 (8L1) S3 quattro, 165Kw / 224 HP

AUDI TT Roadster (8N9) 1.8 T, 140Kw / 190 HP

AUDI TT (8N3) 1.8 T quattro, 140Kw / 190 HP

AUDI TT Roadster (8N9) 1.8 T quattro, 165Kw / 224 HP

AUDI TT (8N3) 1.8 T quattro, 165Kw / 224 HP

AUDI TT (8N3) 1.8 T quattro, 176Kw / 240 HP

AUDI TT (8N3) 1.8 T, 120Kw / 163 HP

AUDI TT Roadster (8N9) 1.8 T, 110Kw / 150 HP

AUDI TT Roadster (8N9) 1.8 T, 132Kw / 180 HP

AUDI TT (8N3) 1.8 T, 110Kw / 150 HP

AUDI TT Roadster (8N9) 1.8 T, 120Kw / 163 HP

AUDI TT (8N3) 1.8 T, 140Kw / 190 HP

AUDI A3 (8L1) S3 quattro, 154Kw / 210 HP

AUDI TT (8N3) 1.8 T quattro, 132Kw / 180 HP

AUDI TT Roadster (8N9) 1.8 T quattro, 132Kw / 180 HP

AUDI TT Roadster (8N9) 1.8 T quattro, 140Kw / 190 HP

SEAT TOLEDO II (1M2) 1.9 TDI, 110Kw / 150 HP

SEAT TOLEDO II (1M2) 2.3 V5, 110Kw / 150 HP

SEAT IBIZA IV (6L1) 1.8 T Cupra R, 132Kw / 180 HP

SEAT TOLEDO II (1M2) 1.4 16V, 55Kw / 75 HP

SEAT IBIZA V SPORTCOUPE (6J1) 1.4 TSI Cupra, 132Kw / 180 HP

SEAT LEON (1M1) 1.9 TDI, 74Kw / 100 HP

SEAT LEON (1M1) 1.8 T Cupra R, 154Kw / 209 HP

SEAT LEON (1M1) 1.6, 75Kw / 102 HP

SEAT TOLEDO II (1M2) 1.9 TDI, 96Kw / 130 HP

SEAT LEON (1M1) 1.8 20V T, 132Kw / 180 HP

SEAT LEON (1M1) 1.9 TDI Syncro, 110Kw / 150 HP

SEAT LEON (1M1) 1.8 20V T 4, 132Kw / 180 HP

SEAT LEON (1M1) 1.8 20V, 92Kw / 125 HP

SEAT LEON (1M1) 1.4 16V, 55Kw / 75 HP

SEAT LEON (1M1) 1.9 TDI, 96Kw / 130 HP

SEAT TOLEDO II (1M2) 2.3 V5 20V, 125Kw / 170 HP

SEAT IBIZA V (6J5) 1.9 TDI, 77Kw / 105 HP

SEAT LEON (1M1) 1.6, 74Kw / 100 HP

SEAT LEON (1M1) 1.6 16 V, 77Kw / 105 HP

SEAT IBIZA V SPORTCOUPE (6J1) 1.9 TDI, 77Kw / 105 HP

SEAT IBIZA IV (6L1) 1.9 TDI Cupra R, 118Kw / 160 HP

SEAT LEON (1M1) 1.8 T Cupra R, 165Kw / 225 HP

SEAT LEON (1M1) 1.9 TDI, 110Kw / 150 HP

SEAT TOLEDO II (1M2) 1.6, 74Kw / 100 HP

SEAT TOLEDO II (1M2) 1.8 20V, 92Kw / 125 HP

SEAT TOLEDO II (1M2) 1.8 20VT, 132Kw / 180 HP

SEAT TOLEDO II (1M2) 1.6 16V, 77Kw / 105 HP

SEAT LEON (1M1) 2.8 Cupra 4, 150Kw / 204 HP

SKODA OCTAVIA (1U2) RS 1.8 T, 132Kw / 180 HP

SKODA OCTAVIA Combi (1U5) RS 1.8 T, 132Kw / 180 HP

VW BORA Estate (1J6) 1.8 T, 132Kw / 180 HP

VW NEW BEETLE (9C1, 1C1) RSI 3.2 4motion (1C9), 165Kw / 224 HP

VW GOLF IV (1J1) 1.9 TDI, 110Kw / 150 HP

VW BORA Estate (1J6) 2.8 V6 4motion, 150Kw / 204 HP

VW GOLF V (1K1) 1.4 FSI, 66Kw / 90 HP

VW POLO (9N_) 1.8 GTi Cup Edition, 132Kw / 180 HP

VW NEW BEETLE (9C1, 1C1) 2.3 V5, 125Kw / 170 HP

VW GOLF V (1K1) 1.8 GTI, 132Kw / 179 HP

VW GOLF IV (1J1) 1.9 TDI, 96Kw / 130 HP

VW GOLF IV (1J1) 2.3 V5 4motion, 125Kw / 170 HP

VW GOLF IV (1J1) 1.8 T GTI, 132Kw / 180 HP

VW BORA (1J2) 1.8 T, 132Kw / 180 HP

VW GOLF IV Variant (1J5) 1.9 TDI 4motion, 110Kw / 150 HP

VW GOLF IV (1J1) 2.8 V6 4motion, 150Kw / 204 HP

VW GOLF IV Variant (1J5) 2.8 V6 4motion, 150Kw / 204 HP

VW GOLF IV (1J1) 1.8 T, 110Kw / 150 HP

VW GOLF IV Variant (1J5) 2.3 V5, 125Kw / 170 HP

