*259 747

FORGE Motorsport

Termoisolante del turbo per Mini, Citroen DS3 (Pre 2016 Only), e Peugeot 207/208 GTI

FORGE Motorsport - Il Forge Motorsport FMTUBL4 è stato specificamente progettato per il turbocompressore di serie Mini R56. Questa coperta turbo è progettata per isolare il calore radiante prodotto dal turbocompressore.

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione : 10+pz.

Al più tardi: 23. 5.

225,50 € tasse incl.

FMTUBL4   

Richiesta prodotto

Richiesta prodotto

Termoisolante del turbo per Mini, Citroen DS3 (Pre 2016 Only), e Peugeot 207/208 GTI

Termoisolante del turbo per Mini, Citroen DS3 (Pre 2016 Only), e Peugeot 207/208 GTI

FORGE Motorsport - Il Forge Motorsport FMTUBL4 è stato specificamente progettato per il turbocompressore di serie Mini R56. Questa coperta turbo è progettata per isolare il calore radiante prodotto dal turbocompressore.

Inviare la domanda al proprietario del negozio, in merito a questo prodotto.

* Campi obbligatori

  o  Annullare

Avvisami quando nuovamente disponibile

Termoisolante del turbo per Mini, Citroen DS3 (Pre 2016 Only), e Peugeot 207/208 GTI

Termoisolante del turbo per Mini, Citroen DS3 (Pre 2016 Only), e Peugeot 207/208 GTI

Se desiderate essere informati via e-mail sulle scorte di prodotti, compilate il formulario.

* obbligatorio

  o  Annullare

FORGE Motorsport - Il Forge Motorsport FMTUBL4 è stato specificamente progettato per il turbocompressore di serie Mini R56. Questa coperta turbo è progettata per isolare il calore radiante prodotto dal turbocompressore.

Il Forge Motorsport FMTUBL4 è stato specificamente progettato per il turbocompressore di serie Mini R56 e si adatta anche alla Peugeot 207/208 GTI. Questa coperta turbo è progettata per isolare il calore radiante prodotto dal turbocompressore.

Lo scudo termico di serie della Mini è inadeguato e può provocare la deformazione della presa d'aria di serie situata nel cofano.

Questo design è stato creato per resistere agli ambienti più difficili e ha dimostrato di resistere a temperature fino a 1371°C di calore radiante che contribuirà a proteggere e prolungare la vita dei componenti del motore.

L'innovazione del design mantiene il calore dei gas di scarico contenuti all'interno del lato caldo del turbocompressore, lontano dal lato freddo e dal percorso di aspirazione, contribuendo a ridurre il ritardo del turbo e le temperature di aspirazione dell'aria, con conseguente maggiore potenza.

Si prega di notare che isolante turbo perderà la sua flessibilità durante i primi cicli di calore man mano che il materiale si indurisce, quindi una volta montata non dovrebbe essere rimossa regolarmente in quanto ciò può causarne danni.

· Rivetti in acciaio inossidabile

· Elementi di fissaggio in acciaio inossidabile

· Calotta esterna in tessuto di carbonio

· Nucleo interno costruito in lana di silicato di calcio e magnesio

· Tessuto di silice

MarchioModelloGenerazione
CitroënDS3 (Pre 2016 Only)
MiniCountryman 2010 - 2016Cooper S 1.6 Turbo Petrol (N18)
MiniCountryman 2010 - 2016JCW 1.6 Turbo Petrol (N18)
MiniPaceman 2012 - 2016Cooper S 1.6 Turbo Petrol (N18)
MiniPaceman 2012 - 2016JCW 1.6 Turbo Petrol (N18)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R55 Clubman > Pre LCI 2007-2009 > JCW 1.6 Turbo Petrol (N14/N18)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R56 Hatchback > LCI 2010-2014 > Cooper S 1.6 Turbo Petrol (N18)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R56 Hatchback > Pre LCI 2007-2009 > Cooper S 1.6 Turbo Petrol (N14)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R56 Hatchback > Pre LCI 2007-2009 > JCW 1.6 Turbo Petrol (N14)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R57 Convertible > LCI 2010-2014 > Cooper S 1.6 Turbo Petrol (N18)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R57 Convertible > LCI 2010-2014 > JCW 1.6 Turbo Petrol (N14/N18)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R58 Coupe > LCI 2010-2014 > JCW 1.6 Turbo Petrol (N18)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R58 Coupe > Pre LCI 2008-2009 > Cooper S 1.6 Turbo Petrol (N18)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R59 Roadster > Cooper S 1.6 Turbo Petrol (N18)
MiniSecond generation (R55/R56/R57/R58/R59) (2006–2015)R59 Roadster > JCW 1.6 Turbo Petrol (N18)
Peugeot207
Peugeot208GTI
Peugeot208GTI 2016 Onwards

Scrivere una recensione

Scrivere una recensione







  o  Cancellare

Non hai trovato la tua domanda?
Inserire nuova domanda
Hai una domanda? Cerca una risposta.




Recent posts

UNIX AMTS 2024

La prima tappa delle esposizione di questo anno - Hungexpo Budapest
Read more
RACES x FURTBOKEM collab

Lancio ufficiale della vendita del merch RACES e FurtBokem.
Read more
La bestia da corsa Jaguar XE

Jaguar Racing Team Ostrava ha presentato la sua nuova auto da corsa.
Read more
Pompa dell'acqua elettrica

Aumenta le prestazioni e previene il surriscaldamento del veicolo!
Read more
Omologazione FIA 8856-2018

Quali cambiamenti nel 2024 per la FIA?
Read more
Tute e abbigliamento per l'equipaggio

Quale tuta scegliere e perché? Di più nel blog...
Read more
Tubi in silicone

I tubi in silicone sono un sostituto ideale per le tubazioni in gomma per acqua, sottovuoto/pressione o aspirazione.
Read more
Vantaggi e tipi dei radiatori olio

Perché è necessario installare un radiatore dell'olio? Quale scegliere? Continua di leggere...
Read more
Come si monta il freno a mano idraulico?

Indispensabile per ogni pilota rally e drift.
Read more

Categorie Produttori

Prodotti visti

In caricamento...