Si prega di notare che il nostro personale di assistenza clienti non sarà disponibile durante la Pasqua. Riprenderemo le normali attività il 02.04.2024 e saremo pronti ad assistervi per qualsiasi domanda. Durante questo periodo, gli ordini possono essere effettuati normalmente sul sito. Team Race-shop.

*611   

King racing

Cuscinetti principali King Racing per motorey 1.6L

Cuscinetti di biella top americani King Racing Series King Racing Series pre Peugeot motori 1.6L 

Nuovo prodotto

In magazzino: 10+ pz.

Puoi averlo: 4. 4.

66,30 € tasse incl.

-10%

73,70 € tasse incl.

  

611500570209

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Cuscinetti principali King Racing per motorey 1.6L

Cuscinetti principali King Racing per motorey 1.6L

Cuscinetti di biella top americani King Racing Series King Racing Series pre Peugeot motori 1.6L 

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisare dopo l'immagazzinamento

Avvisami quando nuovamente disponibile

Cuscinetti principali King Racing per motorey 1.6L

Cuscinetti principali King Racing per motorey 1.6L

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

Cuscinetti di biella top americani King Racing Series King Racing Series pre Peugeot motori 1.6L 

La Racing bearings è stata fondata nel 1960. Oggi l'azienda fornisce cuscinetti OEM all'industria aerospaziale e automobilistica, dove ha ottenuto numerosi certificati di qualità.
Combinano oltre 50 anni di esperienza, gli standard più elevati e una tecnologia di simulazione avanzata per ottenere risultati migliori. Inoltre, esplorano continuamente nuovi modi per migliorare questi prodotti e perfezionare la tecnologia di produzione dei cuscinetti a sfere.

KING bearings produce esclusivamente cuscinetti e si concentra esclusivamente sulla ricerca, lo sviluppo e la produzione di cuscinetti di altissima qualità, diventando così uno dei leader del settore.
L'ultima serie di cuscinetti da corsa XP ad alte prestazioni è caratterizzata da un'esclusiva struttura a 3 strati in rame pMax Black™ con strati separati in nichel, più dura del 24% rispetto a qualsiasi altro cuscinetto a 3 strati. Sono quindi ideali per carichi elevati e prolungati, ad esempio sul circuito. I cuscinetti sono compatibili con tutti i tipi di albero motore.

 

Selezionare il tipo di cuscinetto esatto prima dell'ordine:

MB5729XP STDX

MB5729XP - STD standard (senza tagliare)

MB5729XP0.3 - výbrus 0,30

MB5729XP0.5 - výbrus 0,50

 

Dimensioni del cuscinetto

STDX

STD

0.025

0.25

0.5

Rettifica dell'albero a gomiti

0

0

0

-0.25mm

-0,50mm

Variazione dello spessore del cuscinetto rispetto all'originale

-0,013mm

0

+0,013mm

+0,13mm

+0,25mm

 

Peso: .242kg

ComponenteM5729/1-PR
Diametro minimo dell'albero a gomiti1.967 inch / 49.96mm
Diametro massimo dell'albero a gomiti1.968inch / 49.98mm
Diametro minimo dell'alloggiamento2.115 inch / 53.71 mm
Diametro massimo dell'alloggiamento2.115 inch / 53.73 mm
Lunghezza del cuscinetto0.681 inch / 17.30 mm
Spessore massimo della parete0.000 inch / 0.00 mm
ComponenteM5729/2-PR
Diametro minimo dell'albero a gomiti1.967 inch / 49.96mm
Diametro massimo dell'albero a gomiti1.968inch / 49.98mm
Diametro minimo dell'alloggiamento2.115 inch / 53.71 mm
Diametro massimo dell'alloggiamento2.115 inch / 53.73 mm
Lunghezza del cuscinetto0.681 inch / 17.30 mm
Spessore massimo della parete0.000 inch / 0.00 mm

Technické informácie (Dimensioney) ložísk na stianutie tu.

 

Ložiská pasujú na:

  • Citroen C3 - motor: Peugeot TU3JP (KFV) 1360cc Inline4 SOHC 2v (2005.04 - )
  • Citroen C3 - motor: Peugeot TU5JP4 (NFU) 1587cc Inline4 DOHC 4v (2000.08 - )
  • Peugeot 206 - motor: Peugeot TU5JP (NFZ) 1587cc Inline4 SOHC 2v (1993.05 - 2005.05)
  • motor: Peugeot TU1JP (HFXHFZ) 1124cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU3.2 1360cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU3J2/Z (KFZ) 1360cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU5J2 (NFWNFY) 1587cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot TU5J4 (NFX) 1587cc Inline4 DOHC 4v
  • motor: Peugeot TUD5 1527cc Inline4 SOHC 2v Diesel
  • motor: Peugeot XU5J 1580cc Inline4 SOHC 2v
  • motor: Peugeot XU5JP 1580cc Inline4 SOHC 2v
  • Citroen C4 - motor: Peugeot TU5JP4 (NFU) 1587cc Inline4 DOHC 4v
  • Peugeot 206 CC - motor: Peugeot TU5JP4 (NFU) 1587cc Inline4 DOHC 4v
  • Citroen Berlingo L1/L2 - motor: Peugeot TU5JP4 (NFU) 1587cc Inline4 DOHC 4v
  • Citroen C2 - motor: Peugeot TU5JP4 (NFU) 1587cc Inline4 DOHC 4v

 
 

Kompletný katalóg King Racing ložísk  si môžete stiahnuť tu.

 

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...