VW BORA (1J2) 2.3 V5 4motion, 125Kw / 170 HP

VW BORA Estate (1J6) 2.3 V5 4motion, 125Kw / 170 HP

VW BORA (1J2) 2.3 V5, 125Kw / 170 HP

VW GOLF IV (1J1) 2.3 V5, 125Kw / 170 HP

VW BORA (1J2) 2.8 V6 4motion, 150Kw / 204 HP

VW BORA Estate (1J6) 2.3 V5, 125Kw / 170 HP

VW GOLF IV Variant (1J5) 2.3 V5 4motion, 125Kw / 170 HP

VW BORA (1J2) 1.8, 92Kw / 125 HP

VW GOLF IV Variant (1J5) 1.9 TDI, 85Kw / 115 HP

VW POLO (9N_) 1.8 GTI, 110Kw / 150 HP

I dischi freno Rotinger sono il risultato di una tecnologia di taglio avanzata. L'alta qualità e il design accattivante attirano l'attenzione di tutti gli appassionati di tuning. Il design efficiente garantisce una riduzione dello spazio di frenata, delle emissioni di gas di frenata e migliora le proprietà di raffreddamento. Rotinger offre un'ampia gamma di dischi freno per la maggior parte delle auto. A seconda della scelta personale, il cliente può scegliere fino a cinque tipi di dischi freno. Semplice (senza foratura e scanalatura), Scanalato, Forato e loro combinazioni. Le slot attraenti sono state progettate in modo attento e ponderato. Il loro design garantisce un'efficace pulizia delle pastiglie dei freni e una minore turbolenza della polvere di frenata. Il disco freno originale Rotinger è il risultato di anni di ricerca e non può essere copiato in nessun caso con altri dischi freno. Ogni nuovo modello viene testato in condizioni estreme che ne confermano la qualità e la sicurezza operativa. Offriamo 1400 tipi di dischi freno per oltre il 95% delle auto presenti sul mercato. L'intero processo di produzione soddisfa tutti gli standard di sicurezza e di qualità. I certificati ISO/TS 16949: 2009, ISO 9001: 2008, ISO 14001: 2004 confermano la qualità dei prodotti e del processo Rotinger. Rotinger offre serie Tuning e dischi freno ad alte prestazioni. Entrambi i tipi possono essere ordinati con design Graphite Line e design di base o forato.

Tuning series offre un'eccellente protezione anticorrosione combinata con un design accattivante che piacerà a tutti gli appassionati di dischi freno sportivi. Il design efficace riduce significativamente lo spazio di frenata e aiuta notevolmente a drenare i gas in frenata. Le aree di ventilazione garantiscono un raffreddamento ottimale del disco del freno.

Rotinger High Performance, dischi freno arricchiti con composti di carbonio e un'innovativa protezione anticorrosione. L'aumento del contenuto di carbonio garantisce una migliore distribuzione termica, minori sbalzi di temperatura e resistenza alla deformazione del disco in caso di frenate brusche. Le sollecitazioni termiche sono uno dei problemi più comuni dei veicoli odierni, che portano a spiacevoli vibrazioni durante la frenata. Il design unico, unito alla struttura in carbonio, garantisce elevate prestazioni di frenata in tutte le condizioni.

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...